SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Gentilmente, se qualcuno ha acquistato la cam su Avellino - Nola - Salerno, può in pvt segnalarmi dove.
Thks.

oiram49 ha scritto:
TV Sony KDL-32D3000 (ver.sw 2.12.105 caricatore 0.15.9)
Ieri ho acquistato la Cam, è stata riconosciuta, ho attivato la scheda MP, tutto bene. Dopo 15 minuti di funzionamento i primi problemi, con squadrettamenti vari, blocco delle immagini, riprese delle stesse e così via. Non funziona su questo tipo di TV con le caratteristiche indicate. Confido nel rilascio di sw aggiornato nei prossimi mesi da parte di Sony

Questa è la mia "ver. sw 2.12.41 caricatore 0.9.6", tutto perfetto sia Mediaset ( scheda mia con gallery+calcio attivati) che LA7 (scheda prestatami gentimente dal mio amico rivenditore). Solo pangea, non ho potuto testare in quanto non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia questa card. La cam funziona benissimo sia tra canali criptati che quando passo dai canali in chiaro ai criptati ( non si impalla ).

Spero solo che sony non abbia cannato il software DTT, perchè come ho detto a fblasot volevo far aggiornare il software del decoder interno ma mi sa che mi tengo stretto questo :D .

fblasot ha scritto:
Aspetta, aspetta...
Non è che hai problemi di sintonizzazione ? Che so basso livello del segnale...
Inoltre c'è da aggiungere che ultimamente su Gallery qualche problemino di segnale c'è stato...

Io, sul mio KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6), non avevo avuto problemi quando ho usato la cam...
Anche snac e shalko non hanno avuto problemi ma non so le versioni sw (fatemi sapere !).

Questa sera rimetto la CAM e rifaccio la prova.

I livelli dei segnali dai vari mux sono più che buoni. Ho testato sia la tessera MP che la tessera de LA7cartapiù. Le due tessere vengono riconosciute con il tempo necessario a caricare il sw. Poi, dopo alcuni minuti, iniziano i problemi. In prima battuta ero soddisfatto perchè sembrava funzionare egregiamente in seguito ero molto meno soddisfatto. Per fortuna non ho ancora scollegato il decoder. Pazienza

Che sfiga, allora è proprio la versione sw nel tuo tv che ha problemi...
Magari potresti sentire l'assistenza e farti fare un downgrade !

per caso ho trovato un sito online che vende la cam a 59,90 euro.
Si tratta di Electronic Shoppping Center (san marino)

OT:
io li, ma di persona, ci comprai il primo lettore DVD Sony top di gamma, questo 12 anni fa..

Trovata qui a ROMA presso Trony di Euroma 2 all'EUR..

Stasera la proverò su un Samsung LE 40S86BD e vi posterò il risultato..

Samsung plasma ps42c96hd

A tutti coloro che mi possono aiutare chiedo se la samsung cam funziona con il mio plasma samsung ps42c96hd correttamente.
inoltre volevo la conferma del prezzo a 69 euro comprensiva della scheda mediaset, a cui aggiungere la ricarica di 140 euro per acquistare l'offerta calcio+gallery.
se è così posso aspettare un pò prima di comprare la nuova tessera mediaset giacchè si riesce a risparmiare qualcosa giacchè la cam verrebbe, di fatto, a costare solo 30 euro
Grazie a tutti coloro che sono in grado di risopndermi.

idro_stasi ha scritto:
Se vi può essere utile ho scritto ieri mattina all'assistenza Philips per chiedere del mio TV e vi riporto quello che mi hanno risposto (c'è anche il mio TV in mezzo):

Su quello mio, o comunque su quelli che non saranno certificati, non garantiscono il funzionamento, non che non funziona per niente. Per cui c'è solo da farsi prestare una CAM e provare (come probabilmente farò io).
Ciao ho testato il il Philips pfl5522d/12 per mezz'oretta e sembrava andare bene , ho anche acquistato eventi singoli.
Io ho un PFL375522D , ho la cam da oltre 2 mesi , credo di aver acqwuistato di tutto e non ho nessun problema, va molto meglio dl decoder stand alone COBRA.

