Extrema Ratio
Digital-Forum Junior Plus
Insomma per sapere se ste CAM saranno identiche a quelle panasonic e vendute a chiunque occorre aspettare che siano disponibili nei vari E-store??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ERCOLINO ha scritto:......anche Sony sta iniziando a fare i primi passi![]()
Beh magari all'assistenza mi sapranno dire qualcosa in più visto che precedentemente mi avevano detto di richiamarli fra un paio di mesi.ERCOLINO ha scritto:Solo i modelli nuovi che usciranno avranno la certificazione.
Comunque mi da parecchio fastidio questa soluzione all'italiana per il passaggio alla DGTV soprattutto per uno studente come me che non può permettersi di cambiare la TV quando vuole.ERCOLINO ha scritto:Te l'ho già detto io ,fidati non c'è bisogno che chiami l'assistenza
In linea di massima con tutti i possibili problemi ,la Cam funziona anche sulla tua
ERCOLINO ha scritto:Per Sony comunque ci vorrà tempo
In ogni caso se già riesco/possovenerdi vi dico alcune cosette ,oppure lunedi
![]()
ERCOLINO ha scritto:Si stanno muovendo tutte
Notizia ultimo minutoanche Sony sta iniziando a fare i primi passi
![]()
Bon ha scritto:Anche Sony? Mitico.....chissà se giudicheranno l'utimo modello SERIE W compatibile alle loro nuove CAM...lo spero!!
Extrema Ratio ha scritto:Ne dubito, uso la smarcam tutti i giorni sul 32w4000 ed effettivamente funziona tutto a dovere ma a volte (raramente) non riconosce la CAM e occorre spegnere il televisore dall'interruttore primario per poi far tornare tutto alla normalità. Ripeto, funziona tutto e facendo sta cosa raramente non crea (perlomeno a me) nessun fastidio, ma non credo possano certificarlo.