La versione del sw è T-BDXPDEU00-1014 ed è stata aggiornata dalla 1013 a febbraio 2008 circa, mentre la versione del fw è T-ST1DEU7-1000
Lo so che il tv non è certificato, ma prima di prendere la cam ho letto su questo ed altri forum di altre persone che avevano il mio stesso modello di tv e la cam gli funziona benissimo. Ok, non so che versione di sw e fw hanno loro, però quello che mi lascia molto perplesso è il fatto che da ferragosto, quando ho preso la cam, fino più o meno all'inizio di ottobre è sempre andata senza problemi, poi ha iniziato a "rompere". Se il software e il firmware del tv non sono cambiati, la cam non è cambiata, da cos'altro può dipendere che non vada più? Tieni presente che adesso è più le volte che non va rispetto a quelle che va. Hanno cambiato modalità di trasmissione del segnale forse? Ho anche visto che c'è la possibilità di aggiornare il software della cam, ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento... può essere quello? ma nemmeno quello mi risulta essere cambiato...