SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Cooperdale ha scritto:
Ho scritto al servizio clienti Samsung, ecco la risposta:

"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che si stanno definendo
alcune clausole contrattuali inerenti alla commercializzazione dellla
Scheda Ic, non disponiamo attualmente di informazioni ufficiali inerenti
al suo utilizzo e alla compatibilita'. La ringraziamo e Le ricordiamo
che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni."

Hanno dato la stessa risposta anche a me...spero solo che facciano presto perchè vorrei usufruire anche dei servizi a pagamento del DTT :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
2)Sony è decisamente indietro.........

peccato i bravia con decoder dvb-t hd integrato mi interessano, hanno anche uno slot PCMCIA , non c'è possibilita' x la smarcam , nemmeno in futuro con aggiornamento firmware?

grazie

ciao

roby972 ha scritto:
peccato i bravia con decoder dvb-t hd integrato mi interessano, hanno anche uno slot PCMCIA , non c'è possibilita' x la smarcam , nemmeno in futuro con aggiornamento firmware?

grazie

ciao

I Sony la SmarCAM se la mangiano a colazione... l'unico problema è che non sono "bollinati" e la cam te la devi trovare per altre vie

mas69 ha scritto:
Hanno dato la stessa risposta anche a me...spero solo che facciano presto perchè vorrei usufruire anche dei servizi a pagamento del DTT :eusa_think:

Vi ho detto di stare tranquilli che arriva presto,non posso dire altro ,ma uscirà un comunicato Samsung ;)

rogino79 ha scritto:
PRIMA DI AGGIUDICARVI L'INSERZIONE, MI DOVRETE CONTATTARE FACENDOMI SAPERE IL NUMERO DI MATRICOLA DELLA TV E ASPETTARE LA RISPOSTA.

Forse non avete letto a fondo l inserzione del furbetto, lui mette in asta una cam CHE NON HA.

il malcapitato che non è esperto compra TV panasonic, dà il codice al furbetto che gli ordina la cam per 100 euro ma gliela rispedisce facendogliela pagare 160...

a casa mia una operazione del genere ha un nome ben preciso :doubt:

Ragazzi ma vi risulta che anche la LG sta per mettere in vendita gli Lcd con Cam? il mio negoziante mi ha detto di si......Ne sarei contento perche' potrei anche pagarlo a rate senza fare Finanziamento.............e' un amico.....

Aspetto qualcuno che sappia notizie fondate

BlackPearl ha scritto:
I Sony la SmarCAM se la mangiano a colazione... l'unico problema è che non sono "bollinati" e la cam te la devi trovare per altre vie

grazie è la risposta che volevo,

prima o poi le metteranno in vendita sfuse ... o no ?

(ok ercolino lo so .... :D )

steveone12 ha scritto:
Un mio amico vuole abbonarsi a MP ma gli piacerebbe usare la cam DTT. Ha un TV phlips. Ci sono previsioni per questa cam?
Sul mio philips 37pfl9632d la cam com MP funziona una favola. Ma per il tuo amico le strade sono 2: o aspetta la prossima uscita dei tv philips con certificazione e cambia tv o cerca di procurarsela in qualche modo sul mercato attuale. Io fui fortunato: 3 mesi fa cliccai il sito giusto al momento giusto ed acquistai la smarcam a 99,00€.

Ancora non ho capito una cosa ragazzi, ma esiste un elenco di lcd lg con bollino bianco o non esiste? A me hanno detto che lcd che ho come modello ètra i piu nuovi che ci sono ma.....
Al di la di questo vorrei capirne di piu su questa marca vi risulta che l'lg di cui sopra possa in futuro avvalersi della cam?:D

ERCOLINO ha scritto:
1)Panasonic e a breve anche Samsung la CAM la vendono solo ai clienti che hanno comprato un loro televisore tra quelli certificati.

Per chi ha un modello non certificato non danno nulla
Continuo a pensare che sta cosa dei TV certifcati sia un pasticcio all'italiana...
doveva limitarsi a vendere la CAM dicendo chiaramente che se c'erano problemi
non era colpa loro... lo fanno tutti non vedo perche` questa regola non doveva valere in questo caso....
Oppure fare una bella lista sul sito web in cui c'era scritto se quel tal modello era compatiie o no cosi` l'utente lo sapeva prima..

