BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Tu Ercolino l'hai annunciata addirittura il Novembre scorso! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sharp sta effettuando i test![]()
![]()
miguel83 ha scritto:Salve ragazzi... Allora è da molto che non entro in questo mitico forum, ho letto qualcosa ma sarei molto grato se qualcuno mi facesse un sunto sulle ultime novità riguardo la CAM. In particolare vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provata su un TV LCD Samsung LE40R8 (il mio LCD) e se si sono riscontrati particolari problemi. Inoltre dove sarà possibile acquistarla (quali siti? quali negozi?) e qual è la cifra consigliata?
Grazie.
Grazie... riguardo al funzionamento con il mio lcd sapresti dirmi qualcosa?Bon ha scritto:Vai su Trovaprezzi e cerca Samsung Cam....diffidare dalla BAYA....prezzi folli.....cmq a breve dovremmo trovarla anche nei negozi.....
Bon ha scritto:.....cmq a breve dovremmo trovarla anche nei negozi.....
scooter ha scritto:Ne vengo proprio ora da un grande centro commerciale e mi hanno detto che entro metà luglio arriveranno le Samsung![]()
Cavolo, Antonio 10 (anni?), esiste la punteggiatura, ed é pure gratis!antonio10 ha scritto:si pero 99 euro non e eccessivo uno con 60 si compra un dtt esterno che non dara mai problemi con queste cam e poi sono anke migliori i dtt esterni
Penso di si, anch'io ci avevo pensato possessore di un nokia 310T, ma da quello che mi ricordo con l'ultima versione la 1.1.4 ITALY la C.I. era stata disattivata tramite software per poter utilizzare la poca ram installata per cui per provare a verificare se funziona la cam bisogna ritornare lalla vers. 1.0.7b.ispettoremax ha scritto:Leggermente OT: ora che finalmente sarà disponibile la Cam, si riuscirà a farla funzionare con l'unico decoder Dtt CI uscito 4 anni fa, mai più sviluppato dal produttore e cioè il Nokia 310T?
E sarà compatibile con i decoder Combo CI?
Max
antonio10 ha scritto:si pero 99 euro non e eccessivo uno con 60 si compra un dtt esterno che non dara mai problemi con queste cam e poi sono anke migliori i dtt esterni

Infatti. Non ce n'è uno che non abbia qualche problema più o meno rilevante.OXO ha scritto:Sul fatto che i decoder esterni... non diano mai problemi avrei i miei giganteschi dubbi
fblasot ha scritto:@OXO:
non la CAM a 39€ ma le nuove tessere MP da 39€ che avranno scadenza 2010...
Se dico bene con la Samsung CAM da circa 70€ ci sarà in omaggio la tessera MP con 4 mesi di gallery, e posso immaginare che la tessera è una di quelle nuove con scadenza 2010.
Mentre se compri la sola nuova tessera MP da 39€ hai solo 3 mesi di gallery, i restanti 9 sembrano di attivazione...