Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è così.sergiog ha scritto:ciao a tutti
ho scoperto oggi che disney channel non e' compreso nei primi 4 mesi gratuiti della tessera trovata dentro la samsung cam , risluta ad altri ?? oppure voi lo vedete ?? ho chiamato il 199.... e dopo molteplici cadute di linea e varie incaz... mi ha risposto una ragazza dicendomi che devo attivare il tutto compreso per vederlo ...
ciao ciao![]()
sergiog ha scritto:ciao a tutti
ho scoperto oggi che disney channel non e' compreso nei primi 4 mesi gratuiti della tessera trovata dentro la samsung cam , risluta ad altri ?? oppure voi lo vedete ?? ho chiamato il 199.... e dopo molteplici cadute di linea e varie incaz... mi ha risposto una ragazza dicendomi che devo attivare il tutto compreso per vederlo ...
ciao ciao![]()
G sergio ha scritto:salve, mi sono registrato da poco e non ho mai partecipato a un forum. visto di che si parla volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a sapere se il mio samsung LE40f86bd la cam è compatibile grazie
frango ha scritto:Ciao, scusate l'intromissione, vi seguo da lungo tempo, diciamo da pag. 80 circa.... ieri mi sono deciso ad acquistare la fatidica Samsungcam, da Euronics al cc Vulcano di sesto san giovanni prezzo 69,00euri + 4 mesi di mp...come per tutti, il mio problema e quindi la mia domanda è che inserendo la smarcam nel modulo CI a televisore in standby e poi successivamente anche a corrente staccata, non la riconosce e non la carica, qualcuno sa darmi lumi, stasera se riesco farò una prova da un amico con tv Samsung, per verificare che la sc non sia guasta, altro non sò help me. ciao![]()
G sergio ha scritto:salve, mi sono registrato da poco e non ho mai partecipato a un forum. visto di che si parla volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a sapere se il mio samsung LE40f86bd la cam è compatibile grazie[/
ho visto nei vari suggerimenti ma niente qualcuno mi puo aiutare di piu
frango ha scritto:Confermo il non funzionamento della cam su tv LG 42lf75, la cam funziona, provata su un tv Samsung ultima generazione e la riconosce senza problemi.
A questo punto se a qualcuno interessa il modulo Smarcam senza tessera MediasetP. sono disponibile a cederla per pochi euri. Tanto per info io sono di Brugherio, provincia di Milano. Se interessati contattatemi privatamente.
Ciao
snac ha scritto:A questo punto direi che LG è la pecora nera.
Frango se ti può aiutare prova a contattare LG, e vedi se con Agg. firmware ( a pagamento ) può risolvere, questo almeno hanno detto al mio vicino. Che li ha mandati a quel paese, si è messo in contatto con il suo rivenditore per sostituire la TV.
frango ha scritto:Confermo il non funzionamento della cam su tv LG 42lf75, la cam funziona, provata su un tv Samsung ultima generazione e la riconosce senza problemi.
A questo punto se a qualcuno interessa il modulo Smarcam senza tessera MediasetP. sono disponibile a cederla per pochi euri. Tanto per info io sono di Brugherio, provincia di Milano. Se interessati contattatemi privatamente.
Ciao