SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Bon ha scritto:
Scusate ma allora non conviene comprarla online.....la massimo si spendono 80 euro.....compresa la spedizione.....

ma siamo sicuri che online costi 69,90 e con il pacchetto mediaset premium incluso?

non vorrei che una volta che questi siti hanno la scheda disponibile, il prezzo per chi la acquista senza la tv, diventi di 99euro...

Che la scheda abbia anche la tessera inclusa è certo, lo si vede dalla locandina e dalla descrizione del prodotto.

Se poi, quando le cam saranno veramente disponibili, il prezzo salirà a 99€ chi lo può sapere...
Deve cmq. rimanere su internet un certo risparmio, considerando anche le spese di spedizione, se si tratta di pochi euri di risparmio (10 ?) io già forse la prenderi in negozio...

fblasot ha scritto:
Che la scheda abbia anche la tessera inclusa è certo, lo si vede dalla locandina e dalla descrizione del prodotto.

Se poi, quando le cam saranno veramente disponibili, il prezzo salirà a 99€ chi lo può sapere...
Deve cmq. rimanere su internet un certo risparmio, considerando anche le spese di spedizione, se si tratta di pochi euri di risparmio (10 ?) io già forse la prenderi in negozio...

mi sa che mi sono autoconvinto....tanta attesa e tanta curiosità......domani la compro a 99€(online la pagherei forse 80€)...e la testo sulle mie tv SONY....e almeno vedrò GALLERY...poi attiverò nel giro di qualche giorno l'offerta a 179€ e riceverò i 39 € di rimborso giusto?

Bon ha scritto:
mi sa che mi sono autoconvinto....tanta attesa e tanta curiosità......domani la compro a 99€(online la pagherei forse 80€)...e la testo sulle mie tv SONY....e almeno vedrò GALLERY...poi attiverò nel giro di qualche giorno l'offerta a 179€ e riceverò i 39 € di rimborso giusto?

Tessera prepagata con diritto di visione abbinata alla vendita di Tv con Cam:

1)Scadenza varia (quindi 2009 o 2010)
2)Il cliente che successivamente all'attivazione della tessera decide di passare ad Easy Pay usufruirà dello sconto residuo in fattura del diritto di visione non ancora fruito
3)Se il cliente scegli la modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tessera avrà diritto di uno sconto che varia dal diritto di visione presente nel prodotto acquistato

ERCOLINO ha scritto:
Tessera prepagata con diritto di visione abbinata alla vendita di Tv con Cam:

1)Scadenza varia (quindi 2009 o 2010)
2)Il cliente che successivamente all'attivazione della tessera decide di passare ad Easy Pay usufruirà dello sconto residuo in fattura del diritto di visione non ancora fruito
3)Se il cliente scegli la modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tessera avrà diritto di uno sconto che varia dal diritto di visione presente nel prodotto acquistato

Scusa allora aver letto che:
Acquistare la scheda da 39€(30+9 di attivazione) con 3 mesi di gallery....se entro 30 giorni si attivava un offerta speciale, ad esempio GALLERY + CALCIO, non si riceve il rimborso?...Scusa se sembro TORDO....ma non ho allora capito...

per il punto 3), non dovrebbero esserci ulteriori 2 mesi di Gallery ?
Che poi se è tradotto in uno sconto di 20€ è la stessa cosa...

@Bon:

Se compri la Samsung CAM c'è già la tessera con 4 mesi di Gallery !

Quella di cui tu parli da 39€ è se ne compri una nuova oggi.

Bon ha scritto:
Scusa allora aver letto che:
Acquistare la scheda da 39€(30+9 di attivazione) con 3 mesi di gallery....se entro 30 giorni si attivava un offerta speciale, ad esempio GALLERY + CALCIO, non si riceve il rimborso?...Scusa se sembro TORDO....ma non ho allora capito...

Quello che ho scritto riguarda le tessere date assieme alla CAM in questo caso Samsung ,ma potrebbero arrivare anche Vestel e Panasonic a fare una cosa del genere

@fblasot si se attivi poi un'offerta hai altri 2 mesi

fblasot ha scritto:
@Bon:

Se compri la Samsung CAM c'è già la tessera con 4 mesi di Gallery !

