SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ho un plasma di oltre un anno e mezzo.

modello Samsung PS42C7HD (sulla cornice tv c'e' scritto DVB e non M@p)

Ho voluto correre rischio acquistando la cam........

Funziona perfettamente.

Adesso volendo aderire a easy pay sul foglio c'e' scritto che rimborsano i 4 mesi di gallery base ( 40 euro ) ed in piu' 2 mesi gratis del pacchetto scelto........non e' troppa grazia ? Sara' vero.

SI !
Se entro 30 gg dall'attivaz. acq. un pacchetto (che so tutto gallery da 179€) ne devi pagare solo 140€ in quanto vengono considerati 40€ dei 4 mesi in promozione della tessera.
Se poi entro i 4 mesi passi ad EasyPay ci sono altri 2 mesi...

Milanista81 ha scritto:
Quindi l'unica soluzione é un decoder digitale esterno su cui inserire la tessera MP,per adesso giusto? :eusa_think:
Sì, giusto! Mi spiace per te, ma purtroppo è così...

messaggero57 ha scritto:
Basta leggere le caratteristiche dei modelli di TV in tuo possesso sui libretti di istrizioni per l'uso, per essere sicuro che non abbiano implementato l'MHP.

Ho scritto "a cui sono interessato"...dato che dovrei ancora comprare il tv e sono indeciso tra questi due modelli vorrei sapere se sono MHP prima di acquistarli xkè in tal caso nn li acquisterei

roby972 ha scritto:
dovrebbe andare anche con lo Sharp 32X20E FULL HD ??

c'è nessuno che ha provato?

grazie

Se non ricordo male il tuo TV è già stato testato da alcuni aderenti a questo 3D. Per vedere i risultati ed essere sicuro devi andare nel 3D dove sono elencati i modelli compatibili con la CAM: per farlo basta cliccare col mouse sulla firma di alcuni utenti del forum. (Uno è fblasot)

messaggero57 ha scritto:
Se non ricordo male il tuo TV è già stato testato da alcuni aderenti a questo 3D. Per vedere i risultati ed essere sicuro devi andare nel 3D dove sono elencati i modelli compatibili con la CAM: per farlo basta cliccare col mouse sulla firma di alcuni utenti del forum. (Uno è fblasot)

io non ce l'ho ancora quel lcd cmq è tra i "papabili" x l'acquisto futuro ...

ieri sera ho fatto passare il 3d dei compatibili ma non mi sembra di averlo visto ... forse ero troppo assonnato ? :D

cmq grazie

ciao

lionel19 ha scritto:
Ho scritto "a cui sono interessato"...dato che dovrei ancora comprare il tv e sono indeciso tra questi due modelli vorrei sapere se sono MHP prima di acquistarli xkè in tal caso nn li acquisterei

A sì scusa: avevo letto un po' di fretta il tuo post prima di andare al lavoro. Comunque le funzionalità dei TV che ti interessano e la compatibilità con la CAM dovresti riuscire a trovarle magari on-line sul sito della Samsung o direttamente dove li vendono.

FAtemi capire bene se aquisto la cam e mi abbono a easy pay che vantaggi ho? Perche' sto facendo il pensierimo di chiamare l'antennista e stendere150 euro per prendere un segnale di riflesso che c'è da queste parti (Provincia di napoli) ma se posso essere agevolato in qualche modo il fatto si fa un tantino piu interessante!!!

messaggero57 ha scritto:
A sì scusa: avevo letto un po' di fretta il tuo post prima di andare al lavoro. Comunque le funzionalità dei TV che ti interessano e la compatibilità con la CAM dovresti riuscire a trovarle magari on-line sul sito della Samsung o direttamente dove li vendono.

Io mi sono già accertato che i due tv siano compatibili con la cam...vorrei sapere se sono anche MHP e quindi se di conseguenza possano dare problemi...

lionel19 ha scritto:
Io mi sono già accertato che i due tv siano compatibili con la cam...vorrei sapere se sono anche MHP e quindi se di conseguenza possano dare problemi...

Ma se sono compatibili con la CAM non dovrebbero essere MHP. Ad ogni buon conto ci sarà pur un modo per assicurarsi che sia così. Prova a fare una ricerca in Internet digitando la sigla precisa dei TV cui fai riferimento.

x i possessori di samsung con mhp. Ho parlato di persona con un adetto al centro assistenza; mi ha detto che per il momento non sono assolutamente previsti aggiornamenti che rendano la tv compatibile con la scheda :-(
Sabato mi riportano l'lcd che si son portati via per un problemino di sincronizzazione da freddo con il dvd. Oggi al cell mi hanno detto che mi aggiornano il software; non mi faccio illusioni visto che mi avevano già detto che per ora non c'è niente da fare ma comunque se trovo qualcosa di diverso ve lo faccio sapere. La speranza è l'ultima a morire :)

Citazione:
Originale inviato da mikkitto
- A volte compare la scritta
" Modulo inserito correttamente ",dopo qualche secondo scompare e tutto ritorna ok

Cowsland ha scritto:
Cosa si intende per 'a volte' ?

Ciao , è stato già risposto, sembra che compaia soltanto sui canali mediaset, in particolare , se non sbaglio, sul mux 1 .

Domandina...

Domandina facile facile: il marito di una mia collega ha appena acquistato la CAM per il suo Plasma Pana, come può fare a caricare i soldi avanzati della vecchia tessera MP su quella allegata alla CAM? :eusa_think:
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso