SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

select ha scritto:
Acquistata oggi al Mediaworld di Ancona la SamsungCam!
prezzo esposto 69,90, prezzo stampato sul prodotto 99euro.
ma non preoccupatevi, quando passa il prodotto alla cassa compare 69,90euro
quindi nessun problema!

inserita su Philips 42pfl7603, non era comparsa nessuna scritta o altro come pensavo, poi ho inserito una tessera mediaset premium che avevo gia a casa, con scadenza 30 giugno 2009, sono andato sul canale "Premium Attivazione" e mi compare la scritta "tessera attiva" con la musichetta di sottofondo... quindi direi che funziona ed è tutto a posto...o sbaglio?

la tessera mediaset premium presente nella confezione (scadenza sempre 30giugno 2009) con lì'offerta di 4 mesi di gallery ancora non l'ho attivata a testata perche vorrei attendere prima di farlo... ad agosto vado in montagna e non vorrei sprecare un mese o quasi di visione...

ora pero sorge il dubbio... la promozione dei 4 mesi di gallery, entro quale data deve essere attivata?!?! ho chiamato il call center di mediaset premium, ma quando ho detto di cosa stessi parlando, la signorina è caduta dalle nuvole...e ha buttato li un 30 agosto 2008....è esatto che voi sappiate oppure no??
ciao quando accendi il tv e vai sul canale criptato parte subito oppure attende un po .
te lo chiedo perche' lo stesso tv di mio figlio con cam samsung
ci mette un po a darti la visione mentre il mio samsung e rapido

barton ha scritto:
ciao quando accendi il tv e vai sul canale criptato parte subito oppure attende un po .
te lo chiedo perche' lo stesso tv di mio figlio con cam samsung
ci mette un po a darti la visione mentre il mio samsung e rapido

non ho ancora attivato la tessera con la promozione... ho fatto la prova solo con una tessera che avevo a casa con 2 euro di credito, e sul canale "premium attivazione" funziona... per il resto non saprei...

devo ancora testare l'attivazione e il decrypting su gallery appena attivo la tessera con la promozione, cosa che pero, non faro prima di fine agosto...salvo cambiamenti.. nel caso vi faro sapere!

select ha scritto:
non ho ancora attivato la tessera con la promozione... ho fatto la prova solo con una tessera che avevo a casa con 2 euro di credito, e sul canale "premium attivazione" funziona... per il resto non saprei...

devo ancora testare l'attivazione e il decrypting su gallery appena attivo la tessera con la promozione, cosa che pero, non faro prima di fine agosto...salvo cambiamenti.. nel caso vi faro sapere!

Cmq ti confermo che l'attivazione puoi farla quando vuoi e da quel momento ti attivano 4 mesi gallery!!....infatti se tu avessi comprato la scheda a Ottobre? Non avresti i 4 mesi gratis....? Si Si

select ha scritto:

il decript e un po lento lo accendi e passi dal canale in chiaro al criptato

Stanno facendo i test:

Sony,Sharp,Philips e LG.

Qualche cosa potrebbe arrivare per la fine di Settembre ;)

ERCOLINO ha scritto:
Stanno facendo i test:

Sony,Sharp,Philips e LG.

Qualche cosa potrebbe arrivare per la fine di Settembre ;)

Sempre puntuali i tuoi interventi ;)

Il tempo necessario al decript è più lungo se andate su gallery immediatamente dopo aver acceso la tv (o se accendete e si è già su gallery) ed il motivo ritengo sia che anche la CAM ha un sw che deve avviarsi...
Poi può anche essere che alcuni TV, sebbene in stand-by, lasciano la cam alimentata, e quindi il tempo è ridotto rispetto ad altri.
Nel normale uso io non ho trovato lentezza (ne sul tv sony, ne con il recorder pioneer e neanche sul pvr topfield) nel decript durante il passaggio da un canale all'altro dei vari gallery, sempre il solito secondo; forse 2/3 secondi quando si arriva a gallery da un altro canale che è su di un altro mux.

Funza...

