Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Korez ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo sul Forum![]()
Anchio come molti altri leggo il forum da un paio di settimane riguardo a questa fatidica SmarCam. Io ho preso un Philips verso il 31 Dicembre 2007 e volevo sapere se la mia TV poteva in futuro supportare queste Cam.
Io ho un Philips 32PFL 7762D/12![]()
Ha tutt'oggi non credo che Philips abbia annunciato l'adesione al "Bollino bianco" quindi mi sembra difficile fare previsioni sui tempiKorez ha scritto:Anchio come molti altri leggo il forum da un paio di settimane riguardo a questa fatidica SmarCam. Io ho preso un Philips verso il 31 Dicembre 2007 e volevo sapere se la mia TV poteva in futuro supportare queste Cam.

Shalko ha scritto:Questo quello che ho potuto testare al momento :
TV Sony KDL-32D3000
...
Problemi: Riacceso l'apparecchio (non da stand-by proprio chiuso) non mi decriptava i canali immediatamente ma solo dopo un cambio canale
...
Ho riscontrato un nuovo problema sul Sony : quando viene acceso per la prima volta viene riconosciuta la cam ma non fa il decriptaggio...è necessario un riavvio del tutto.
...
dalla baia... ha scritto:Qui sotto troverete le marche dei tv compatibili:
lcd e plasma SAMSUNG-lcd SONY-lcd SHARP-lcd e plasma LG-lcd LOEWE -lcd TOSHIBA-lcd INNO-HIT-lcd FINLUX-lcd GRAETZ
ATTENZIONE:
IL VENDITORE NON PUO' ESSERE RITENUTO RESPONSABILE SU MALFUNZIONAMENTI O X DANNI PROVOCATI DALLA SCORRETTA INSTALLAZIONE DEL MODULO
Nel frattempo io l'ho pagata 106,00 € iva e trasporto incluso, fatturata regolarmente da un rivenditore. Ieri ho fatto il bonifico, attendo l'esito della spedizione (mi sono sembrati seri... ma non si può mai sapere) e poi comunicherò a tutti coloro che mi hanno scritto in privato il sito dell'azienda che ha a catalogo la cam sciolta.fblasot ha scritto:Ho fatto un giro sulla baia...
Una è stata venduta a 179€ ed un'altra è a quota 124€ ma deve ancora scadere...
zabb ha scritto:ma senza trasporto, quanto costa?
ilcoyote ha scritto:99,00€