causeperse ha scritto:Sul E-shop di PANASONIC la smarcam è di nuovo disponibile.
Solo che lì costa 99,00 eurozzi.![]()
lascia perdere.....io acquisterei una a 69 con il pacchetto MEDIASET GALLERY!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
causeperse ha scritto:Sul E-shop di PANASONIC la smarcam è di nuovo disponibile.
zabb ha scritto:fatemi capire che forse mi sono perso qualche passaggio...
siamo dunque arrivati alla tanto attesa "vendita sfusa"??
A questo punto mi auguro che gli marciscano in magazzinocauseperse ha scritto:Sul E-shop di PANASONIC la smarcam è di nuovo disponibile.
ERCOLINO ha scritto:A breve dovrebbero arrivare nei Negozi anche quelle di Panasonic e Vestel
Comunque leggete Qui è una parte del contratto delle nuove tessere Easy pay ,l'ho segnalato in rosso.
select ha scritto:in pratica cambia solo che la venderanno anche nei centri commerciali ma solo per chi ha una tv certificata con bollino bianco...gli altri se la prendono in quel posto.... o sbaglio?
ERCOLINO ha scritto:Si il discorso è sempre valido per le tv certificate.
Nel link in rosso è specificato una cosa.
In poche parole sta a significare che se usate la CAM su una Tv non certificata e per qualsiasi motivo durante la richiesta di attivazione di un'offerta speciale vi scala il credito e non attiva il servizio ,vi attaccate
Mediaset in questo caso non ne risponde assolutamente ,tanto meno il produttore della Cam o Tv ,visto che la si sta usando su una tv non certificata
esatto , questa e un ottima soluzioneBon ha scritto:Si potrebbe cmq attivare il tutto utilizzando il vecchio decoder poi si trasferisce la scheda nella TV!!![]()
ERCOLINO ha scritto:A breve dovrebbero arrivare nei Negozi anche quelle di Panasonic e Vestel...
fblasot ha scritto:Bene,
è stato svelato il mistero dei 69€ o 99€...
alberto_64 ha scritto:sono stato al MW di firenze, ed ho chiaccherato un po con l'addetto al reparto che mi ha fatto anche vedere in fotocopia il nuovo volantino delle offerte, (mi pare che partano dal 4 luglio) e il prezzo della cam samsung è di 69 euro se acquistata insieme ad un tv, mentre si paga 99 se la si acquista sciolta. Non resta che aspettare all'Unieuro e vedere se anche loro faranno la stessa offerta.
alberto_64 ha scritto:la può acquistare chiunque, nessun vincolo, in più mi ha fatto vedere quella che loro avevano in dimostrazione, e messa su diversi tv nn certificati funzionava alla gande...