SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Piano piano arrivano anche gli altri ,vi vuole tempo i test e le certificazioni richiedono tempo.

Arriveranno anche Loewe, Philips, LG e Pioneer,ci stanno lavorando ;)

Già ma saranno disponibili, come adesso, solo per chi compra i nuovi modelli e gli altri ce l'avranno in quel posto!! Bah :mad:

E' la solita presa x il :5butthead:

Ieri sono stao in un centro commerciale e mi e' stato detto che le Cam per adesso non se ne parla affatto, dicendo che verranno distribuite fine dicembre - inizio 2009. Il perche' non me l'ha detto, pero' ha ribadito che comunque chi gia' possiede un LCD non deve preoccuparsi.

Adesso chi dice il vero non lo so, fatto sta che per adesso di queste CAM neanche l'ombra.:eusa_wall:

cacini ha scritto:
Sul sito panasonic.

Ci sono andato sul sito PANASONIC e purtroppo risultano al momento NON DISPONIBILI. :(
Ho lasciato la mia mail e mi avviseranno appena arrivano. Speriamo presto.
;)

... ecco invece cosa risponde Pioneer:

'le SmarCam non sono distribuite liberamente sul mercato. Dalle informazioni ad oggi disponibili, il DGTVi, di cui fanno parte Mediaset e LA7, che ne è il titolare dei diritti, ha sottoscritto accordi commerciali solo con alcuni costruttori (es. Panasonic, Inno Hit) per permettere l'acquisto della SmarCam come accessorio opzionale con l'acquisto di un nuovo TV. Non sembra esserci l'intenzione di distribuirle per i prodotti con predisposizione CI già presenti sul mercato.'

....peccato io abbia chiesto notizie di Pioneer alla Pioneer. :eusa_wall:

Lo scaricabarile è sempre di moda! ;)

Ogni altro commento è superfluo. :icon_twisted:

causeperse ha scritto:
Ci sono andato sul sito PANASONIC e purtroppo risultano al momento NON DISPONIBILI. :(
Ho lasciato la mia mail e mi avviseranno appena arrivano. Speriamo presto.
;)

Scusa, ma con il nik che hai scelto, non vorrai mica che ti diano retta! :lol: :lol:

budmud ha scritto:
...

A me invece non hanno nemmeno risposto :mad:
Io scrissi in merito al recorder pioneer dotato di CI che cmq. funziona con la SmarCAM ma qualche problemino c'è, chiedendo se eventualmente avrebbero potuto fare qualcosa per migliorare il funzionamento, anche senza avere poi la certificazione...

budmud ha scritto:
... ecco invece cosa risponde Pioneer:

'le SmarCam non sono distribuite liberamente sul mercato. Dalle informazioni ad oggi disponibili, il DGTVi, di cui fanno parte Mediaset e LA7, che ne è il titolare dei diritti, ha sottoscritto accordi commerciali solo con alcuni costruttori (es. Panasonic, Inno Hit) per permettere l'acquisto della SmarCam come accessorio opzionale con l'acquisto di un nuovo TV. Non sembra esserci l'intenzione di distribuirle per i prodotti con predisposizione CI già presenti sul mercato.'

Lo scaricabarile è sempre di moda! ;)

Ogni altro commento è superfluo. :icon_twisted:

Pioneer arriva tranquilli ;)

smarCam politiche commerciali?

certo sarebbe facile per samsung aggiornare il sw del DTV dei televisori usciti recentemente (come l'ultimo agg appena fatto alla ver 1014) e poi mettere in commercio online la Cam ma questo comporterebbe una liberizzazione del'acquisto delle suddette cam a tutti i clienti samsung che hanno un tv con slot per CI( e credo che qui centri qualche Royalty da pagare al consorzio del DGTV per avere la necessaria autorizzazione, è più economico certificare i tv che stanno uscendo in commercio adesso che tutti quelli che sono già usciti e non ditemi che è un problema di SW) anche il prezzo imposto non certo conveniente ne è una dimostrazione, per poi utilizzarle senza interattività MHP e neanche in HD visto che la maggior parte dei tv non hanno il dtt in HD. A questo punto quasi conviene come è stato detto in precedenza acquistare un box DTT interattivo e in HD con uscita HDMI, che almeno vale i soldi spesi.

