SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

jumper ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
stamattina ho fatto alcune prove, e ho visto che premendo il tasto bianco "OPTION" del telecomando del mio Philips, andando nel menu audio è possibile cambiare la lingua.
per non aspettare il 31 agosto, siete a conoscenza di qualche film su Mediaset Premium che viene trasmesso con il doppio audio?:D

praticamente tutti quelli stranieri che io sappia :D
comunque dovrebbe essere scritto sul sito MP

ERCOLINO ha scritto:
No sui Samsung con l'MHP la CAM non funziona.

Non si può fare nulla
ciao Ercolino,
sulle tv MHP la CAM non va proprio oppure funziona con i soliti problemi random delle tv non certificate?
grazie

Sony KDL-40W2000
Software: 2.15.512
Caricatore: 0.0.30

Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica:Non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery+Calcio:Non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Non testato
- Acquisto evento Premium (Film/Calcio): Non testato
- Decrypt evento Premium (Film/Calcio): Non testato
- Registrazione evento Premium (Film/Calcio): Non testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Non testato

Ciao e alla prossima]

Ciao a tutti, vorrei aggiungere altre anomalie sul funzionamento della smarcam con questo televisore.
- A volte compare la scritta
" Modulo inserito correttamente ",dopo qualche secondo scompare e tutto ritorna ok
" Programma selezionato non disponibile ", non compare nessuna immagine e suono anche se cambi canale.
Per far ritornare tutto ok, spegnere e riaccendere il televisore dall'interuttore oppure togliere e rimettere la smarcam.
Ciao e alla prossima

mikkitto ha scritto:
Sony KDL-40W2000
Software: 2.15.512
Caricatore: 0.0.30

Ciao a tutti, vorrei aggiungere altre anomalie sul funzionamento della smarcam con questo televisore.
" Modulo inserito correttamente ",dopo qualche secondo scompare e tutto ritorna ok
" Programma selezionato non disponibile ", non compare nessuna immagine e suono anche se cambi canale.
Per far ritornare tutto ok, spegnere e riaccendere il televisore dall'interuttore oppure togliere e rimettere la smarcam.
Ciao e alla prossima

Confermo tutto anche sul mio 32W4000

aiuto

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,complimenti per il forum.
Ho un problema sulla cam samsung e il mio tv LE32R73BD
in alcuni vostri interventi pare che non funzioni in altri devo controllare il menù DT,poi scopro che MHP significa cam incompatibile
Vi chiedo aiuto la cam posso acquistarla o butto 99€
grazie

Acquistata oggi a unieuro a 69€ il kit è conpreso di quatto mesi gallery,la sto utilizzando con il dvd recorder pioneer dvr-545hs-s,funziona perfettamente anche sulla registrazione.

la cosa che più mi da fastidio è sapere che il prezzo non è uniforme in tutti i negozi o addirittura nelle stesse grandi catene di distribuzione varia da città in città. mi sento derubato, sinccramente!. io ho appena chiamato trony è mi hanni riferito che il kit costa 99 euro.

adp1977 ha scritto:
ciao Ercolino,
sulle tv MHP la CAM non va proprio oppure funziona con i soliti problemi random delle tv non certificate?
grazie

Non funziona proprio

mikkitto ha scritto:
Ciao e alla prossima
Tra questi sintomi noto solo che sui canali dei MUX Mediaset mi viene fuori "Modulo Inserito"(sugli altri no), mentre quello del "Programma selezionato non disponibile" non mi si è mai presentato...

Mah...

Navigando ho notato che su alcuni "negozi" on-line il prezzo della CAM varia anche di molto. O sono prezzi maggiori dei 69€ canonici oppure costano qualcosa meno, ma non hanno MP Gallery abbinato! Se qualche poveraccio non ha nelle vicinanze un centro commerciale o una negozio di una grande catena di prodotti elettronici praticamente viene truffato. :mad:
Mah...

messaggero57 ha scritto:
Navigando ho notato che su alcuni "negozi" on-line il prezzo della CAM varia anche di molto. O sono prezzi maggiori dei 69€ canonici oppure costano qualcosa meno, ma non hanno MP Gallery abbinato! Se qualche poveraccio non ha nelle vicinanze un centro commerciale o una negozio di una grande catena di prodotti elettronici praticamente viene truffato. :mad:
Mah...

in alcuni negozi online non viene specificata la presenza della tessera mediaset, ma sicuramente c'e.
non si puo fare altrimenti... è un cofanetto unico e sigillato.. cosi sin dall'inizio..

POWERMAX ha scritto:
Ok comperata ieri la Samsung Cam e montata su un toshiba 37x3030D, viene riconosciuta subito poi via internet ho attivato la tessera lasciandola montata nel toshiba e segnala la presenza delle 40€ ed è avvenuta con successo l'attivazione quindi per ora funziona;)
Novità x Toshiba ?:eusa_think:
Io ho un 32C3030 con slot, vorrei capire se c'è qualche speranza per la smarCAM.
Spero che lo slot non sia stato messo come specchietto per le allodole ...

messaggero57 ha scritto:
Mah...

E questo non è niente su ebay addirittura qualche ladro la vende a 149 euro, da denuncia .

Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato se la smarcam (samsung cam) funziona su sharp lc-32ad5e/s. Nel caso, ci sono problemi noti?.
Grazie in anticipo!!!

Scusate ma i SAMSUNG LE 19A656A1D e LE 22A656A1D a cui sn interessato non sono MHP vero? quindi nn danno problemi cn la cam?

skl ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato se la smarcam (samsung cam) funziona su sharp lc-32ad5e/s. Nel caso, ci sono problemi noti?.
Grazie in anticipo!!!

Anche io ho uno SHARP (la sigla del modello è nella mia firma) e tutto funziona a dovere. Dovrebbe essere così anche per il tuo.

lionel19 ha scritto:
Scusate ma i SAMSUNG LE 19A656A1D e LE 22A656A1D a cui sn interessato non sono MHP vero? quindi nn danno problemi cn la cam?

Basta leggere le caratteristiche dei modelli di TV in tuo possesso sui libretti di istrizioni per l'uso, per essere sicuro che non abbiano implementato l'MHP.

messaggero57 ha scritto:
Anche io ho uno SHARP (la sigla del modello è nella mia firma) e tutto funziona a dovere. Dovrebbe essere così anche per il tuo.

dovrebbe andare anche con lo Sharp 32X20E FULL HD ??

c'è nessuno che ha provato?

grazie

fblasot ha scritto:
Sulle poche TV Samsung con MHP la cam NON FUNZIONA PROPRIO !

Quindi l'unica soluzione é un decoder digitale esterno su cui inserire la tessera MP,per adesso giusto? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso