causeperse
Digital-Forum Senior Plus
Gentilmente, se qualcuno ha acquistato la cam su Avellino - Nola - Salerno, può in pvt segnalarmi dove.
Thks.
Thks.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oiram49 ha scritto:TV Sony KDL-32D3000 (ver.sw 2.12.105 caricatore 0.15.9)
Ieri ho acquistato la Cam, è stata riconosciuta, ho attivato la scheda MP, tutto bene. Dopo 15 minuti di funzionamento i primi problemi, con squadrettamenti vari, blocco delle immagini, riprese delle stesse e così via. Non funziona su questo tipo di TV con le caratteristiche indicate. Confido nel rilascio di sw aggiornato nei prossimi mesi da parte di Sony
fblasot ha scritto:Aspetta, aspetta...
Non è che hai problemi di sintonizzazione ? Che so basso livello del segnale...
Inoltre c'è da aggiungere che ultimamente su Gallery qualche problemino di segnale c'è stato...
Io, sul mio KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6), non avevo avuto problemi quando ho usato la cam...
Anche snac e shalko non hanno avuto problemi ma non so le versioni sw (fatemi sapere !).
Questa sera rimetto la CAM e rifaccio la prova.
fblasot ha scritto:Nella cesta almeno una ventina, questo Lunedì scorso...
Ciao ho testato il il Philips pfl5522d/12 per mezz'oretta e sembrava andare bene , ho anche acquistato eventi singoli.idro_stasi ha scritto:Se vi può essere utile ho scritto ieri mattina all'assistenza Philips per chiedere del mio TV e vi riporto quello che mi hanno risposto (c'è anche il mio TV in mezzo):
Su quello mio, o comunque su quelli che non saranno certificati, non garantiscono il funzionamento, non che non funziona per niente. Per cui c'è solo da farsi prestare una CAM e provare (come probabilmente farò io).
baronissi ha scritto:A tutti coloro che mi possono aiutare chiedo se la samsung cam funziona con il mio plasma samsung ps42c96hd correttamente.
inoltre volevo la conferma del prezzo a 69 euro comprensiva della scheda mediaset, a cui aggiungere la ricarica di 140 euro per acquistare l'offerta calcio+gallery.
se è così posso aspettare un pò prima di comprare la nuova tessera mediaset giacchè si riesce a risparmiare qualcosa giacchè la cam verrebbe, di fatto, a costare solo 30 euro
Grazie a tutti coloro che sono in grado di risopndermi.
baronissi ha scritto:A tutti coloro che mi possono aiutare chiedo se la samsung cam funziona con il mio plasma samsung ps42c96hd correttamente.
inoltre volevo la conferma del prezzo a 69 euro comprensiva della scheda mediaset, a cui aggiungere la ricarica di 140 euro per acquistare l'offerta calcio+gallery.
se è così posso aspettare un pò prima di comprare la nuova tessera mediaset giacchè si riesce a risparmiare qualcosa giacchè la cam verrebbe, di fatto, a costare solo 30 euro
nike73 ha scritto:Ciao ho testato il il Philips pfl5522d/12 per mezz'oretta e sembrava andare bene , ho anche acquistato eventi singoli.
Io ho un PFL375522D , ho la cam da oltre 2 mesi , credo di aver acqwuistato di tutto e non ho nessun problema, va molto meglio dl decoder stand alone COBRA.
Docmao ha scritto:cestello vuoto![]()
baronissi ha scritto:...volevo la conferma del prezzo a 69 euro comprensiva della scheda mediaset, a cui aggiungere la ricarica di 140 euro per acquistare l'offerta calcio+gallery.
robertjust ha scritto:Che eventi singoli ci sono per provare la cam???