SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Insomma per sapere se ste CAM saranno identiche a quelle panasonic e vendute a chiunque occorre aspettare che siano disponibili nei vari E-store??:eusa_think:

La CAM ne esiste di un solo tipo,mi cavolo però siete ottusi.

Cambia solo l'etichetta sopra e basta

Porca miseria non so più come dirlo,quasi quasi il 3d lo chiudo :eusa_wall:

Ercolino ha anche ragione cavoli... lo ripete ogni pagina nuova di questo 3d ormai... basta leggere un attimo

Ercolino sai per caso se Philips si è mobilitata per le nuove Cam? Oppure è indietro come Sony?

Grazie per la risposta ;)

Si stanno muovendo tutte

Notizia ultimo minuto :) anche Sony sta iniziando a fare i primi passi :D

Anche sony ha ceduto alla fine.... :) Ora vedremo che politica intraprenderà per quanto riguarda queste cam (venduta solo abbinata, richiedibile on-line, singola...)

Per Sony comunque ci vorrà tempo ;)

In ogni caso se già riesco/posso :D venerdi vi dico alcune cosette ,oppure lunedi :D

Io invece spero che Philips metta il mio TV tra quelle compatibili visto che l'ho preso a Dicembre 2007 :S

Dite che posso sperare?

ERCOLINO ha scritto:
Solo i modelli nuovi che usciranno avranno la certificazione.
Beh magari all'assistenza mi sapranno dire qualcosa in più visto che precedentemente mi avevano detto di richiamarli fra un paio di mesi.

Poi chissà la mia TV potrebbe funzionare anche non essendo certificata. :icon_twisted:

Te l'ho già detto io ,fidati non c'è bisogno che chiami l'assistenza ;)

In linea di massima con tutti i possibili problemi ,la Cam funziona anche sulla tua

ERCOLINO ha scritto:
Te l'ho già detto io ,fidati non c'è bisogno che chiami l'assistenza ;)

In linea di massima con tutti i possibili problemi ,la Cam funziona anche sulla tua
Comunque mi da parecchio fastidio questa soluzione all'italiana per il passaggio alla DGTV soprattutto per uno studente come me che non può permettersi di cambiare la TV quando vuole.
Avevo puntato su questa cosa proprio per sfruttare i canali calcio di Mediaset visto che SKY non entrerà facilmente.

Comunque per la CAM credo che aspetterò un pò visto che i prezzi arrivano a cifre assurde. Vedrò se Panasonic ne venderà ancora.

Panasonic certo che le continuerà a vendere per le sue tv certificate cosi come farà anche Vestel (Telefunken,Finlux,Inno Hit)

ERCOLINO ha scritto:
Per Sony comunque ci vorrà tempo ;)

In ogni caso se già riesco/posso :D venerdi vi dico alcune cosette ,oppure lunedi :D

OT ON

ERCOLINO non è che lavori per la C.I.A. ? ;) :eusa_whistle:

Quando puoi passa in Sharp e vedi se riesci a sapere quando usciranno le loro CAM....:icon_cool:

OT OFF

ERCOLINO ha scritto:
Si stanno muovendo tutte

Notizia ultimo minuto :) anche Sony sta iniziando a fare i primi passi :D

Anche Sony? Mitico.....chissà se giudicheranno l'utimo modello SERIE W compatibile alle loro nuove CAM...lo spero!!

Ercolino ha la pazienza di un santo.....se ero mi ero già rotto di rispondere sempre le stesse cose.....come ad esempio "questa TV va bene?"

Ma e' possibile che i leader dei tv al plasma
pioneer la cam non va bene???....io ho il 507XD

Vorrei comprarla per fare i test che dite compro???

Bon ha scritto:
Anche Sony? Mitico.....chissà se giudicheranno l'utimo modello SERIE W compatibile alle loro nuove CAM...lo spero!!

Ne dubito, uso la smarcam tutti i giorni sul 32w4000 ed effettivamente funziona tutto a dovere ma a volte (raramente) non riconosce la CAM e occorre spegnere il televisore dall'interruttore primario per poi far tornare tutto alla normalità. Ripeto, funziona tutto e facendo sta cosa raramente non crea (perlomeno a me) nessun fastidio, ma non credo possano certificarlo.

Extrema Ratio ha scritto:
Ne dubito, uso la smarcam tutti i giorni sul 32w4000 ed effettivamente funziona tutto a dovere ma a volte (raramente) non riconosce la CAM e occorre spegnere il televisore dall'interruttore primario per poi far tornare tutto alla normalità. Ripeto, funziona tutto e facendo sta cosa raramente non crea (perlomeno a me) nessun fastidio, ma non credo possano certificarlo.

Una domanda tu spesso spegni la TV...solo dal telecomando o anche dall'interruttore sopra la TV?....Magari se la si spegne sempre definitivamente....potrebbe sempre andare...

Cmq io la compro....al limite rivendo la sola CAM....e sfrutto l'offerta GALLERY per 4 mesi.....+ 2 se attivo un'altra offerta(sicuro...copro il calcio)....alla fine la scheda MEDIASET costa 5€ + 4 Mesi Gallery 40€ -> 45€....il tutto costa 79€....quindi la CAM costa 34€ comprese le spese......

Ultima modifica:
Spengo sempre e solo dal telecomando ed ho fatto caso che se si ha l'accortezza di spegnere quando non si è sintonizzati su un canale criptato quel problemino lo fa ancora + raramente. Probabilmente spegnendo sempre dall'interruttore principale si risolverebbe tutto.... ma è solo una teoria.

Indietro
Alto Basso