baronissi ha scritto:
A tutti coloro che mi possono aiutare chiedo se la samsung cam funziona con il mio plasma samsung ps42c96hd correttamente.
inoltre volevo la conferma del prezzo a 69 euro comprensiva della scheda mediaset, a cui aggiungere la ricarica di 140 euro per acquistare l'offerta calcio+gallery.
se è così posso aspettare un pò prima di comprare la nuova tessera mediaset giacchè si riesce a risparmiare qualcosa giacchè la cam verrebbe, di fatto, a costare solo 30 euro

Sì l'ho pagata 69,90 compresa la tessera.

baronissi ha scritto:

Speriamo sia chiaro una volta per tutte: i Samsung, se dotati di alloggio per la CAM, sono i TV più sicuri (diciamo 99,9%)!!! :eusa_wall: A parte i possessori di LG e qualche altro sporadico caso, al momento nessuno ha eccessive lamentele. Io stesso ho uno Sharp assolutamente non certificato e la CAM funziona che è un piacere!
Non ho capito il discorso sul risparmio: ti riferisci al fatto che il campionato di calcio inizia a fine agosto e quindi ti conviene aspettare quella data per attivare l'offerta Gallery+Calcio?

Ultima modifica:
nike73 ha scritto:
Ciao ho testato il il Philips pfl5522d/12 per mezz'oretta e sembrava andare bene , ho anche acquistato eventi singoli.
Io ho un PFL375522D , ho la cam da oltre 2 mesi , credo di aver acqwuistato di tutto e non ho nessun problema, va molto meglio dl decoder stand alone COBRA.

Che eventi singoli ci sono per provare la cam???

Non ho capito il discorso sul risparmio: ti riferisci al fatto che il campionato di calcio inizia a fine agosto e quindi ti conviene aspettare quella data per attivare l'offerta Gallery+Calcio?

Parlo di risparmio perchè acquistando cam + scheda in pratica la cam mi verrebbe a costare soli 30 euro, dal momento che non dispongo di scheda e la stessa comunque costa 39 euro.
Mi confermate che la scheda inclusa nel pacchetto con la cam va caricata di 140 euro per accedere all'offerta TUTTO?
grazie ancora

baronissi ha scritto:
...volevo la conferma del prezzo a 69 euro comprensiva della scheda mediaset, a cui aggiungere la ricarica di 140 euro per acquistare l'offerta calcio+gallery.

Attenzione ! L'offerta gallery + calcio costa 179€ se acq. entro il 28 Agosto 2008.
Quindi se lo fate entro quella data ed entro 30 gg dall'attivazione allora vi basta ricaricare di 140€ in quanto la tessera viene vista come se fosse di 40 (quindi un totale di 180€ a fronte dell'offerta che ora è 179€), se lo fate successivamente dato che il prezzo pieno è 240€ ne dovrette aggiungere ben di più !!

baronissi scrive:
Parlo di risparmio perchè acquistando cam + scheda in pratica la cam mi verrebbe a costare soli 30 euro, dal momento che non dispongo di scheda e la stessa comunque costa 39 euro.
Mi confermate che la scheda inclusa nel pacchetto con la cam va caricata di 140 euro per accedere all'offerta TUTTO?
grazie ancora[/QUOTE]

Ti conviene fare come dice fblasot: l'abbonamento dura un anno e devi ricaricare la scheda alla scadenza. Tanto vale farlo adesso finchè è valida l'offerta e poi di anno in anno, se ti interessa, rinnovi: sempre docici mesi ti dura.
P.S. - Facci sapere se la CAM funziona correttamente. Non credo che avrai problemi

Ma ragazzi, volendo sapere se è compatibile con il mio Panasonic TH-50PX70EA, devo leggere 346 pagine o qualche buon'anima mi svela il dubbio?
Grazie ed un saluto a tutti!

Indietro
Alto Basso