SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ragazzi datemi il tempo di entrare prima in possesso della cam poi la faro' testare su piu tv possibile e vedremo il centro non e' mio e poi e' anche loro interesse cosi' hanno piu notizie da dare ai loro clienti.

Ci sono 274 pagine...ehm non me la sento di rileggere tutto:D

CONRAD ha scritto:
La compatibilità piena si ha testando anche la ricarica e gli acquisti, non penso barton possa essere in grado di fare anche queste prove (per ovvi motivi di costo:D )

In linea di max sui modelli samsung predisposti per la cam funzia abbastanza bene dai risultati dei test che hanno postato i vari utenti samsung;)

bhe dici bene non posso fare acquisti su tutti chiaramente. samsung 40 pollici e philips 42 ce li ho e posso farlo.

Bon ha scritto:
Ragazzi siamo sempre alle solite domande però.....
:icon_rolleyes:
[/URL]
non c'è un solo modello samsung in questa lista che gia conoscevo, comunque grazie lo stesso!

ERCOLINO ha scritto:
La maggior parte dei negozianti diciamo pure 80-85% non sa neanche che esiste la CAM ,ne tanto meno come funziona e cosa c'è sopra ;)
Capisco... E capisco anche che coloro che sono a conoscenza di questo sito e di questo forum sono per così dire "fortunati" ... Ma considerando che tra meno di due giorni le CAM saranno "di pubblico dominio", credo che un minimo di informazione sarebbe dovuta passare tra questo 80-85% dei negozianti... Lasciando stare il discorso "CAM venduta singolarmentne", mi stai dicendo che chiunque andrà ad acquistare un tv lcd con dtt integrato in questi giorni da questo 80-85% dei negozianti non saprà mai della CAM con i relativi mesi di M. P. a meno che la CAM non sia gia presente nel negozio (cosa improbabile prima di metà luglio). E probabilmente fidandosi di un negoziante che dirà loro che con quel dtt integrato potranno sempre e solo guardare i canali in chiaro e nulla più, queste persone non si prenderanno neanche più la briga di capire cosa effettivamente andrebbe inserito in quell' "inutile fessura"!!!
Passando ad un altro discorso che mi preme di più... ERCOLINO, tu che ne capisci... Ma è davvero possibile che per un tv non certificato possano accadere cose del tipo "scala il credito...nessuna attivazione"?
Un'altra domanda (magari potrà sembrare stupida, ma io ci tengo al mio LCD :icon_rolleyes: ). La smarCAM per un tv non certificato potrebbe dar luogo a problemi solo a livello di sw o potrebbe causare anche danni seri al tv?

miguel83 ha scritto:
Un'altra domanda (magari potrà sembrare stupida, ma io ci tengo al mio LCD :icon_rolleyes: ). La smarCAM per un tv non certificato potrebbe dar luogo a problemi solo a livello di sw o potrebbe causare anche danni seri al tv?

Bella domanda; secondo me nessuno può escludere che possa causare danni (non so di quale tipo) alla TV.

Una cosa è certa ... se succede nessuno ti ripaga il TV se non è bollinato, anche se in garanzia!

Ocio! :D

La CAM su TV (o altri dispositivi) non certificati, sebbene vista regolarmente e apparentemente funzionare bene, può avere problemi random.

Nei problemi random ci possono entrare tranquillamente i casi di:
- cam che ad un certo punto non viene rilevata
- cam rilevata ma non decripta
- mancata ricezione della ricarica
- credito scalato e mancata attivazione
- problemi di sincronismo audio/video o freeze
- etc. etc.

Poi a seconda dei casi basta spegnere e ripartire, magari ci si fa rimandare la ricarica, ma se il credito è stato scalato e non c'è stata attivazione in questo caso NON si può fare nulla, se non piangere...

Una cosa (quasi) certa è che la CAM non può danneggiare il tv...certo se esplode mentre è nello slot qualche danno lo fà...

Se ci sono altri modelli di Samsung non certificati dove la CAM è usata, oltre a quello presente in lista, fatevi avanti e collaborate !!!

PS: vale per tutti, anche chi non ha Samsung !

Ultima modifica:
fblasot ha scritto:
Se ci sono altri modelli di Samsung non certificati dove la CAM è usata, oltre a quello presente in lista, fatevi avanti e collaborate !!!
Non appena avrò in mano la CAM non mi asterrò dal fare il mio dovere e informarvi... L'acquisterò comunque e la testerò sul mio Samsung LE40R8. Tanto come ha detto qualcuno potrò sempre rivenderla magari sulla baya... (con un prezzo onesto ovviamente e non come qualcuno ;) )

fblasot ha scritto:

PS: vale per tutti, anche chi non ha Samsung !

Sicuramente lo farò anch'io (tv Panasonic non certificata)... è mia intenzione comprarla non appena sarà disponibile a Genova ;)

Primo messaggio

Innanzi tutto saluto tutti: sono appena iscritto. :hello2:
Volevo confermare quando scritto da alberto64 a pag 274 del forum: ho il volantino di MediaWorld e la CAM viene venduta a 99€ compreso l'abbonamento a 4 mesi di Mediaset Premium. E' scritto però che sono in vendita se si acquista un TV Samsung.

Ciao e benvenuto !

Strano...a 99€ dovrebbe essere libera (anche se in realtà per usarla su di un tv certificato Samsung...) ed a 69€ se acq. insieme ad un TV, almeno per quanto riportato qui sul 3d...

Vedremo, oramai il 4 Luglio si avvincina !

Io intanto ho ordinato una samsung cam al mio fornitore...
In pratica mi esce gratis, considerando i 4 mesi di Gallery + i 2 se attivo un'offerta = 60€, ed io la CAM, tolto l'iva la pago meno ... devo solo attendere che mi arrivi ma nel frattempo sono senza Gallery, non ha senso che attivi qualcosa sulla tessera mp attuale...

PS: hai ancora la DS ? :lol:

Ultima modifica:
sul sito di MW è possibile guardare il volantino, la promo è dal 3 al 19 luglio, e confermo che il costo è di 69 euro se acuqistata inisieme ad un tv samsung opure 99 euro se acquistata sciolta.

Indietro
Alto Basso