SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

barton ha scritto:
nulla di tutto cio non lo puoi piu fare i tasti colorati erano quelli del telecomando del dec che ora non ce piu quindi niente piu interattivita'

ma il doppio audio per le telecronache del calcio funzionerà?

causeperse ha scritto:
ma il doppio audio per le telecronache del calcio funzionerà?

il mio samsung non lo fa prima con il dec si perche era interattivo e potevo nelle partite mettere la voce del tifoso ieri con la partita inter-bari provato di tutto ma nulla

ciumbuntu ha scritto:

c'è qualche figlio dei fiori che riesce a dare un'occhiata qui per capire di cosa si tratta?
magari qualche angelo...

Incredibile :5eek: nei tv sony gira linux (un esempio è il montavista) con tanto di busybox per la shell dei comandi...
Probabilmente collegandosi con la seriale si ha accesso alla root...

Essendo sw GNU, Sony deve per forza mettere a disposizione i sorgenti...

ciumbuntu ha scritto:

c'è qualche figlio dei fiori che riesce a dare un'occhiata qui per capire di cosa si tratta?
magari qualche angelo...

Ci dice che quei televisori hanno il software di gestione che si basa su linux.
Ottimo, il pinguino ha assimilato anche sony :D

Per la compatibilità sempre del XXD3000 c'è un messaggio scritto a sony da un utente di un altro forum ( avmagazine ) che richiese gia nel lontano ottobre 07 se il suo televisore un 46d3000 provvisto di slot cam, fosse compatibile con i servizi a pagamento MP e LA7. Ecco la risposta

Gentile Cliente,

il decoder integrato nel suo TV è di tipo ZAPPER. Sulla macchina è previsto uno SLOT per l'inseriento di un lettore CAM per poter leggere le schede di Mediaset Premiun / LA7.
Attualmente non sono disponibili per il mercato italiano le CAM necessarie. Le consigliamo di mettersi in contatto con le emittenti per ulteriori informazioni.

Distinti Saluti

Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 02 61838500 ( dalle 9.00 alle 17.30)
Fax 02 61838822
E_mail servizio.consumatori@eu.sony.it

Ultima modifica:
barton ha scritto:
nulla di tutto cio non lo puoi piu fare i tasti colorati erano quelli del telecomando del dec che ora non ce piu quindi niente piu interattivita'

Mi sa che hai ragione. Strano però, pensavo che anche con la CAM fosse possibile, magari con le frecce di navigazione menù del telecomando TV, poter optare per le telecronache personalizzate. Bah, fa niente, l'importante è che vinca l'Inter! :D :icon_cool: :badgrin:

barton ha scritto:
il mio samsung non lo fa prima con il dec si perche era interattivo e potevo nelle partite mettere la voce del tifoso ieri con la partita inter-bari provato di tutto ma nulla
Ma premendo il tasto DUAL sul telecomando non si accede alle tracce audio trasmesse in quel momento?? :eusa_think: :eusa_think:

barton ha scritto:
no max anche io ti ho risposto .
probabilmente avendo piena la casella li ho cancellati tutti ancora prima che tu leggessi .ciao tranquillo tutto ok
Non ho ricevuto nessun TUO messaggio, volevo sapere un TUO parere sulla pubblicazione della TUA prodedura per ricavare la scheda SIM.

Smarcan no con LE40r73bdx

grazie ercolino per la pronta risposta, ho visto la tua risposta, :crybaby2: Quindi non ci sono speranze che funzioni questa smarcam con codesto Tv o e' prevista altra cam per vedere i segnali criptati ?

Non si puo' spegnere l'MHP ? ..... mmmm mi sa che ho detto c......

Oggi ho preso la samsungcam messa sotto sharp LC 37-WD1E e tutto gira perfettamente.:lol: (Ho anche attivato la promozione):D

Oggi, 08.15.12 smanuel
Digital-Forum New User

--------------------------------------------------------------------------------

Confermo che si trovano su 5w e confermo anche che si aprono con common interface e regolare scheda mediaset premium

ma vi pare possibile vedere sul sat a 5w con cam terrestre e scheda abbonata gallery

ma che sta dicendo?
come puo' essere possibile

messaggero57 ha scritto:
Mi sa che hai ragione. Strano però, pensavo che anche con la CAM fosse possibile, magari con le frecce di navigazione menù del telecomando TV, poter optare per le telecronache personalizzate. Bah, fa niente, l'importante è che vinca l'Inter! :D :icon_cool: :badgrin:
bhe' naturale w inter

MAXXYM69 ha scritto:
Non ho ricevuto nessun TUO messaggio, volevo sapere un TUO parere sulla pubblicazione della TUA prodedura per ricavare la scheda SIM.

ciao max possibile che non arrivano piu i pm te ne ho mandato un'altro.

comunque riguardo alla procedura sim va benissimo hai fatto un magnifico lavoro di assemblaggio tutto a posto e' ok grazie

questa sera all' auchan di nerviano milano gli e' arrivata la samsungcam
ed era al prezzo di 99 euro e ho detto al responsabile del reparto che con quel prezzo era un po dura da vendere perche sono fuori in vendita da un mese a 69 euro ,ed e rimasto stupito ha detto che si informera'

barton ha scritto:
...
Confermo che si trovano su 5w e confermo anche che si aprono con common interface e regolare scheda mediaset premium

ma vi pare possibile vedere sul sat a 5w con cam terrestre e scheda abbonata gallery

ma che sta dicendo?
come puo' essere possibile

Molto semplicemente il satellite a 5w (Atlantic Bird se non erro...) viene usato per distribuire il segnale dei mux mediaset/dfree per la ridistribuzione via dtt sul territorio nazionale.
Se hai un ricevitore sat che ha la C.I. ci metti dentro la SmarCAM con la regolare tessera MP attiva e ti vedi Gallery...

Aggiungo solo che non si sa quanto durerà, non avendo Mediaset i diritti per la visione da Sat prima o poi ci sarà il buio...

Solo il Mux Dfree al momento si può vedere sul Sat con la CAM a 5° ovest.
Il Mux Mediaset 1 sempre a 5° ovest invece non è possibile vederlo in nessun modo in quanto nessun ricevitore è in grado di memorizzare i canali del Mux.

Solo apparecchiature professionali usate sui ponti radio possono.

Questa è una precauzione presa per non rendere visibile sul Sat il Mux mediaset 1

Al riguardo in sez generica SAT c'è un 3d.

Non si sa quando duri la cosa per il Mux Dfree

Indietro
Alto Basso