Tanto abbiamo visto che nella maggioranza dei casi non ci sono grossi problemi anche con TV non certificati!

ERCOLINO ha scritto:
2)Sony è decisamente indietro.........

Ma almeno hanno intenzione di farsi certificare o no?

Io temo che Sony non voglia partecipare non tanto per il discorso "Bollino Blu", ma per l'obbligo di creare TV con "Bollino Blu" (MHP) dopo un anno...
Li costringerebbe o a fare modelli specifichi per il mercato italiano o a mettere l'MHP in tutti i modelli europei (e nel resto d'Europa non saprebbero cosa farsene).

Non ho nulla contro l'MHP in realta` io la considero un evoluzione del televideo nulla di piu`... peccato che la usiamo solo in Italia e quindi - se le cose restano cosi` - e` una tecnologia destinata a morire come il minitel/videotel :badgrin:

Ciao,
fanoSat

Ragazzi ma vi risulta che anche la LG sta per mettere in vendita gli Lcd con Cam? il mio negoziante mi ha detto di si......Ne sarei contento perche' potrei anche pagarlo a rate senza fare Finanziamento.............e' un amico.....

Aspetto qualcuno che sappia notizie fondate

Grazie davvero Fb!!
Ma li si parla soltanto del modello scarlett che a quanto ne so è solo una scelta stilistica, che abbia la predisposizione per la cam non c'è dubbio, ma credimi non ha niente di diverso dal mio lg (apparte le dimensioni)
Non ho trovato nell'articolo un elenco di modelli o tv.
Forse ho sbagliato a guardare?:sad:

Ciao a tutti scusate se per caso scrivero' una grande cavolata ma tanto siamo sempre sulle ipotesi riguardo la SmarCam.
Ma non e' possibile farne una MHP ?
Cioe' inserire questa funzionalita' come nei decoder MHP, che faccia tutto dalla Smarcam, se possibile sarebbe utile oltre ai TV anche ai decoder DTT
che magari hanno uno Slot Common Interface
L'MHP cose' a livello H/W un chip o funziona tramite S/W

Scusate se lo sparata grossa.

Ciao

Ultima modifica:
Bhe guarda che spesso i chip sono implementazioni hardware di concetti software..... in effetti è un po complesso ma con i circuiti si posso fare delle semplici operazioni ad esempio per velocizzare l'esecuzione e lasciare il compito piu gravoso al software che comunque dovrebbe risiedere in una memoria.......
Ora bisogna capire in effetti l'implementazione se richiederebbe componenti hw maggiori (credo proprio di si)

egiovanni85 ha scritto:
Bhe guarda che spesso i chip sono implementazioni hardware di concetti software..... in effetti è un po complesso ma con i circuiti si posso fare delle semplici operazioni ad esempio per velocizzare l'esecuzione e lasciare il compito piu gravoso al software che comunque dovrebbe risiedere in una memoria.......
Ora bisogna capire in effetti l'implementazione se richiederebbe componenti hw maggiori (credo proprio di si)

Ciao egiovanni85 intanto grazie per la risposta ci ho capito poco, comunque eventuali modifiche andrebbero fatte solo sulla SmarCAM o anche sulle apparecchiature con cui andrebbe ad interfacciarsi ?.
Potrebbero farne una nuova con H/W diverso, piu' memoria, con il S/W adatto, e poi se funziona sostituire quelle gia' acquistate con i TV certificati, e se un domani la vendessere senza l'obbligo del TV, vendere queste.
Si toglierebbe anche l'obbligo ai Produttori di TV che si sono impegnati a fare uscire un TV MHP, facendo cosi?.

Ciao

egiovanni85 ha scritto:
...Ma li si parla soltanto del modello scarlett che a quanto ne so è solo una scelta stilistica...

E' l'unica news di mia conoscenza.
Essendo una nuova linea sicuramente avrà la certificazione, che è poi quanto necessario per avere ufficialmente la CAM...
Oltre alla linea avrà, sicuramente, il sw di diverso dal tuo ;)

Indietro
Alto Basso