barton
Digital-Forum Senior Plus
ragazzi datemi il tempo di entrare prima in possesso della cam poi la faro' testare su piu tv possibile e vedremo il centro non e' mio e poi e' anche loro interesse cosi' hanno piu notizie da dare ai loro clienti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alberto_64 ha scritto:dove hai letto di questi test?
saresti cosi gentile da postare il link?
CONRAD ha scritto:La compatibilità piena si ha testando anche la ricarica e gli acquisti, non penso barton possa essere in grado di fare anche queste prove (per ovvi motivi di costo)
In linea di max sui modelli samsung predisposti per la cam funzia abbastanza bene dai risultati dei test che hanno postato i vari utenti samsung![]()
alberto_64 ha scritto:dove hai letto di questi test?
saresti cosi gentile da postare il link?
BeRsErK ha scritto:
non c'è un solo modello samsung in questa lista che gia conoscevo, comunque grazie lo stesso!Bon ha scritto:Ragazzi siamo sempre alle solite domande però.....
![]()
[/URL]
CONRAD ha scritto:Ci sono 274 pagine...ehm non me la sento di rileggere tutto![]()
barton ha scritto:dove si possono leggere queste 274 pagine grazie conrad
Capisco... E capisco anche che coloro che sono a conoscenza di questo sito e di questo forum sono per così dire "fortunati" ... Ma considerando che tra meno di due giorni le CAM saranno "di pubblico dominio", credo che un minimo di informazione sarebbe dovuta passare tra questo 80-85% dei negozianti... Lasciando stare il discorso "CAM venduta singolarmentne", mi stai dicendo che chiunque andrà ad acquistare un tv lcd con dtt integrato in questi giorni da questo 80-85% dei negozianti non saprà mai della CAM con i relativi mesi di M. P. a meno che la CAM non sia gia presente nel negozio (cosa improbabile prima di metà luglio). E probabilmente fidandosi di un negoziante che dirà loro che con quel dtt integrato potranno sempre e solo guardare i canali in chiaro e nulla più, queste persone non si prenderanno neanche più la briga di capire cosa effettivamente andrebbe inserito in quell' "inutile fessura"!!!ERCOLINO ha scritto:La maggior parte dei negozianti diciamo pure 80-85% non sa neanche che esiste la CAM ,ne tanto meno come funziona e cosa c'è sopra![]()
miguel83 ha scritto:Un'altra domanda (magari potrà sembrare stupida, ma io ci tengo al mio LCD). La smarCAM per un tv non certificato potrebbe dar luogo a problemi solo a livello di sw o potrebbe causare anche danni seri al tv?
Non appena avrò in mano la CAM non mi asterrò dal fare il mio dovere e informarvi... L'acquisterò comunque e la testerò sul mio Samsung LE40R8. Tanto come ha detto qualcuno potrò sempre rivenderla magari sulla baya... (con un prezzo onesto ovviamente e non come qualcunofblasot ha scritto:Se ci sono altri modelli di Samsung non certificati dove la CAM è usata, oltre a quello presente in lista, fatevi avanti e collaborate !!!
fblasot ha scritto:Se ci sono altri modelli di Samsung non certificati dove la CAM è usata, oltre a quello presente in lista, fatevi avanti e collaborate !!!
PS: vale per tutti, anche chi non ha Samsung !