SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

oggi sono andato al centro assisenza di Cagliari...mi hanno detto: "sono tutte ****ate quelle scritte in internet"..."non esiste nessun aggiornamento per Dahlia, ma solo per mediaset" e ancora "deve staccare il chip e inserirlo nella cam"...poi non capisco perchè, ma bisogna portare la tessera Dahlia :mad:

cortexandra ha scritto:
oggi sono andato al centro assisenza di Cagliari...mi hanno detto: "sono tutte ****ate quelle scritte in internet"..."non esiste nessun aggiornamento per Dahlia, ma solo per mediaset" e ancora "deve staccare il chip e inserirlo nella cam"...poi non capisco perchè, ma bisogna portare la tessera Dahlia :mad:
Rimango allibito da quel che leggo, che provino informarsi alla samsung...

mamanzo ha scritto:
A me durante Udinese-Milan :crybaby2: :eusa_wall: si e' bloccata 2 volte, 1 a metà primo tempo con la scritta di ricezione dei diritti mediaset anche se non richiesti da me e la schermata è sparita premendo ok dal telecomando del televisore, e 1 a metà secondo tempo con segnale criptato e si è sbloccata da solo dopo una decina di secondi. E' normale o sono l'inizio di nuovi problemi? Erano quasi due settimane che non succedeva, ossia da dopo l'aggionamento.

Tiro a indovinare: potrebbe essere una momentanea assenza di segnale da parte di Mediaset Premium. L'ipotesi peggiore sarebbe se si fosse guastata la CAM: a me non sono riusciti ad aggiornarla e me l'hanno cambiata. Non è che quando "vede" il Milan inorridisce e si guasta! :D

messaggero57 ha scritto:
Lasciata inserita tutta la notte la CAM nel mio PVR Pioneer e per la prima volta non è andata in blocco UPDATE!!! Evviva! :icon_cool:

ciao, ankio lasciata inserita la cam tutta la notte nel mio pioneer dvd r, e confermo che non è andato in blocco!..poi ho effettuato altre due prove che con l aggiornamento vecchio dava sempre esito negativo:
la PRIMA è stata quella di spengere il pio su un canale gallery è riaccendere, durante il quale è bastato che riconescesse la cam, ed è apparso il canale.;)
la SECONDA, registrazione con timer su steel pienamente riuscita.
conclusione mi sento di poter dare il mio PERSONALISSIMO bollino bianco su questo DVD R!!:D

Aggiornato cam samsung a Trecate dopo varie discussioni.
Prima manda email dicendo che l'aggiornamento è gratuito poi sul posto mi dice che bisogna pagare.
Io gli ho detto che conoscevo una persona molto importante e che avrebbe fatto segnalazione alla casa madre ( Sansung ) e che poi potevano prendere dei provvedimenti a riguardo.
Questo tecnico o signore allora chiama il centro di milano i quali gli rispondono che l'aggiornamento va' eseguito sia con che senza scontrino.
Mi sa' che voleva guadagnarci qualche cosa alle spalle della sansung.
Poi insisteva tanto nel conoscere il nome di questa persona importante.Chissa' come mai. ( io non l'ho dato ) , gli ho risposto solo di non preoccuparsi e fare il suo dovere.
Pero' il tutto è andato a buon fine.
Ora non mi resta che fare tutte le prove.
Sono stapo un po' lunghetto.
Mi scuso con tutti.
Ciao

P.s.
La persona da me citata molto importante è riferita a te Ercolino.
Scusa se ho addoperato la tua immagine per risolvere dei quesiti che questi centri centri assistenza vogliono fare.

Volevo ringraziare questo forum, Ercolino, e tutti quelli che mi hanno fatto scoprire questa cosa dell'aggiornamento del firmware.
Non ce la facevo proprio piu' con questa CAM, ieri mi ero deciso a comprare un decoder esterno anche se i menu e il software in generale mi fanno schifo in confronto a quello del mio samsung e anche se avevo speso 60 euro per questa cam. Ovvio che nessuno alla trony mi aveva saputo dare notizie a riguardo.

