SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Bon ha scritto:
Sicuramente Sony se parte....lo farà a settembre o Ottobre inoltrato......cmq vada le CAM sono lestesse per tutti i produttori, cambia solo l'adesivo!!...Quindi visto che con la CAM c'è una scheda MEDIASET(scad. 2009) con 4 mesi Gallery base del valore di 40 euro, conviene!!....e se attivi l'offerta speciale da 179€ entro 30 giorni devi caricare la scheda e attivare il tutto con solo, si fa per dire, 139€ ovvero 140 di ricarica.

Fai un po tu....

ciao Bon, ho verificato il mio Sony....è un KDL 32P2530, software 2.15.512
Dovrebbe essere compatibile, no?

giangio10 ha scritto:
ciao Bon, ho verificato il mio Sony....è un KDL 32P2530, software 2.15.512
Dovrebbe essere compatibile, no?

Sicuramente è più recente del mio 32U2000 di settembre 2006 e più vecchio dell'altro 32W4000.....secondo me andrà bene.....cmq puoi fare una verifica.....tra i menu in IMPOSTAZIONI DIGITALI....c'è il menu relativo alla CAM?...dovrebbe chiamarsi IMPOSTAZIONE MODULO CA.
Dovresti averlo disabilitato. Se è così al 99% sei a cavallo...al momento di inserirla quel menu si accenderà. A me è successo così!!

Non capisco...

Scusate: non capisco una cosa. Leggendo alcuni post qui e nel 3D dei televisori testati, compaiono alcuni decoder. Questo significa che sono in comercio decoder con l'alloggio per la CAM? Non sapevo ne esistessero. :icon_rolleyes:
Pensavo ci fossero solo videorec tipo Pio...
Mi spiegate per favore.

ro_60 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :D.
Ho un decoder combo Clarke Tech HD 5000 e purtroppo la smarcam non funge :crybaby2: .
...

Il problema potrebbe derivare dal fatto che la sezione CAM è prevista solo per il lato SAT e non per il DTT...
Se così fosse non credo che un aggiornamento sw potrebbe risolvere il problema, è molto probabile che sia un discorso di circuiteria hw...

fblasot ha scritto:
Il problema potrebbe derivare dal fatto che la sezione CAM è prevista solo per il lato SAT e non per il DTT...
Ciao fblasot, grazie per la risposta.
E' quello che temo anch'io...
Quello che fa rabbia è che il menu della smarcam è perfettamente funzionante, quindi lo slot CI del decoder riconosce ed esegue il FW della CAM.
Se l'avessi saputo prendevo il Topfield 5400 !

messaggero57 ha scritto:
Scusate: non capisco una cosa. Leggendo alcuni post qui e nel 3D dei televisori testati, compaiono alcuni decoder. Questo significa che sono in comercio decoder con l'alloggio per la CAM? Non sapevo ne esistessero. :icon_rolleyes:
Pensavo ci fossero solo videorec tipo Pio...
Mi spiegate per favore.

Certo, oltre ai TV con lo slot CI e i recorder Pioneer, ci sono i decoder combo SAT+DTT, ma bisogna verificare se poi per la parte DTT la CAM viene vista - per il TopField SI e sembra di NO per il Clarke Tech, oppure decoder DTT 'avanzati' come i PVR TopField (su questo funziona, è quello che uso io :D ) o Humax (ma non saprei se funge...) ed alcuni nuovi decoder per l'HD.
Poi ci sono anche i vari lettori CAM USB per il mondo PC e relative schede/chiavi usb sinto DTT...

ma che dite funzionera' la smarcam samsung sul mio pana 37px80 ?? non trovo nessuna notizia certa al riguardo...

px80, quindi serie 80, ovvero sw certificato !
Vai tranquillo anche con la Samsung CAM in quanto è sempre la stessa CAM per tutti i produttori !

Se vi può essere utile ho scritto ieri mattina all'assistenza Philips per chiedere del mio TV e vi riporto quello che mi hanno risposto (c'è anche il mio TV in mezzo):

Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 32PFL5522D/12/IT, Le confermiamo che non garantiamo che la SmarDTV Cam funzioni sui televisori fabbricati prima del 2008 per il semplice motivo che la CAM è stata fabbricata e commercializzata successivamente alla produzione dei nostri TV

i televisori Philips prodotti nel 2008 sono in processo di test e certificazione con la SmarDTV Cam, in attesa di un bollettino ufficiale da parte di Philips, i modelli attualmente certificati sono i xxPFL5403D, xxPFL5603D, xxPFL7603D

Su quello mio, o comunque su quelli che non saranno certificati, non garantiscono il funzionamento, non che non funziona per niente. Per cui c'è solo da farsi prestare una CAM e provare (come probabilmente farò io).

Philips 42PFP5532 e SAMSUNG CAM

Ciao a tutti,
una buona novella...
ieri ho acquistato la CAM in oggetto compresa la card Mediaset e .......

FUNZIA !!!

spero di aver fatto cosa gradita

IlCrotalo

idro_stasi ha scritto:
Se vi può essere utile ho scritto ieri mattina all'assistenza Philips per chiedere del mio TV e vi riporto quello che mi hanno risposto (c'è anche il mio TV in mezzo):

Su quello mio, o comunque su quelli che non saranno certificati, non garantiscono il funzionamento, non che non funziona per niente. Per cui c'è solo da farsi prestare una CAM e provare (come probabilmente farò io).

mi stai dicendo che in pratica il mio modello di Philips, cioe il 42pfl 7603 è certificato?!?!|?

meglio ancora!!

Ho comprato la cam. Attivata e funziona con il mio LE26R86. Con l'altra Tv certificata serie 6 devo aspettare che vengano ad aggiornare il sw per i problemi di cui in altro post

PIONEER PDP 508 XD e Smar Cam

Ciao a tutti,
volevo far sapere a tutti i possessori del TV in oggetto, che ieri ho acquistato la famosa CAM a 69,00 € compresa la card Mediaset con scadenza 30 giugno 2009 e ....... Funziona una meraviglia...

Antonio

scusate ma come posso sapere a che serie appartiene il mio samsung LE19R8 ?

siccome ho letto che la cam è compatibile con i samsung dalla 3a serie non vorrei avere problemi...

mattia86 ha scritto:
scusate ma come posso sapere a che serie appartiene il mio samsung LE19R8 ?

siccome ho letto che la cam è compatibile con i samsung dalla 3a serie non vorrei avere problemi...

le serie 3 4 5 e 6 sono gli ultimi Tv che ha fatto successivi a quello che hai tu

Ricordo a tutti quelli che hanno la CAM e che non lo hanno ancora fatto di postare nel 3d in firma i loro test !

Indietro
Alto Basso