SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Extrema Ratio ha scritto:
Spengo sempre e solo dal telecomando ed ho fatto caso che se si ha l'accortezza di spegnere quando non si è sintonizzati su un canale criptato quel problemino lo fa ancora + raramente. Probabilmente spegnendo sempre dall'interruttore principale si risolverebbe tutto.... ma è solo una teoria.

Cmq manca poco....proverò quando mi arriverà.....e invece spengo spesso dalla TV.....o meglio alle volte direttamente la ciabatta....avendo l'XBOX che ha sempre l'Alimentatore acceso.....

Bon ha scritto:
Cmq io la compro....al limite rivendo la sola CAM....e sfrutto l'offerta GALLERY per 4 mesi.....+ 2 se attivo un'altra offerta(sicuro...copro il calcio)....alla fine la scheda MEDIASET costa 5€ + 4 Mesi Gallery 40€ -> 45€....il tutto costa 79€....quindi la CAM costa 34€ comprese le spese......

Anch'io la penso esattamente come te.... ;)

Monclick

Ho chiamato il numero della monclick, ma delle schede cam che dite siano disponibili in vendita liberamente ne ce n'è traccia.
Se qualcuno ha notizie più fresche e volesse gentilmente farmi sapere qualcosa.... è ben accetto.
Ciao:badgrin:

Non diciamo noi, lo dicono loro nel loro sito.
Ritengono di venirne in possesso intorno al 4 luglio:icon_cool:

giallo70 ha scritto:
Ho chiamato il numero della monclick, ma delle schede cam che dite siano disponibili in vendita liberamente ne ce n'è traccia.
Se qualcuno ha notizie più fresche e volesse gentilmente farmi sapere qualcosa.... è ben accetto.
Ciao:badgrin:

io non parlavo di monclick :eusa_naughty: :badgrin:

CONRAD ha scritto:
Non diciamo noi, lo dicono loro nel loro sito.
Ritengono di venirne in possesso intorno al 4 luglio:icon_cool:

Dicono anche di averne ordinate 80 (cliccando sulla bustina)..... un po' pochine dire :icon_cool:

sasa72 ha scritto:
OT ON

ERCOLINO non è che lavori per la C.I.A. ? ;) :eusa_whistle:

Quando puoi passa in Sharp e vedi se riesci a sapere quando usciranno le loro CAM....:icon_cool:

OT OFF

Sharp sta effettuando i test :) ;)

Bon ha scritto:
Una domanda tu spesso spegni la TV...solo dal telecomando o anche dall'interruttore sopra la TV?....Magari se la si spegne sempre definitivamente....potrebbe sempre andare...

Cmq io la compro....al limite rivendo la sola CAM....e sfrutto l'offerta GALLERY per 4 mesi.....+ 2 se attivo un'altra offerta(sicuro...copro il calcio)....alla fine la scheda MEDIASET costa 5€ + 4 Mesi Gallery 40€ -> 45€....il tutto costa 79€....quindi la CAM costa 34€ comprese le spese......

Anch'io penso di prenderla per gli stessi motivi (ho un 40W3000), poi più che altro per curiosità :), gallery non m'interessa se resta come ora e a quel prezzo, ma con 4 mesi mi toglierei anche lì la curiosità

raga ho un problema con la cam da oggi pomeriggio non vedo più i canali del ddt all'improvviso esce scritto nessun segnale,ho preso la cam a parte ho un samsung 37" e la cam prima andava cosa può essere successo?

Se ho capito quando la levi funziona regolarmente la tv,tornando il segnale?

Se la rimetti sparisce?

Se è cosi ,si è guastata la CAM ,fattela cambiare ;)

c'è un piccolo problema io l'ho presa a parte c'è da qualche parte dove posso cambiarla?

Ercolino è vero che la carta mediaset venduta insieme alla prossima samsung cam sarà di tipo easy pay? :5eek: E quindi occorrerà sottoscrivere un contratto?

Indietro
Alto Basso