via gente siamo realisti......
non fatevi troppi problemi con queste smarcam
Mi spiegate a cosa vi servirebbe una smarcam (sempre che funzioni) sui nostri tv acquistati due, tre mesi fa?
Questi tv non ricevono in hd (l'abbiamo presa proprio in ....), quindi ci servirà sempre un decoder esterno hd e sfido a trovare un decoder esterno senza cam!
Spiegatemi quindi che senso ha comperare una cam a 99 oggi (ma anche un domani a meno) per eliminare il decoder, che invece saremo costretti ad acquistare (perchè voglio sapere chi vuol rimanere senza l'hd, rai permettendo)??
Se si considera che i prezzi dei decoder hd staranno sui 150 € è ancora più stupido... giusto su ebay! ahh
:D

Piuttosto ditemi un po', per curisosità masochista, quanto costa oggi (se c'è) un tv full hd 32" con ricevitore hd, con o senza cam.....
thankx

Sony 32W4000 a 969 euro su Pixmania (tramite trovaprezzi)

... ah, dimenticavo ... ovviamente ha lo slot C.I. e funziona con la SmarCAM (e altrettanto ovviamente non è certificato)

melodia ha scritto:
certo sarebbe facile per samsung aggiornare il sw del DTV dei televisori usciti recentemente (come l'ultimo agg appena fatto alla ver 1014) e poi mettere in commercio online la Cam ma questo comporterebbe una liberizzazione del'acquisto delle suddette cam a tutti i clienti samsung che hanno un tv con slot per CI( e credo che qui centri qualche Royalty da pagare al consorzio del DGTV per avere la necessaria autorizzazione, è più economico certificare i tv che stanno uscendo in commercio adesso che tutti quelli che sono già usciti e non ditemi che è un problema di SW) anche il prezzo imposto non certo conveniente ne è una dimostrazione, per poi utilizzarle senza interattività MHP e neanche in HD visto che la maggior parte dei tv non hanno il dtt in HD. A questo punto quasi conviene come è stato detto in precedenza acquistare un box DTT interattivo e in HD con uscita HDMI, che almeno vale i soldi spesi.

Le tv devono essere tutte testate per poter ricevere la certificazione,i modelli più vecchi hanno hw e sw differenti ,quindi andrebbero certificati tutti i modelli cosa che costa molto(non crediate che i test e lo sviluppo del sw sia gratis)

venik ha scritto:
via gente siamo realisti......
non fatevi troppi problemi con queste smarcam
Mi spiegate a cosa vi servirebbe una smarcam (sempre che funzioni) sui nostri tv acquistati due, tre mesi fa?
Questi tv non ricevono in hd (l'abbiamo presa proprio in ....), quindi ci servirà sempre un decoder esterno hd e sfido a trovare un decoder esterno senza cam!
Spiegatemi quindi che senso ha comperare una cam a 99 oggi (ma anche un domani a meno) per eliminare il decoder, che invece saremo costretti ad acquistare (perchè voglio sapere chi vuol rimanere senza l'hd, rai permettendo)??
Se si considera che i prezzi dei decoder hd staranno sui 150 € è ancora più stupido... giusto su ebay! ahh
:D

Il tuo ragionamento non sta in piedi per nulla.... lasciamelo dire

Quindi Ercolino vuoi dire che sui nuovi Kuro serie 9 5090 e 5090H ci sara???:icon_cool: io sono in procinto di acquistare il 5090H..... sperando che lo abbia altrimenti amen, non posso rinunciare al pio per una schedina :D

Un po' di pazienza ;)

Non so se quei modelli saranno certificati ;)

Comunque appena ho notizie certe avviso come sempre ;)

Indietro
Alto Basso