SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

disney ....

ciao a tutti
ho scoperto oggi che disney channel non e' compreso nei primi 4 mesi gratuiti della tessera trovata dentro la samsung cam , risluta ad altri ?? oppure voi lo vedete ?? ho chiamato il 199.... e dopo molteplici cadute di linea e varie incaz... mi ha risposto una ragazza dicendomi che devo attivare il tutto compreso per vederlo ...
ciao ciao:mad:

sergiog ha scritto:
ciao a tutti
ho scoperto oggi che disney channel non e' compreso nei primi 4 mesi gratuiti della tessera trovata dentro la samsung cam , risluta ad altri ?? oppure voi lo vedete ?? ho chiamato il 199.... e dopo molteplici cadute di linea e varie incaz... mi ha risposto una ragazza dicendomi che devo attivare il tutto compreso per vederlo ...
Si è così.

sergiog ha scritto:
ciao a tutti

Se leggi all'interno del manuale della scheda ti viene scritto PACCHETTO GALLERY BASE...ovvero senza Disney Channel...unica cosa positiva è che hanno cmq valutato il pacchetto 40€ e non 32€!!

LE40f86bd

salve, mi sono registrato da poco e non ho mai partecipato a un forum. visto di che si parla volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a sapere se il mio samsung LE40f86bd la cam è compatibile grazie

G sergio ha scritto:
salve, mi sono registrato da poco e non ho mai partecipato a un forum. visto di che si parla volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a sapere se il mio samsung LE40f86bd la cam è compatibile grazie

io ho appena preso ed inserito la cam nel mio LE32R86 e come già scritto da altri utenti che hanno il mio modello, funziona bene...
da quello che ho letto in questa discussione mi verrebbe da dirti che quasi sicuramente dovrebbe funzionare anche nel tuo tv.
bye
;)

Conferma triste ma utile ad altri utenti

frango ha scritto:
Ciao, scusate l'intromissione, vi seguo da lungo tempo, diciamo da pag. 80 circa.... ieri mi sono deciso ad acquistare la fatidica Samsungcam, da Euronics al cc Vulcano di sesto san giovanni prezzo 69,00euri + 4 mesi di mp...come per tutti, il mio problema e quindi la mia domanda è che inserendo la smarcam nel modulo CI a televisore in standby e poi successivamente anche a corrente staccata, non la riconosce e non la carica, qualcuno sa darmi lumi, stasera se riesco farò una prova da un amico con tv Samsung, per verificare che la sc non sia guasta, altro non sò help me. ciao:crybaby2:

Confermo il non funzionamento della cam su tv LG 42lf75, la cam funziona, provata su un tv Samsung ultima generazione e la riconosce senza problemi.
A questo punto se a qualcuno interessa il modulo Smarcam senza tessera MediasetP. sono disponibile a cederla per pochi euri. Tanto per info io sono di Brugherio, provincia di Milano. Se interessati contattatemi privatamente.
Ciao

LE40f86bd

G sergio ha scritto:
salve, mi sono registrato da poco e non ho mai partecipato a un forum. visto di che si parla volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a sapere se il mio samsung LE40f86bd la cam è compatibile grazie[/

ho visto nei vari suggerimenti ma niente qualcuno mi puo aiutare di piu

ho visto nei vari suggerimenti ma niente qualcuno mi puo aiutare di piu[/QUOTE]

Se ho capito bene il tuo TV è un Samsung e quindi al 99,9% dovrebbe funzionare tutto a meraviglia visto che un sacco di aderenti a questo 3D hanno televisioni di altre marche e non lamentano anomalie se non in casi rarissimi. :icon_cool:

a tutti quelli che hanno verificato che la CAM non funziona sul loro TV...

Comprendo il vs. dispiacere nel non poter usare la CAM...come suggerimento potrei dirvi di provare a sentire l'assistenza tecnica, magari un aggiornamento sw, sebbene non lo renda certificato..., potrebbe aiutare !

Nel frattempo, se non lo avete già fatto, vi chiedo cortesemente di postare nel 3d delle compatibilità in firma il vs. modello di tv e versione sw indicando che la CAM NON FUNZIONA(ovviamente non c'è bisogno di usare il layout), grazie.

frango ha scritto:
Confermo il non funzionamento della cam su tv LG 42lf75, la cam funziona, provata su un tv Samsung ultima generazione e la riconosce senza problemi.
A questo punto se a qualcuno interessa il modulo Smarcam senza tessera MediasetP. sono disponibile a cederla per pochi euri. Tanto per info io sono di Brugherio, provincia di Milano. Se interessati contattatemi privatamente.
Ciao

A questo punto direi che LG è la pecora nera :( .
Frango se ti può aiutare prova a contattare LG, e vedi se con Agg. firmware ( a pagamento ) può risolvere, questo almeno hanno detto al mio vicino. Che li ha mandati a quel paese, si è messo in contatto con il suo rivenditore per sostituire la TV.

snac ha scritto:
A questo punto direi che LG è la pecora nera :( .
Frango se ti può aiutare prova a contattare LG, e vedi se con Agg. firmware ( a pagamento ) può risolvere, questo almeno hanno detto al mio vicino. Che li ha mandati a quel paese, si è messo in contatto con il suo rivenditore per sostituire la TV.

Dopo la ciofeca della D-Station, LG ci delizia pure con la non compatibilità della CAM! :eusa_wall:
Speriamo che prendano provveddimenti, ma ci credo poco!

frango ha scritto:
Ciao

Interessato poichè ho già una card con un anno di gallery pagato mannaggia, ti ho mandato un pm.

Inoltre girando vari negozi ho visto che oramai ce l'hanno praticamente tutti in buona quantità (sempre una ventina almeno esposte) a 69€.

TV compatibili

TV Sony KDL-32D3000 (ver.sw 2.12.105 caricatore 0.15.9)
Ieri ho acquistato la Cam, è stata riconosciuta, ho attivato la scheda MP, tutto bene. Dopo 15 minuti di funzionamento i primi problemi, con squadrettamenti vari, blocco delle immagini, riprese delle stesse e così via. Non funziona su questo tipo di TV con le caratteristiche indicate. Confido nel rilascio di sw aggiornato nei prossimi mesi da parte di Sony

Aspetta, aspetta...
Non è che hai problemi di sintonizzazione ? Che so basso livello del segnale...
Inoltre c'è da aggiungere che ultimamente su Gallery qualche problemino di segnale c'è stato...

Io, sul mio KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6), non avevo avuto problemi quando ho usato la cam...
Anche snac e shalko non hanno avuto problemi ma non so le versioni sw (fatemi sapere !).

Questa sera rimetto la CAM e rifaccio la prova.

Indietro
Alto Basso