:D CIAO RAGAZZI
volevo avvisare che io ho un samsung LE40R86WD e la tessera funziona perfettamente nonostante non sia certificata , conosco altri che hanno samsung di un anno fa' e funzionano perfettamente , devo dire che su tutte le samsung funziona.
ciao ciao:icon_bounce:

cam Samsung

Ciao a tutto il forum, volevo solo ringraziare FBLASOT per la disponibilità e la cortesia dimostratami nel volermi aiutare ad acquistare una CAM SAMSUNG.
Oggi PM mi è arrivata l'ho installata nel mio panasonic PX70 e funziona che è una meraviglia.
Oggi ho chiamato la Mediaworld di San Biagio di callalta, la quale mi ha detto che le cam Samsung erano arrivate a 99,00 eurini, cifra ben diversa dal mediaworld di torino.
Non per essere il solito rompi c.....i ma.... stessa catena prezzo differente, e chi ci rimette secondo voi?
Comunque un plauso particolare a Francesco.:eusa_dance: :hello2:

Ti è già arrivata ?!
Avrei detto domani, tanto meglio così.
Fai le varie prove e poi posta nel 3d in firma i risultati con il tuo pana PX70 !

@snac

Mi dispiace per te, la faccia del mio vicino è diventata viola per la rabbia dopo la telefonata a LG. Francamente LG mi delude, un televisore nuovo rilasciato a marzo 2008 e ha il firmware non compatibile. Misteri dei koreani .[/QUOTE]

Io ho un LG 32 LG3000... per caso è questo il modello del tuo vicino? Per caso non è compatibile la cam con questo lcd?...

Ultima modifica:
fblasot ha scritto:
Il tempo necessario al decript è più lungo se andate su gallery immediatamente dopo aver acceso la tv (o se accendete e si è già su gallery) ed il motivo ritengo sia che anche la CAM ha un sw che deve avviarsi...
Poi può anche essere che alcuni TV, sebbene in stand-by, lasciano la cam alimentata, e quindi il tempo è ridotto rispetto ad altri.
Nel normale uso io non ho trovato lentezza (ne sul tv sony, ne con il recorder pioneer e neanche sul pvr topfield) nel decript durante il passaggio da un canale all'altro dei vari gallery, sempre il solito secondo; forse 2/3 secondi quando si arriva a gallery da un altro canale che è su di un altro mux.

penso anche io che sia cosi , il samsung e molto veloce nel decrypt
ciao

Bon ha scritto:
Ma la tessera l'hai attiva?...Il canale PREMIUM MENU lo vedi con o senza CAM?....Se non vedi questo canale vuoil dire che non vedi il MUX MEDIASET.....
ciao, no non è un problema di MUX, è proprio che non vede la cam, perchè non mi compare nel menù del tv, come invece è indicato sul manuale di istruzioni, poi sul decoder normale esterno la tessera la vede anche se non ancora attiva, MP lo vedo normalmente.........

fblasot ha scritto:
Avete ragione entrambi...
Il comunicato di Samsung diceva 99€ a cui poi si è aggiunta la possibilità di sconto (ecco i 69€) per chi la comprava insieme ad un TV certificato.
Poi credo che Samsung, e principalmente Mediaset, perchè alla fine se ci pensate a chi ci guadagna di più se tutti attivano e soprattutto mantengono poi la tessera abbinata..., abbiano detto di venderla tranquillamente a tutti, senza fare tante storie...e a 69€ !
Al Mediaworld di Grugliasco (TO) sono in una cesta con l'etichetta del prezzo a 99€ ma il cartello e poi in cassa è 69€; e l'ho presa senza che nessun commesso mi chiedesse che TV avevo...

Mi ero perso il tuo post, ne avevano abbastanza?

SmarCam & Clarke Tech HD 5000 Combo

Ciao a tutti, sono nuovo del forum :D.
Ho un decoder combo Clarke Tech HD 5000 e purtroppo la smarcam non funge :crybaby2: .
Il menu della CAM viene visto regolarmente e anche il sottomenu della tessera mediaset premium conferma i diritti di visione per gallery fino a giugno 2009.
Il problema è che i canali Joi-Mya-Steel-DC rimangono criptati !!!
Non so se un aggiornamento FW futuro potrà risolvere, ma temo che gli slot CI siano correttamente funzionanti solo per il satellitare...
Spero di essere smentito :icon_rolleyes: (ogni consiglio è accettato a braccia aperte !)

Indietro
Alto Basso