scusa che modello hai tu?Milanista81 ha scritto:In effetti fino ad ora nessuno ha provato la cam sul mio stesso modello.Può darsi che la cam,nonostante l'mhp, funzioni come che non venga riconosciuta per niente..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa che modello hai tu?Milanista81 ha scritto:In effetti fino ad ora nessuno ha provato la cam sul mio stesso modello.Può darsi che la cam,nonostante l'mhp, funzioni come che non venga riconosciuta per niente..![]()
Certo che per fare questo lavoro ci vuole un bel coraggioMAXXYM69 ha scritto:Questa procedura sotto elencata è stata realizzata dal NOSTRO AMICO BARTON per cui TUTTI I MERITI sono da imputare a LUI, io l'ho solo aiutato nel pubblicare le foto + file pdf con qualche piccola sistemazione.
COME REALIZZARE UNA SCHEDA SIM:
Xché?fano ha scritto:Certo che per fare questo lavoro ci vuole un bel coraggio
Io non credo ci proverei mai...
La tua si che è una BELLA idea ma chissà quante schede hanno da smaltire prima di far uscire quella con la possibilità di staccare la sim....fano ha scritto:Perché invece non pensano di vendere le schede con la sim "pretagliata" in modo tale che premendo si stacca visto che la cam lo prevede?
In questo modo con la smartcam si potrebbero avere 2 abbonamenti in contemporanea...
fano
mikkitto ha scritto:Ciao a tutti, questa mattina sono andato per farmi sostituire la smarcam, l'hanno provata su altri televisori delle più svariate case, sorpresa, la smarcam ha funzionato su tutte.
Conclusione, sicuramente sarà il mio televisore che non rileva più la smarcam, quindi o dovrò continuare ad usare un decoder esterno oppure chiamare l'assistenza per cercare di risolvere il problema.
Ciao e alla prossima
Io avevo grossi problemi a tirar righe dritte a scuola riuscivo a far cerchi senza ausilio del compasso... peccato volessi disegnare esagoniMAXXYM69 ha scritto:Xché?![]()
Ci vuole solo calma e niente di più, se tieni ben fermo la dima quando segni con il pennarello non c'è bisogno di nessuna PAURA.
MAXXYM69 ha scritto:La tua si che è una BELLA idea ma chissà quante schede hanno da smaltire prima di far uscire quella con la possibilità di staccare la sim....
Mi ricordo agli albori del GSM quando le carte erano in formato ISO e i cell. un mattore poi.....
Diamo TEMPO.....![]()
fano ha scritto:Io avevo grossi problemi a tirar righe dritte a scuola riuscivo a far cerchi senza ausilio del compasso... peccato volessi disegnare esagoni![]()
mikkitto ha scritto:...Sono andato sul televisore e con più forza l'ho inserita e finalmente anche qui è ritornata la luce, propabilmente l'enel mi aveva staccata la corrente, naturalmente scherzo.
...
MAXXYM69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
SCHERZO!!!!!!
Milanista81 ha scritto:Samsung PS42C7HDX/XET
![]()
rubik ha scritto:Anche io ho lo stesso tv al plasma......cmq ho messo una cam seca e la legge bene,chissa' se legge la samsung cam !!!!!!!!!!
ERCOLINO ha scritto:La Cam DTT non funziona sui Samsung che hanno l'MHP integrato
fano ha scritto:Ercolino, ma questa incompatibilità tra MHP e Smartcam è solo per i Samsumg attuali, giusto?
Cioè tra un anno dovrebbero uscire i tv col bollino blu (ovvero MHP) e questi non supporteranno la SmartCam?
Sarebbe a dir poco assurdo... almeno si poteva sostituire toltalmente un ricevitore con il TV MHP ed ora esce sta incompatibilità
barton ha scritto:Originale inviato da select
a me ha dato questo piccolo incoveniente solo quando ho fatto il riposizionamento dei canali.... ho spostato di posizione i canali con la cam e tessera mediaset inserita, quando andavo sul canale non lo decriptava.
per farlo decriptare ho dovuto spegnere del tutto la tv e poi riaccendere, come una sorta di "riavvio" dei pc, dopo di che ha funzionato benissimo, anche passando da canale in chiaro a criptato lo ha decriptato subito senza problemi.
io ho un 42pfl7603
ciao per il 42pfl7603 c'e un agg. software sul sito ufficiale philips guarda qualche post indietro.
porta la data di questo mese e da ....00026 passi alla vers .....030
risolve diversi problemi
ERCOLINO ha scritto:La Cam DTT non funziona sui Samsung che hanno l'MHP integrato
Basta provare x il momento mi pare che nessuno abbia fatto questa prova, per realizzare la sim c'è la procedura specificata qualche post indierto fatta da BARTON, realizzi la sim poi puoi postare i risultatimomard ha scritto:cosa potrebbe succedere ad inserire 2 "diverse" tessere mediaset premiun nella stessa cam contemporaneamente (ovviamente una tagliata in formato sim)...
mi sarebbe utile perchè ho 2 tessere attive, una con abbonamento gallery fino al 30/06/09, ed un'altra con del credito resdiduo, e nel caso funzionassero eviterei di "alternarle"...
bye