SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Leggermente OT: ora che finalmente sarà disponibile la Cam, si riuscirà a farla funzionare con l'unico decoder Dtt CI uscito 4 anni fa, mai più sviluppato dal produttore e cioè il Nokia 310T?
E sarà compatibile con i decoder Combo CI?
Max

Salve ragazzi... Allora è da molto che non entro in questo mitico forum, ho letto qualcosa ma sarei molto grato se qualcuno mi facesse un sunto sulle ultime novità riguardo la CAM. In particolare vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provata su un TV LCD Samsung LE40R8 (il mio LCD) e se si sono riscontrati particolari problemi. Inoltre dove sarà possibile acquistarla (quali siti? quali negozi?) e qual è la cifra consigliata?
Grazie.

miguel83 ha scritto:
Salve ragazzi... Allora è da molto che non entro in questo mitico forum, ho letto qualcosa ma sarei molto grato se qualcuno mi facesse un sunto sulle ultime novità riguardo la CAM. In particolare vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provata su un TV LCD Samsung LE40R8 (il mio LCD) e se si sono riscontrati particolari problemi. Inoltre dove sarà possibile acquistarla (quali siti? quali negozi?) e qual è la cifra consigliata?
Grazie.

Vai su Trovaprezzi e cerca Samsung Cam....diffidare dalla BAYA....prezzi folli.....cmq a breve dovremmo trovarla anche nei negozi.....

Bon ha scritto:
Vai su Trovaprezzi e cerca Samsung Cam....diffidare dalla BAYA....prezzi folli.....cmq a breve dovremmo trovarla anche nei negozi.....
Grazie... riguardo al funzionamento con il mio lcd sapresti dirmi qualcosa?

Bon ha scritto:
.....cmq a breve dovremmo trovarla anche nei negozi.....

Ne vengo proprio ora da un grande centro commerciale e mi hanno detto che entro metà luglio arriveranno le Samsung ;)

scooter ha scritto:
Ne vengo proprio ora da un grande centro commerciale e mi hanno detto che entro metà luglio arriveranno le Samsung ;)

si pero 99 euro non e eccessivo uno con 60 si compra un dtt esterno che non dara mai problemi con queste cam e poi sono anke migliori i dtt esterni

antonio10 ha scritto:
si pero 99 euro non e eccessivo uno con 60 si compra un dtt esterno che non dara mai problemi con queste cam e poi sono anke migliori i dtt esterni
Cavolo, Antonio 10 (anni?), esiste la punteggiatura, ed é pure gratis!

oggi all'unieuro mi hanno detto che le cam arriveraano al massimo tra 2 settimane, e il loro costo saròà di 69.90€. non mi ha saputo dire pero dell'offerta mediaset.

Ercolino,
se come si vocifera con la Samsung CAM ci sarà la tessera MP con 4 mesi di gallery, vuol dire che la tessera è diversa dalle nuove che saranno in vendita dal 1° Luglio da 39€ che hanno però solo 3 mesi di Gallery (i restanti 9€ sono di attivazione a quanto pare...) ?

ispettoremax ha scritto:
Leggermente OT: ora che finalmente sarà disponibile la Cam, si riuscirà a farla funzionare con l'unico decoder Dtt CI uscito 4 anni fa, mai più sviluppato dal produttore e cioè il Nokia 310T?
E sarà compatibile con i decoder Combo CI?
Max
Penso di si, anch'io ci avevo pensato possessore di un nokia 310T, ma da quello che mi ricordo con l'ultima versione la 1.1.4 ITALY la C.I. era stata disattivata tramite software per poter utilizzare la poca ram installata per cui per provare a verificare se funziona la cam bisogna ritornare lalla vers. 1.0.7b.
Se mi dovesse capitare in mano la SMARTCAM la provo sul 310T.
Ciao Max

Si, ma non essendo il sw del TV certificato potrebbero cmq. presentarsi problemi random...

antonio10 ha scritto:

Sul fatto che i decoder esterni siano migliori e non diano mai problemi avrei i miei giganteschi dubbi... :badgrin:

@ fblasot:
Scusa, a cosa ti riferisci riguardo alle nuove CAM da 39 €? :5eek:

OXO ha scritto:
Sul fatto che i decoder esterni... non diano mai problemi avrei i miei giganteschi dubbi
Infatti. Non ce n'è uno che non abbia qualche problema più o meno rilevante.

@OXO:
non la CAM a 39€ ma le nuove tessere MP da 39€ che avranno scadenza 2010...

Se dico bene con la Samsung CAM da circa 70€ ci sarà in omaggio la tessera MP con 4 mesi di gallery, e posso immaginare che la tessera è una di quelle nuove con scadenza 2010.
Mentre se compri la sola nuova tessera MP da 39€ hai solo 3 mesi di gallery, i restanti 9 sembrano di attivazione...

Ragazzi....

c'è un pazzo sulla baya che crede di infinocchiare un po di persone.....la vende a 199 con asta e 249 Compralo subito!! FOLLE!!:5eek:

fblasot ha scritto:
@OXO:
non la CAM a 39€ ma le nuove tessere MP da 39€ che avranno scadenza 2010...

Se dico bene con la Samsung CAM da circa 70€ ci sarà in omaggio la tessera MP con 4 mesi di gallery, e posso immaginare che la tessera è una di quelle nuove con scadenza 2010.
Mentre se compri la sola nuova tessera MP da 39€ hai solo 3 mesi di gallery, i restanti 9 sembrano di attivazione...

io credo che attenderò che esca nei negozi come Trony, Mediaworld e Unieuro

Indietro
Alto Basso