SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi ma vi risulta che anche la LG sta per mettere in vendita gli Lcd con Cam? il mio negoziante mi ha detto di si......Ne sarei contento perche' potrei anche pagarlo a rate senza fare Finanziamento.............e' un amico.....

Aspetto qualcuno che sappia notizie fondate

Ancora no ,ma ci sta lavorando ,non manca tanto ;)

Piano piano arrivano anche gli altri ,vi vuole tempo i test e le certificazioni richiedono tempo.

Arriveranno anche Loewe, Philips, LG e Pioneer,ci stanno lavorando ;)

...quindi.... se ben ho capito per il mio SAMSUNG LE26R86BD non c'è nulla da fare... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ???

Eppure l'ho comprato appena un mese fa... :eusa_wall:

Esiste una minima possibilità sull'inserimento di questo modello nella fatidica lista dei TV ufficialmente compatibili??? Soprattutto per il fatto che è stato uno dei modelli più venduti!!!

Grazie e scusate per lo sfogo... :doubt:

L'inserimento nella lista di quel modello è escluso ,comunque in linea di massima la CAM funziona nella tua tv con tutti i possibili problemi

ERCOLINO ha scritto:
L'inserimento nella lista di quel modello è escluso ,comunque in linea di massima la CAM funziona nella tua tv con tutti i possibili problemi

Ok, ma se l'inserimento nella "Samsung's list" è escluso come si può "legalmente" :eusa_shifty: ottenere una CAM, che in linea di massima dovrebbe funzionare nella mia TV??? :icon_rolleyes: Ho letto di numeri seriali, scontrini... ma la danno solo ai modelli certificati???? E' pazzesco :5eek:

In pratica, come è possibile, procurarsi dopo la famigerata CAM???

1) Compri un TV (magari quello che costa meno...) con CAM abbinata e rivendi il TV se non ti serve
2) sulla baia, ma a prezzi folli...
Certo, anche con il primo caso se non riesci a vendere il TV ad un prezzo ragionevole alla fine la CAM ti sarà costata un tot...

L'unica lista che fa fede per quanto riguarda la certificazione definitiva ed ufficiale per la SmarCam Italia è quella del DGTVi

I test sono divisi in più fasi:

1)Certificazione Nagravision
2)Certificazione Irdeto
3)Certificazione Mediaset
4)Certificazione LA 7

Fabiosky79 ha scritto:
Ok, ma se l'inserimento nella "Samsung's list" è escluso come si può "legalmente" :eusa_shifty: ottenere una CAM, che in linea di massima dovrebbe funzionare nella mia TV??? :icon_rolleyes: Ho letto di numeri seriali, scontrini... ma la danno solo ai modelli certificati???? E' pazzesco :5eek:

In pratica, come è possibile, procurarsi dopo la famigerata CAM???
Spii il serial number di un tv ufficialmente supportato in un grande magazzino e usi quello per registrarti :D
Ma guarda te se devono fare tutti sti casini per uno che si vuole legittimamente comprare una CAM! Solo in Italia ste scemenze....
Il tutto per il meccanismo assurdo delle ricariche che tanto andrà a morire nel tempo (vedi abbonamenti e pagamenti via telefono e carta di credito per Mediaset Premium)

ppcaric ha scritto:
Spii il serial number di un tv ufficialmente supportato in un grande magazzino e usi quello per registrarti :D
Ma guarda te se devono fare tutti sti casini per uno che si vuole legittimamente comprare una CAM! Solo in Italia ste scemenze....
Il tutto per il meccanismo assurdo delle ricariche che tanto andrà a morire nel tempo (vedi abbonamenti e pagamenti via telefono e carta di credito per Mediaset Premium)
E lo scontrino (credo serva) lo inventi?

ppcaric ha scritto:

Non mi sembra una cosa sensata prendere il codice seriale da un'altra tv ,visto che poi alla fine si viene a scoprire.

Le ricariche delle tessere non andranno a morire non so dove hai sentito una schiocchezza del genere.

Il fatto che per acquistare le offerte speciali dal 29 maggio si possa fare solo tramite telefono non significa assolutamente che non ci saranno più le ricariche.(non cambia assolutamente nulla rispetto a prima)

L'acquisto via telefono serve solo a Mediaset per vedere esattamente quante persone attivano le offerte speciali cosa prima non possibile

Fine OT

sono sempre + perplesso sulla modalita di sta cosa all'italiana

mi metto nei panni dell' "utonto" televisivo medio ... bah

ERCOLINO ha scritto:
Non mi sembra una cosa sensata prendere il codice seriale da un'altra tv ,visto che poi alla fine si viene a scoprire.

Le ricariche delle tessere non andranno a morire non so dove hai sentito una schiocchezza del genere.

Il fatto che per acquistare le offerte speciali dal 29 maggio si possa fare solo tramite telefono non significa assolutamente che non ci saranno più le ricariche.(non cambia assolutamente nulla rispetto a prima)

L'acquisto via telefono serve solo a Mediaset per vedere esattamente quante persone attivano le offerte speciali cosa prima non possibile

Fine OT
Quella del seriale era solo una provocazione per far capire che in Italia (e solo da noi!), per ottenere una cosa legittimissima quale una cam per vedere legalmente la paytv del dtt sul proprio tv con slot common interface, si debba ricorrere a "trucchetti" all'italiana.

OT
Intendevo che, non essendo più possibile selezionare le offerte direttamente dai menu del ricevitore ma solo via telefono (vedi qui) e venendo meno i canali payperview (i premium extra scompaiono), non vedo che ci sia di interattivo da richiedere software "particolare" su cam/firmware della tv che non siano le normali procedure che ci stanno su tutte le cam ufficiali irdeto, nagra, viaccess etc e su tutti i ricevitori con slot common interface.
Le ricariche si fanno via telefono o comunque centralizzate, quindi mandando normali comandi di aggiornamento specifici per la scheda (come quando acquisti via telefono un evento primafila da sky).
Fine OT

Io ho appena acquistato un PANASONIC 37PX80E plasma.
Gentilmente mi dite come e dove comprare questa SMARCAM????
Thks.

Indietro
Alto Basso