SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

mas69 ha scritto:
Allora..condividiamo..situazione a Roma a stamattina per le CAM Samsung:

- Euronics - telefonicamente negozio di Via Portuense: No..non ne sappiamo nulla..per orala vende solo il sito ..quale ? boh... :crybaby2:
- Mediaword..ieri sera ...mi sono recato personalmente al parco Da Vinci - mi sono sentito rispondere:le Card Samnsung ? Non prima di settembre - Ottobre da noi :5eek:
- UniEuro - sul volantino: prenotabili on-line dall'11 luglio...sono andato di persona a quello su via dellaMagliana e non me lo hanno fatto prenotare in loco..solo sul sito...:crybaby2:

Tutto a posto...certo che èèè...una professionalità al bacio...

Io stavo proprio telefonando a MEDIAWORLD (c.c. primavera).....vediamo che mi dicono!!

Euronics a Bravetta...minimo per l'arrivo nel loro negozio della Cam Samsung metà luglio.

carrossi ha scritto:
Su un sito oggi a 66,58 + s.s. già disponibile

Si ho contattato quel negozio e dicono che sarà disponibile da domani....4 luglio

sono stato in ben 2 mediaworld... uno non ne sapeva nulla, l'altro mi hanno detto dalla prossima settimana saranno disponibili

Su sito Unieuro le danno disponibili: ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non sono disponibili e che sistemeranno a breve la cosa con la voce "non disponibili". Dovrebbero arrivare la prossima settimana.

select ha scritto:
sono stato in ben 2 mediaworld... uno non ne sapeva nulla, l'altro mi hanno detto dalla prossima settimana saranno disponibili

in che città?

Ho appena visto il volantino delle promo Mediaworld: c'è chiaramente scritto che la danno a 99 euro e solo in abbinamento con una tv certificata Samsung.
PS: il volantino è reperibile sul loro sito.

scooter ha scritto:
Ho appena visto il volantino delle promo Mediaworld: c'è chiaramente scritto che la danno a 99 euro e solo in abbinamento con una tv certificata Samsung.
PS: il volantino è reperibile sul loro sito.

Mi spiace ma ti sbagli.....99€ è il prezzo se venduta separatamente.....69€ con una TV SAMSUNG certificata!! è scritto in piccolo su sfondo nero!!

Mediaworld_CAM.jpg

Bon ha scritto:
Mi spiace ma ti sbagli.....99€ è il prezzo se venduta separatamente.....69€ con una TV SAMSUNG certificata!! è scritto in piccolo su sfondo nero!!

Mediaworld_CAM.jpg

Azzzzzzz la vista inizia a perdere colpi ;) cmq è molto + cara rispetto ad altri siti online che la vendono a circa 70 euro + spese di spedizione.

Bon ha scritto:

Mediaworld_CAM.jpg
Ciaoo,
se riesci a dare un'okkiata anche al volantino di UNIEURO , la porta a 69€ , ma non si legge il resto ..è scritto in piccolo. Io non riesco proprio a leggerlo.

Ciao

Unieuro dice disponibile dall'11 luglio su prenotazione a 69,90 ma parla di acq. insieme al tv, un pò come la prima parte di Mediaworld...
Poi se la scritta viene portata in quanto fa parte della descrizione del prodotto ma poi la vendono a tutti a 69,90 tanto meglio !!!

MediaWorld è ben specificato: libera fa 99€ !

Ho chiesto al MW di Busnago: "sì, le abbiamo ordinate, certo arriveranno, ma Samsung ha consegnato ieri i TV sul volantino, ma non le CAM".
Intanto, dietro mia insistenza, la commessa non è riuscita a reperire il codice della CAM (anche se è vero che MW di prodotti Samsung a sistema ne ha davvero tanti...).
L'unica nota positiva è che ha capito da subito COSA le stavo chiedendo!

sono stato all'Euronics e la commessa mi ha detto che il prezzo è 69 euro senza nessun obbligo di acuqisto di tv, mha....:eusa_think:
comunque non sono disponibili, o meglio sono in arrivo, forse martedi prossimo.

alberto_64 ha scritto:
sono stato all'Euronics e la commessa mi ha detto che il prezzo è 69 euro senza nessun obbligo di acuqisto di tv, mha....:eusa_think:
comunque non sono disponibili, o meglio sono in arrivo, forse martedi prossimo.

Anche io, ho sia telefonato a Euronics.....che andato in un punto vendita.....mi confermano 69€....ma vi giuro...ne sappiamo più noi di loro....nonsapevano nemmeno se nella conf c'era o no la scheda mediaset!!

Per scrupolo sono andato a nche a un TRONY....ho chiesto e mi hanno confermato il prezzo....ma tra 2 settimane!!

Ragazzi...mandate al diavolo MEDIAWORLD!!...sono dei ladri se le vendono a 99!!

A me fa strano che la vendano dappertutto a 69 euro... mi sembra troppo poco, considerando anche la tessera e i gallery inclusi

Indietro
Alto Basso