SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

MAXXYM69 ha scritto:
Che avendo due carte inserite MP e LA7 non devi ogni volta sfilare ed infilare la scheda. ;) :D

Bhè! adesso c'è un decoder con due cam, x premium e la7, e nn devi più sempre a tirare via le card!!

Dariuz ha scritto:
Bhè! adesso c'è un decoder con due cam, x premium e la7, e nn devi più sempre a tirare via le card!!
Anche la cam ha due slot ma uno è in formato SIM per cui bisogna tagliare la scheda ISO in formato SIM x poter utilizzare due schede MP e LA7. ;) xchè x il momento NON hanno ancora commercializzato la scheda che si può staccare la SIM come avviene nelle carte telefoniche x cellulari.

ciao,anche io ho un tv le32s86b e voglio comprare la cam,tu che l'hai provata mi confermi che funziona bene e che posso attivare un'abbonamento mp?

No!!! xkè andando sul sito di premium, nn risulta elancata la " LE32S86BD" con la cam!!!

Ciao a tutti, mi sono "appena" registrato sul Forum... le virgolette sono dovute alla lettura di alcune (lo confesso) delle 379 pagine di discussioni sulla CAM che anche io avrei intenzione di comprare...

Ho anche io un Samsung LE32S86BD, ho notato che nel post relativo all'elenco dei dospositivi non certificati ci sono due post per questo TV ed hanno uno una versione di SW apparentemente più vecchia della mia ed un altro con una di FW apparentemente più aggiornata della mia...

Solo una domanda: ma quale post dovrei considerare per il mio caso, secondo voi?

P.S: complimenti per la professionalità delle vs risposte ;)

Ultima modifica:
Benvenuto.

Direi che nessuno dei due è pienamente affidabile, in questi casi la cautela è d'obbligo: in ogni caso, tenendo conto che per 69 € hai la CAM e una tessera MP con 4 mesi di visione, potresti anche tentare la sorte. ;)

Dariuz ha scritto:
No!!! xkè andando sul sito di premium, nn risulta elancata la " LE32S86BD" con la cam!!!

E' vero, ma su quel sito credo che loro riportino SOLO le TV certificate e non quelle semplicemente "testate" dai possessori di vari TV

Nè, tantomeno credo si siano presi la briga di verificare tutti i televisori in commercio ;)

Meglio verificare il topic su questo Forum per i TV non certificati :icon_cool:

OXO ha scritto:
Benvenuto.

Direi che nessuno dei due è pienamente affidabile, in questi casi la cautela è d'obbligo: in ogni caso, tenendo conto che per 69 € hai la CAM e una tessera MP con 4 mesi di visione, potresti anche tentare la sorte. ;)

Grazie

Forse è proprio quello che (alla fine) farò... volevo solo un minimo di certezza :eusa_think:

Purtroppo di certezze non ve ne sono, altrimenti che ci stiamo a fare noi qui...? :D

In bocca al lupo! ;)

fabibello ha scritto:
...Ieri ho comprato la cam e l'ho inserita nel mio Sony 32d3000, ha funzionato bene per un paio d'ore ma nel passare ad un altro canale in chiaro e rimettendolo su uno a pagamento si blocca e sono costretto a spegnere e riaccendere.
A qualcuno con il mio stesso TV è capitato???

Io ho il tuo stesso tv e quando l'ho usata non mi aveva dato problemi.
Che versione del sw del tv hai ?
Ci sono altri utenti che hanno il D3000 e uno non ha il minimo problema ed un altro invece la cam ha smesso di funzionare dopo 5 gg ma poi è ripartita...

Nel 3d in firma se cerchi per il d3000 trovi le informazioni.

La stessa...
Se riesco rifaccio lo stesso test: un paio d'ore su gallery, poi passo sulla rai e poi torno su gallery e vediamo se ci sono problemi.

Fatto il test, ho lasciato per poco più di due ore su gallery, poi sono passato su Rai1 e sono tornato su gallery, nessun problema !!!

fblasot ha scritto:
Fatto il test, ho lasciato per poco più di due ore su gallery, poi sono passato su Rai1 e sono tornato su gallery, nessun problema !!!
ok grazie,forse sara' stato un problema saltuario, ora non sono a casa e non posso riprovare.
una domanda..... quando non utilizzo il tv per tanto tempo la cam va tolta dal TV o è meglio lasciarla inserita????

AleKrol70 scrive: Forse è proprio quello che (alla fine) farò... volevo solo un minimo di certezza :eusa_think:

Di certo c'è solo la morte! :mad:
Mi sembra comunque che OXO abbia ragione: dovrebbe funzionare, male che vada avrai sempre 4 mesi di MP Gallery.

per @ fabibello

Non c'è nessun bisogno di togliere la CAM: io non lo faccio mai e non è mai successo niente di brutto. :icon_cool:

ciao con samsung e cam con vecchia scheda con scadenza 2009 con credito residuo 6euro ho acquistato la partita inter bari a partita iniziata da 45 min tutto ok scalato credito e abilitato evento come un normale decoder.

Bene,
se già non lo hai fatto vai nel 3d delle compatibilità e aggiorna il post del tuo tv !

@BARTON
Ciao ti ho inviato BEN 3 messagi in MP e non hai risposto a nessuno, sei OFFESO per qualcosa?????

Indietro
Alto Basso