Quella di cui tu parli da 39€ è se ne compri una nuova oggi.

Si lo so....ma la domanda è c'è o non c'è il rimborso a fronte di una successiva attivazione entro 30 giorni di un offerta speciale?

ERCOLINO ha scritto:
Quello che ho scritto riguarda le tessere date assieme alla CAM in questo caso Samsung ,ma potrebbero arrivare anche Vestel e Panasonic a fare una cosa del genere

@fblasot si se attivi poi un'offerta hai altri 2 mesi

quindi le schede con la CAM sono di tipo EASY pay?..vediamo se comincio a capire....:eusa_wall:

Bon ha scritto:
quindi le schede con la CAM sono di tipo EASY pay?..

No, è una ricaricabile con scadenza 2009 (il che ha il vantaggio che se vuoi acq. delle partite di calcio puoi farlo senza che gallery sia attivo) o 2010 (per il ppv del calcio devi per forza avere gallery - o al limite entro i 30 gg successivi alla scadenza di gallery...), ed in entrambi i casi puoi trasformarla in easy pay.

fblasot ha scritto:
No, è una ricaricabile con scadenza 2009 (il che ha il vantaggio che se vuoi acq. delle partite di calcio puoi farlo senza che gallery sia attivo) o 2010 (per il ppv del calcio devi per forza avere gallery - o al limite entro i 30 gg successivi alla scadenza di gallery...), ed in entrambi i casi puoi trasformarla in easy pay.

Veniamo al dunque...non la trasformo in easy pay....io parto dal fatto che vorrò comprare sicuramente l'offerta Speciale a 179 euro, tutto e subito.....Potrò farlo con qualsiasi tipo di scheda? Una domanda......io pago 179 per 12 mesi di gallery.....io ne ricevo 3 in omaggio ho rimborsi?

Per le schede e offerte usate la sezione gallery c'è spiegato tutto ,vi chiedo di impegnarvi un po' a leggere sul forum che c'è scritto tutto ripetuto 1000000000 volte.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per le schede e offerte usate la sezione gallery c'è spiegato tutto ,vi chiedo di impegnarvi un po' a leggere sul forum che c'è scritto tutto ripetuto 1000000000 volte.

Grazie

mi scuso.....leggo

Credo che allora devi passare per il call center e chiedere un upgrade; in teoria è come se la tessera avesse 40€ (i 4 mesi di gallery compresi), quindi dovresti ricaricare di 140€, così da avere virtualmente i 180€ per passare al tutto gallery+calcio...
Ma Ercolino sicuramente potrà essere più preciso...

Edit: appunto...
fine OT

fblasot ha scritto:
Credo che allora devi passare per il call center e chiedere un upgrade; in teoria è come se la tessera avesse 40€ (i 4 mesi di gallery compresi), quindi dovresti ricaricare di 140€, così da avere virtualmente i 180€ per passare al tutto gallery+calcio...
Ma Ercolino sicuramente potrà essere più preciso...

Edit: appunto...
fine OT

Si è così è scritto chiaramente....praticamente devo ricaricare la tessera con solo 140 euro!!....E quindi ecco la super convenienza!!

Turner

@ Bon: il 32W4000, così come tutti i TV di questo mondo, ha un tuner e non un turner... ;)

Allora..condividiamo..situazione a Roma a stamattina per le CAM Samsung:

- Euronics - telefonicamente negozio di Via Portuense: No..non ne sappiamo nulla..per orala vende solo il sito ..quale ? boh... :crybaby2:
- Mediaword..ieri sera ...mi sono recato personalmente al parco Da Vinci - mi sono sentito rispondere:le Card Samnsung ? Non prima di settembre - Ottobre da noi :5eek:
- UniEuro - sul volantino: prenotabili on-line dall'11 luglio...sono andato di persona a quello su via dellaMagliana e non me lo hanno fatto prenotare in loco..solo sul sito...:crybaby2:

Tutto a posto...certo che èèè...una professionalità al bacio...

Indietro
Alto Basso