SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

causeperse ha scritto:
Sul E-shop di PANASONIC la smarcam è di nuovo disponibile.
Solo che lì costa 99,00 eurozzi. :(

lascia perdere.....io acquisterei una a 69 con il pacchetto MEDIASET GALLERY!!

fatemi capire che forse mi sono perso qualche passaggio...

siamo dunque arrivati alla tanto attesa "vendita sfusa"??

zabb ha scritto:
fatemi capire che forse mi sono perso qualche passaggio...

siamo dunque arrivati alla tanto attesa "vendita sfusa"??

Si a giorni dovrebbe uscire nei grossi centri di elettronica.....diciamo un max di 2 settimane......

La cam è prodotta dalla SMARDTV....per ora Panasonic e Samsung la stanno vedendo a prezzi diversi.....

cam_smarcam.jpg

Già se cerchi "SAMSUNG CAM" in giro su internet...ad esempio trovaprezzi.it......trovi qualcuno che ce l'ha ma a partire dal 7 luglio, dicono.....il tutto include anche una buona offerta MEDIASET GALLERY.

Le Cam sono tutte uguali ma differentemente rimarchiate solo per motivi di marketing.

causeperse ha scritto:
Sul E-shop di PANASONIC la smarcam è di nuovo disponibile.
Solo che lì costa 99,00 eurozzi. :(
A questo punto mi auguro che gli marciscano in magazzino :mad:

A breve dovrebbero arrivare nei Negozi anche quelle di Panasonic e Vestel

Comunque leggete Qui è una parte del contratto delle nuove tessere Easy pay ,l'ho segnalato in rosso.

ERCOLINO ha scritto:
A breve dovrebbero arrivare nei Negozi anche quelle di Panasonic e Vestel

Comunque leggete Qui è una parte del contratto delle nuove tessere Easy pay ,l'ho segnalato in rosso.

in pratica cambia solo che la venderanno anche nei centri commerciali ma solo per chi ha una tv certificata con bollino bianco...gli altri se la prendono in quel posto.... o sbaglio?

Credi forse che qualcuno di noi avesse dubbi al riguardo...? :badgrin:

O forse potrei spingermi oltre e dire che tutta questa pantomima dei bollini era solo una parte di un disegno molto più ampio....? :badgrin:

L'ho detto più volte e lo ribadisco: nessun utente italiano sentiva il bisogno dell'MHP; nessuno desiderava essere costretto a comprare le TV (o i decoder) in Italia ai prezzi più alti del continente; nessuno, ancora, avrebbe mai immaginato di dover rinunciare ai più basilari diritti di libertà personale (vedi le nuova splendida "offerta" Mediaset).

Adesso tutti i nodi vengono al pettine. :sad7:

Si il discorso è sempre valido per le tv certificate.

Nel link in rosso è specificato una cosa.

In poche parole sta a significare che se usate la CAM su una Tv non certificata e per qualsiasi motivo durante la richiesta di attivazione di un'offerta speciale vi scala il credito e non attiva il servizio ,vi attaccate

Mediaset in questo caso non ne risponde assolutamente ,tanto meno il produttore della Cam o Tv ,visto che la si sta usando su una tv non certificata

select ha scritto:
in pratica cambia solo che la venderanno anche nei centri commerciali ma solo per chi ha una tv certificata con bollino bianco...gli altri se la prendono in quel posto.... o sbaglio?

no , il certifica vuol dire che si integrano bene , ma chi ha la predisposizione della cam , la puo sempre acquistare pero dicono che a volte fanno i capricci perke non si integrano bene . almeno credo sono inesperto

ERCOLINO ha scritto:
Si il discorso è sempre valido per le tv certificate.

Nel link in rosso è specificato una cosa.

In poche parole sta a significare che se usate la CAM su una Tv non certificata e per qualsiasi motivo durante la richiesta di attivazione di un'offerta speciale vi scala il credito e non attiva il servizio ,vi attaccate

Mediaset in questo caso non ne risponde assolutamente ,tanto meno il produttore della Cam o Tv ,visto che la si sta usando su una tv non certificata

Si potrebbe cmq attivare il tutto utilizzando il vecchio decoder poi si trasferisce la scheda nella TV!!;)

L'idea è perfetta... il problema è che mi tocchera comprare un decoder esterno (magari da mettere in cucina)...
Comunque se esce me ne frego della compatibilità e la compro...

ERCOLINO ha scritto:
A breve dovrebbero arrivare nei Negozi anche quelle di Panasonic e Vestel...

Tu sai niente in merito al prezzo che potrebbero avere ?
Almeno per Pana se sul sito è sempre a 99€ non credo che nei negozi poi la si troverà a meno; ma se è vero che il listino Samsung è 69€ con tanto di scheda MP e 4 mesi di Gallery dovranno perforza adeguarsi...

sono stato al MW di firenze, ed ho chiaccherato un po con l'addetto al reparto che mi ha fatto anche vedere in fotocopia il nuovo volantino delle offerte, (mi pare che partano dal 4 luglio) e il prezzo della cam samsung è di 69 euro se acquistata insieme ad un tv, mentre si paga 99 se la si acquista sciolta. Non resta che aspettare all'Unieuro e vedere se anche loro faranno la stessa offerta.

Può essere che ricordo male, ma ho notato una cosa sul sito della Panasonic: sino alle precedenti vendite le davano solo a chi dimostrava di essere in possesso di tv certificata (chiedevano il codice del prodotto) ora la cosa non viene piu' richiesta. Potere della concorrenza?

alberto_64 ha scritto:
sono stato al MW di firenze, ed ho chiaccherato un po con l'addetto al reparto che mi ha fatto anche vedere in fotocopia il nuovo volantino delle offerte, (mi pare che partano dal 4 luglio) e il prezzo della cam samsung è di 69 euro se acquistata insieme ad un tv, mentre si paga 99 se la si acquista sciolta. Non resta che aspettare all'Unieuro e vedere se anche loro faranno la stessa offerta.

ti ha saputo dire se la puo acquistare chiunque la Cam oppure solo chi ha una tv certificata?

la può acquistare chiunque, nessun vincolo, in più mi ha fatto vedere quella che loro avevano in dimostrazione, e messa su diversi tv nn certificati funzionava alla gande...

alberto_64 ha scritto:
la può acquistare chiunque, nessun vincolo, in più mi ha fatto vedere quella che loro avevano in dimostrazione, e messa su diversi tv nn certificati funzionava alla gande...

fantastico... ma ti ha saputo anche dire se la promozione con mediaset premium per 4 mesi gratis la danno anche a chi la acquista "sciolta" oppure solo a chi la prende insieme alla tv?

Indietro
Alto Basso