SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

La SamsungCAM è una scheda PCMCIA, le ExpressCard sono diverse...
La cam per infilarsi nello slot pcmcia si infila, poi ci sarebbe da vedere se le connessioni elettriche sono le medesime, e poi servirebbe un driver che parli con la cam e il driver che parli con il sw del sinto dtt, e poi ...

Insomma se proprio serve si fa prima a comprare qualcosa che già esiste...

Questa mattina (22 luglio 2008), Pioneer precisa che il prezzo di listino ufficiale del modello da 50 pollici in versione "full optional" (con base e kit altoparlanti) sarà di 3.799 Euro IVA compresa e dovrebbe comprendere anche la famigerata SMARcam: il modulo ad accesso condizionato che rende possibile la visione dei programmi in pay per view su digitale terrestre (Mediaset, La7 etc.).

quindi x chi come me aspetta il pioneer... :icon_cool:

MAXXYM69 ha scritto:
Ci sono 2 possibilità:
la 1 è più semplice e veloce, prendere la cam ed andare dove l'hai comperata, sottoporre il problema magari provare a fargliela testare a loro e se dovesse presentare quel problema farsela sostituire.
la 2 un pò più complicato è la televisione, bisognerebbe verificare se con altra cam ti da lo stesso problema, a quel punto bisogna far uscire il tecnico (se in garanzia) o portarlo in assistenza.

Altro non mi viene in mente.....:eusa_think: :eusa_think:
Valuta tu :D

Maxxy,
grazie (anche se in ritardo) adesso funziona e non da nesusn problema...vai a capire!!

giacomo1975 ha scritto:
Maxxy,
grazie (anche se in ritardo) adesso funziona e non da nesusn problema...vai a capire!!
Ma te la sei fatta sostituire o è sempre la stessa che ad un tratto si e messa a funzionare??? :eusa_think: :eusa_think:

@ max su mess sei non in linea ,posta nisba non ce modo il mio indirizzo mess te lo mandato ho ancora 10 minuti poi al lavoro ciao

barton ha scritto:
@ max su mess sei non in linea ,posta nisba non ce modo il mio indirizzo mess te lo mandato ho ancora 10 minuti poi al lavoro ciao

Non ho ancora ricevuto niente del tuo indirizzo mail... :eusa_think:

heretic ha scritto:
Questa mattina (22 luglio 2008), Pioneer precisa che il prezzo di listino ufficiale del modello da 50 pollici in versione "full optional" (con base e kit altoparlanti) sarà di 3.799 Euro IVA compresa e dovrebbe comprendere anche la famigerata SMARcam: il modulo ad accesso condizionato che rende possibile la visione dei programmi in pay per view su digitale terrestre (Mediaset, La7 etc.).

quindi x chi come me aspetta il pioneer... :icon_cool:

Notizia vecchia: l'avevo già data io! :D Se, come sembra, a breve saranno commercializzati anche LCD Pioneer, speriamo che anche quelli siano dotati di CAM.

messaggero57 ha scritto:
Notizia vecchia: l'avevo già data io! :D Se, come sembra, a breve saranno commercializzati anche LCD Pioneer, speriamo che anche quelli siano dotati di CAM.

certo anche quelli e da quello che dicono anche il nero del lcd è di tutto rispetto .. anche se non al pari del plasma

@ercolino

sharp a che punto è con la certificazione?

qlc l'ha gia' chiesto x caso ?

grazie

mikkitto ha scritto:
Ciao a tutti, dopo 5 giorni di funzionamento, il tv non mi rileva piu la smarcam.
Ho provato a spegnere il tv, togliere e rimettere la smarcam,ma non vuole più funzionare. possibile che sia off ? Altri suggerimenti se è capitato questo inconveniente a qualcun'altro? Oppure dovrò vedere se possono cambiarla se è guasta.
Ciao e alla prossima

Ciao a tutti, questa mattina sono andato per farmi sostituire la smarcam, l'hanno provata su altri televisori delle più svariate case, sorpresa, la smarcam ha funzionato su tutte.
Conclusione, sicuramente sarà il mio televisore che non rileva più la smarcam, quindi o dovrò continuare ad usare un decoder esterno oppure chiamare l'assistenza per cercare di risolvere il problema.
Ciao e alla prossima

mikkitto ha scritto:
Ciao a tutti, questa mattina sono andato per farmi sostituire la smarcam, l'hanno provata su altri televisori delle più svariate case, sorpresa, la smarcam ha funzionato su tutte.
Conclusione, sicuramente sarà il mio televisore che non rileva più la smarcam, quindi o dovrò continuare ad usare un decoder esterno oppure chiamare l'assistenza per cercare di risolvere il problema.
Ciao e alla prossima

Mikkitto mi dispiace per l'esito, tu hai un sony, potresti tenerci aggiornato sull'evolversi della situazione. thx.

snac ha scritto:
Mikkitto mi dispiace per l'esito, tu hai un sony, potresti tenerci aggiornato sull'evolversi della situazione. thx.

Cmq è il primo SONY che leggo che ha problemi. Io ne ho 2 di SONY...provati entrambi e tutto OK......in questo momento la CAM è sempre riposta nel 32W4000.

mikkitto ha scritto:
Ciao e alla prossima
Mi SPIACE :crybaby2: :crybaby2:
Era meglio che fosse la cam a NON funzionare e non la TV :doubt: :sad:
Spero che ti si risolva velocemente e con poca spesa.....

Ho chiamato la Samsung questa mattina e mi hanno detto che la Cam con i televisori dotati di mhp non viene riconosciuta,ma stanno lavorando ad un aggiornamento software per questi tv che li renda compatibili con la Cam :icon_rolleyes:
Risultano a qualcuno queste notizie?

@ barton e MAXXYM69:
Potreste condividere con tutti le tecniche utilizzate per ottenere il formato SIM dalle tessere? ;)

Indietro
Alto Basso