SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ma c'e' qualcuno che l'ha già ordinata o aspettate che ci sia la disponibilità?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.. ho provato a leggermi qualche pagina ma ci sto capendo poco.
Ho un televisore samsung le32s8 comprato pochi mesi fa.
Ho visto che la Samsung sta per mettere in commercio queste famose DCAM per vedere i programmi di digitale terrestre.
Ho qualche speranza di riuscire a farle funzionare sul mio lcd?
Se sì, come posso fare per acquistarne una.
Grazie ad Ercolino o a chi vorrà rispondermi.

Ciao e benvenuto,
il tuo TV non è tra i certificati, quindi la CAM potrà funzionare ma con la prossibilità di problemi random...
Per l'acq. c'è da aspettare il 4 luglio, quando poi la si dovrebbe trovare nei grandi centri commerciali ed ovviamente sul web...

fblasot ha scritto:
Ciao e benvenuto,
il tuo TV non è tra i certificati, quindi la CAM potrà funzionare ma con la prossibilità di problemi random...
Per l'acq. c'è da aspettare il 4 luglio, quando poi la si dovrebbe trovare nei grandi centri commerciali ed ovviamente sul web...
ok, perfetto ti ringrazio... non sai di che marca sarà la CAM? Sarà marchiata Samsung come quella nella foto che ho visto nella pagina 1?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi saluto tutti i partecipanti.
Con riferimento alla messa in vendita della cam dtt per i televisori samsung (ma credo che funzioni con altre marche tv) segnalo che io l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi a breve. Per chi fosse interessato la stessa è in vendita su bow.it a circa 70 euro. Sul sito è indicato che sarà disponibile dal 7 luglio.
Un saluto ad Ercolino

bius ha scritto:
... non sai di che marca sarà la CAM?

Bè, dipende da quale comprerai...
Per ora tutti sperano nel discorso Samsung che verrà venduta liberamente...
Siamo però in attesa di news da Ercolino su Panasonic e Vestel...

Come già detto altre volte, di qualsiasi marca la si compri la CAM è sempre la stessa, prodotta dalla SmarDTV per SmarCAM Italia, gli altri che le vendono sono solo rimarchiate.

fblasot ha scritto:
Bè, dipende da quale comprerai...
Per ora tutti sperano nel discorso Samsung che verrà venduta liberamente...
Siamo però in attesa di news da Ercolino su Panasonic e Vestel...

Come già detto altre volte, di qualsiasi marca la si compri la CAM è sempre la stessa, prodotta dalla SmarDTV per SmarCAM Italia, gli altri che le vendono sono solo rimarchiate.
Era quello che volevo sentire. :icon_bounce:

ragazzi io sul sito della samsung non l' ho trovata . ma si puo acquistare a luglio nei negozzi o solo attaraverso internet si puo acquistare . grazie

ERCOLINO ha scritto:
Sarà disponibile a richiesta nei negozzi

ok allora vado nel mio negozio di fiducia , devo chiedere samsung cam questo e il nome , o mi prenderanno per scemo .

Bon ha scritto:
anche a me hanno risposto così.....mi sembra buono il prezzo altro che la BAYA....prezzi folli!!....e per giunta senza scheda Mediaset!!

Sto pensando a tutti i poveretti che l'hanno comprata a 200 euro sulla baia...! :icon_rolleyes:

ed anche su internet nei vari shop on line di elettronica di consumo.

@Ercolino:
a quando e le news su Pana e Vestel ?

x ercolino

quindi nel mio samsung l32r86bd potro usare la cam ma con rischio che ogni tanto non funzione bene giusto?

ma contattando il servizio assistenza potro farmi aggiornare il sw in modo che funzioni alla perfezione?

cmq penso che essendoci la porta apposta non dovrei aver problemi a utilizzarla se no che cavolo la hanno messa a fare!!!!!!

Se chiami l'assistenza per farlo aggiornare ed anche se ci fosse un aggiornamento non sarebbe cmq. per renderlo 100% compatibile con la CAM, o meglio per CERTIFICARLO.

Lo slot CI c'è perchè esistono, soprattutto all'estero, cam per il ppv che però hanno funzionalità meno evolute rispetto alla ns. SmarCAM...

ma e possibile che un prodotto comprato a dicembre 2007, con slot fatto apposta per ppv non sia compatibile con quelli usciti nel 2008? io l'ho comprato apposta perche mi avevano detto che si sarebbe potuto vedere con la cam il ppv!!!!!

La Cam funziona anche sui precedenti modelli ,ma possono capitare alcuni problemi,(è ci sono) quindi non viene garantito il funzionamento ne data la certificazione

Mi permetto un'ulteriore riflessione: in queste ultime settimane, il numero di nuovi utenti che si affacciano su questo forum per seguire questo 3d sta aumentando vertiginosamente.

Questo è il segnale che la CAM è un oggetto molto richiesto dal pubblico: il suo corollario è che tutti sono profondamente delusi dalla gestione di questa vicenda.

Spero che chi di dovere tragga le opportune conclusioni. :icon_rolleyes:

E digital-forum e digital-sat hanno avuto l'Esclusiva ed Anteprima assoluta :D :icon_cool:

Indietro
Alto Basso