Ho trovato un centro che mi ha confermato che puo' fare l'aggiornamento e da quello che leggo dalle vostre esperienze la cosa risolve i problemi della cam.

Grazie 1000

Ma una smartcam acquistata in un centro sony dove viene indicata per lcd sony funziona tranquillamente anche sul mio LG 42LH3000?

fixxxer ha scritto:
Ma una smartcam acquistata in un centro sony dove viene indicata per lcd sony funziona tranquillamente anche sul mio LG 42LH3000?
E' stato ripetuto fino alla nausea che le smarcam sono tutte uguali, anche le nuove in uscita, cambia solo l'adesivo, perciò....

Bene per le prove della cam aggiornata sui DVR Pioneer, se non si blocca più su update è ancora meglio !

scusate la domanda forse OT: ma i televisori con digitale terrestre integrato, non hanno le funzioni interattive?

io ho comprato la cam per il tv sony e ieri volevo impostare la funzione degli aggiornamenti dei risultati in tempo reale ma non sono riuscito a farlo :(

pindanna ha scritto:
scusate la domanda forse OT: ma i televisori con digitale terrestre integrato, non hanno le funzioni interattive?

io ho comprato la cam per il tv sony e ieri volevo impostare la funzione degli aggiornamenti dei risultati in tempo reale ma non sono riuscito a farlo :(

Se non è specificato nelle caratteristiche della tv, no.

Salve a tutti, mi sono appena registrato sul forum...
Anch'io seguendo il vostro consiglio (grazie Ercolino)ho aggiornato la mia cam samsung nel centro assistenza di cagliari, portata il giovedì pronta il giorno successivo a quanto dice la fattura (l'ho ritirata lunedì...), hanno richiesto lo scontrino e per fortuna conservo tutto....in fondo l'ho acquistata 1 mesetto fà...
Ieri ho avuto la conferma, su Premium Calcio non ci son stati blocchi tipo "tessera dannegiata e illegibile", soltanto due messaqggi di segnali criptato uno appena accesa la tv sintonizzata su MP ( e vabbè deve caricare...) l'altro verso mezzanotte dopo tre ore di visione, risolte cambiando su un altro canale per poi tornare a Calcio. Comunque niente alzate e sedute per rimuovere la tessera come prima, tutto bene...tranne l'andamento della partita:crybaby2:
La tv di riferimento é un Samsung LE26A456, ovvero serie 4 e quindi certificato :doubt:, vi aggiornerò su un'altra tv samsung non certificata che con la versione precedente del software sembrava funzionare meglio di quella sopracitata...

cortexandra ha scritto:

Hai telefonato al centro di assistenza Samsung? Dovrei aggiornala anche io in via Ogliastra .

Ho telefonato adesso ...TEL:8007267864 CHIUSO:mad:
DOMANI......:D

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Prova in un centro Philips ;)
Ciao Ercolino

la cam è finita in un centro Philips, da un signore gentilissimo che l'ha provata su un suo televisore, ha inserito la card mp e funzionava benissimo!
Tutti i canali visibili senza alcun problema.

Ci ha consigliato di rifare una sintonizzazione dei canali sul tv di casa, cosa fatta ma con nessun risultato.
Sempre "programma criptato".
La cosa che abbiamo notato è che sul televisore del centro quando la tessera non era nella cam dava il messaggio di inserirla, mentre a casa dà sempre e solo "programma criptato", come se la tessera fosse sempre inserita.
Ho riprovato con l'invio dei diritti di visione ma niente da fare.

Il gentilissimo tecnico Philips si è offerto anche di venire a controllare il televisore a casa, e domani è probabilmente quello che succederà.

A te il tutto fa venire in mente qualcosa?

ERCOLINO ha scritto:
Nessuno.

Il primo che arriverà con l'MHP sarà il Samsung B8100

Ercolino ma nell'accordo del bollino dgtvi non c'era anche l'impegno dei produttori a fare uscire televisori MHP entro un anno dalla certificazione del bollino bianco? Vedo che alla fine non è stato proprio così... :)

Indietro
Alto Basso