SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ivangas85 ha scritto:
Hai anche il link con tutti i modelli effettivamente certficati?
Possiedo un Monitor-Tv e sarei interessato a verificarne l'effettiva compatibilità..

Sul sito della LG non ho trovato informazioni..

Grazie anticipatamente

Non saprei dirti i modelli specifici, anche perchè è il consorzio DGTVi che ha certificato la compatibilità con la CAM e non LG.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Quale modello ti serve, se è già certificato dovrei trovarlo.

LG M198WDP

Ho dato una spulciata anche sul sito di dgtvi, ma non ho trovato niente neanche lì, comunque grazie sin da ora per l'interessamento..

compatibilità con Sony Bravia KDL 37P3000

Ho cercato in questo post, ma apre che nessuno abbia mai fatto domande.
qualcuno ha verificato la compatibilità con tale TV ?

ciao e grazie a tutti

ivangas85 ha scritto:
Hai anche il link con tutti i modelli effettivamente certficati?
Possiedo un Monitor-Tv e sarei interessato a verificarne l'effettiva compatibilità..

Sul sito della LG non ho trovato informazioni..

Grazie anticipatamente

Riguardo agli LG avevo già detto un paio di settimane fa cosa veniva certificato

Serie 3000-6000 e 2900 (che dovrebbe essere l'ultima)

ciao a tutti sapete se su uno di questi modelli philips 190TW9FB o 19PFL3403D funzionano le CAM o se funzioneranno?
Ciao grazie

Non sono certificati ,al limite funzionano con tutti i possibili problemi del caso

Ho capito, ho visto che anche altri modelli philips non sono certificati, ma sembrerebbe che funzioni la cam, questi sono usciti da poco...spero che lo siano dato che dovrei acquistarne uno dei due... quindi finchè non si prova non si sa, non è detto che se su altri modelli philips altri funzioni, allora funzioni anche con questi .. vero?
grazie ciao

Come giustamente detto da Ercolino può funzionare, ma con tutti i problemi che può comportare visto che il televisore non è certificato, quindi non è compatibile al 100% con la smarcam.

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo agli LG avevo già detto un paio di settimane fa cosa veniva certificato

Serie 3000-6000 e 2900 (che dovrebbe essere l'ultima)

Dunque solo le Tv e non anche i Monitor-Tv, anche in presenza di slot per CAM (come il mio)....

Pazienza, speriamo in un eventuale aggiornamento futuro del firmware....

Sharp Lc-46x8E e CAM

Salve a tutti e scusate se intervengo per una richiesta. Ho controllato sull'altro 3d per vedere se qualcuno possedesse il mio medesimo LCD (in oggetto) e avesse già provato le CAM in commercio, ma non ho trovato nulla.

Al momento pare che altri utenti Sharp abbiano tutti provato la CAM Samsung con esito positivo, ma nessuno con il mio TV. Secondo alcuni che avrebbero parlato con il numero verde, una CAM Sharp è prevista per la fine dell'anno, ma la notizia non pare confermata. Per cui la (solita) domanda è: c'è qualcuno che ha provato la CAM sul TV in oggetto con esito positivo? Grazie, GIovanni

paolo1968 ha scritto:
ciao,
questo vuol dire che tra un po potremmo comprare delle cam marcate LG???:lol: :lol:
grazie.

No! La CAM è una sola. Anche quella marcata Samsung è costruita dalla stessa azienda svizzera.
Quello che succederà è che saranno certificate le TV di LG.

HO UN PHILIPS 5603 42 POLLICI E HO RISCHIATO L'ACQUISTO DELLA SAMSUNG CAM ,PERCHè IN QUALCHE FORUM AVEVO LETTO CHE FUNZIONAVA.
Ebbene funziona sotto tutti i punti di vista tanto che ho attivato l'ìeasypay per vedere il calcio .
Posso segnalare però un piccolo problema:
la cam si sconnette ogni tanto quando passo dai canali analogici a quelli digitali .
Le soluzioni :levo la scheda mediaset e la rimetto o se non funziona spengo e riaccendo la tv.
SE RIMANGO SINTONIZZATO NEL DIGITLE LA CAM FUNZIONA SEMPRE.

Indietro
Alto Basso