SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
...In ogni caso prima che arrivi la PPV HD ne deve passare di acqua sotto i ponti...

Come ben sai l'articolo affronta un tema molto più ampio, nel quale inevitabilmente ricade il DTT, esempio emblematico della poca attenzione nei confronti del consumatore.

Come giustamente dici, di tempo ne passerà ancora molto, ed infatti ecco che mi sono fiondato da MW per acquistare la SmarCAM... :eusa_shifty:

Fatte ulteriori prove :D

Mi sono fatto prestare una scheda La7 e la decodifica avviene senza problemi. MAncherebbe il test Pangea con glamourPlus, ma non ho trovato possessori di tale card :( :D.

Ad oggi dopo numerosi test effettuati con sfila e infila di card e cam salto fra canali in chiaro e canali criptati, la cam samsung si comporta egregiamente con decodifica a volo, solo una volta sintonizzantomi su calcio24 proveniente da rai1 la decodifica e partita dopo 4/5 secondi.

Fine Test ( era ora :) ).

MAXXYM69 ha scritto:
Purtroppo il sito e-shop di pana è irraggiungibile x cui non posso verificare il prezzo attuale; se si sblocca verificherò...
Prezzo sal sito panasonic è 69€ senza scheda mesiaset

Aiuto !!!!

CIAO A TUTTI , IO HO ORDINATO LA SAMSUNG CARD ALL'UNIEEURO DI TREZZANO , HO RISCHIATO PERCHE' HO UN LCD SAMSUNG 40R86... QUALCUNO SA' DIRMI SE FUNZIONA SU QUESTO MODELLO O SU MODELLI SIMILI .... AIUTO .... :crybaby2:
GRAZIE IN ANTICIPO PER CHI SA' DARMI UNA RISPOSTA !!
ATTENDO
SERGIO

si funziona perche e lo stesso mio modello solo che 40 pollici invece che 32 ma penso che non cambi nulla. cmq nel tread tv non certificate ci sono vari modelli

sulla serie r86 funziona tranquillo.....

mi chiedevo una cosa: se uso la smarcam nel telvisore, purtroppo non è possibile poi registrare i canali mediaset premium....giusto o mi sto sbagliando?

ragazzi ieri ho fatto un pò di giri nell'interland napoletano. Scandaloso cehe gli euronics a napoli vendano la smarcam a 99 euro quando in altri euronics in tutta Italia la danno a 69 . Stesso discorso per il saturn di Marcianise..sempre a 99.. (per fortuna non erano ancora arrivate).
il punto è questo : "Sono i rivenditori che la vendono a 69 che sbagliano la tariffazione o sono altri a lucrarci a 99 euro ? " .
E' normale tutto questo? per fortuna MW di Casoria le vende a 69 ma , ripeto , avendo un buono da spendere al Saturn vorrei comprarla lì e al prezzo di 69 euro come hanno fatto altri utenti al saturn di Milanofiori.
Secondo voi perchè c'è così disparità tra le stesse catene di vendita? :icon_rolleyes:

runner5 ha scritto:
ragazzi ieri ho fatto un pò di giri nell'interland napoletano. Scandaloso cehe gli euronics a napoli vendano la smarcam a 99 euro quando in altri euronics in tutta Italia la danno a 69 . Stesso discorso per il saturn di Marcianise..sempre a 99.. (per fortuna non erano ancora arrivate).
il punto è questo : "Sono i rivenditori che la vendono a 69 che sbagliano la tariffazione o sono altri a lucrarci a 99 euro ? " .
E' normale tutto questo? per fortuna MW di Casoria le vende a 69 ma , ripeto , avendo un buono da spendere al Saturn vorrei comprarla lì e al prezzo di 69 euro come hanno fatto altri utenti al saturn di Milanofiori.
Secondo voi perchè c'è così disparità tra le stesse catene di vendita? :icon_rolleyes:

perchè secondo me ci provano!!

runner5 ha scritto:

Dovresti provare a chiamare SATURN di milano, chiedere con chi parli, chiedere a quanto vendono la smartcam poi ti rechi al tuo saturn e dici di chiamare a milano e parlare con la persona con cui hai parlato e farli dire il prezzo che la vendono.
Penso che il prezzo di base venga dato dalla direzione poi se un punto la vende ad un prezzo + alto.....
Io vivo in una zona che ho 3 centri MW in una distanza di 25/40 km e ti posso dire che lo stesso prodotto nei 3 MW hanno prezzi diversi. La direzione impone il prezzo di base poi ogni centro ha il proprio direttore di reparto che reputa quale margine di guadagno su quel prodotto applicare.

stoAvanti ha scritto:
...mi chiedevo una cosa: se uso la smarcam nel telvisore, purtroppo non è possibile poi registrare i canali mediaset premium....giusto o mi sto sbagliando?

La cam di per se non inserisce nessun segnale di blocco registrazione !
Io, sia sul mio PVR DTT con CI che prima sul recorder hdd Pioneer, registro tranquillamente i Gallery o i PPV (quando c'era Extra...).
Quindi se tu al tuo TV hai collegato un dvd/hdd recorder puoi registrare tranquillamente.
Questo però non impedisce che un domani (ma speriamo mai !!!) Mediaset cominci a trasmettere inserendo il segnale di blocco registrazione (vedi Macrovision o il più nuovo CGMS) e quindi niente più registrazioni, a meno di patch sui vari dispositivi che registrano :D

MAXXYM69 ha scritto:
Dalle ultime notizie su panasonic il costo è di €. 99 + s.s. e non c'è la tessera MP, la stessa cam la trovi nei centro come MW, EURONIC, SATURN con tessera MP al prezzo di €.69. L'unico neo che c'è l'adesivo di samsung....
Ma mi domando: io che ho il TV PANASONIC 37PX70E posso comprare la cam marchiata Samsung pur non avendo un Samsung??:eusa_think:

gokougt ha scritto:
Ma mi domando: io che ho il TV PANASONIC 37PX70E posso comprare la cam marchiata Samsung pur non avendo un Samsung??:eusa_think:

Si, visto che la cam è UNA SOLA cambia solo l'etichetta che vi appongono sopra...

sapevo che i canali maediset si possono registrare ma non capisco come posso farlo se ho la cam inserita nel televisore, cerco di spiegarmi:

ho la cam nel televisore, quindi i canali mediaset premium vengono codificati direttamente nella televisione, come devo collegare il dvd recorder per riuscire a registrare questi programmi?

stoAvanti ha scritto:
sapevo che i canali maediset si possono registrare ma non capisco come posso farlo se ho la cam inserita nel televisore, cerco di spiegarmi:

ho la cam nel televisore, quindi i canali mediaset premium vengono codificati direttamente nella televisione, come devo collegare il dvd recorder per riuscire a registrare questi programmi?
Devi collegare il VCR tramite scart selezionare sul VCR l'ingresso AV e poi registrare. La cosa da tener presente è che registra tutto quello che ti stai vedendo sullo schermo per cui se cambi canale ti registra anche il cambio.
Se invece vuoi regitrare devi comperare un DVD-Recorder con tuner digitale e l'ingresso C.I. ed inserire la cam li.
Qui trovi un DVD-Rec che puoi regitrare
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999

MAXXYM69 ha scritto:
Se invece vuoi regitrare devi comperare un DVD-Recorder con tuner digitale e l'ingresso C.I. ed inserire la cam li.
Intendi dire poter registrare DTT senza passare dal tv ...

Indietro
Alto Basso