SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

A proposito dell'aggiornamento dei TV Sony e più in particolare del W4000, che dovrebbe essere il primo della lista secondo Ercolino, guardate qui: http://www.sony.co.nz/bravia/news.jsp?articleid=1387&articlepagenum=1

Sul sito ufficiale Sony (neozelandese...) si parla chiaramente di un aggiornamento del firmware del TV per l'HD via OTA (nell'articolo è chiamato OAD over air download).
Quindi è possibile aggiornare il firmware in questo modo: anche per i nostri TV?

Altro appunto, anche Sony lo chiama firmware e non software, come in questo forum qualcuno si ostinava a chiamarlo...

evarese ha scritto:
A proposito dell'aggiornamento dei TV Sony e più in particolare del W4000, che dovrebbe essere il primo della lista secondo Ercolino, guardate qui: http://www.sony.co.nz/bravia/news.jsp?articleid=1387&articlepagenum=1

Sul sito ufficiale Sony (neozelandese...) si parla chiaramente di un aggiornamento del firmware del TV per l'HD via OTA (nell'articolo è chiamato OAD over air download).
Quindi è possibile aggiornare il firmware in questo modo: anche per i nostri TV?

Altro appunto, anche Sony lo chiama firmware e non software, come in questo forum qualcuno si ostinava a chiamarlo...

Ercolino dacci qualche news al riguardo...

Non sono ancora pronti i Sony,ci vuole ancora un po' ;)

In ogni caso a breve in arrivo gli Sharp certificati,ma riguarda solo nuovi modelli.

evarese ha scritto:

Sulle Tv ci sono più voci ed una è il fw e l'altra il sw,per esempio sui Samsung

my.php

A Maggio OTA è stato aggiornato il sw della Tv portandolo alla 1014 che riguarda la parte DTT.

CAM e aggiornamenti risultati calcio

Salve a tutti,
volevo sottoporvi una domanda:
Qualcuno di voi sa come si fa per impostare gli aggiornamenti in tempo reale delle partite dalla samsung cam? Prima con il ricevitore DTT usciva un pallino rosso che permetteva di visualizzare le diverse opzioni adesso non +!!!

Io possiedo un sony bravia....

evarese ha scritto:

Un po' OT ma:
IMHO si deve parlare di Firmware, in quanto si tratta del software di più basso livello che interagisce con le periferiche Hardware.
Al di sopra si colloca il Software. Ad esempio nel caso di Sony la XMB è il Software di Interfaccia Grafica con cui può interagire l'utente.

ERCOLINO ha scritto:
Non sono ancora pronti i Sony,ci vuole ancora un po' ;)

In ogni caso a breve in arrivo gli Sharp certificati,ma riguarda solo nuovi modelli.

allora rilascieranno di sicuro una nuova versione firmware per il modello x20 essendo ancora un pezzo forte di casa sharp

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, ho questa tv comprata da una settimana.

ho visto nei post precedenti che si parlava di compatibilità con le cam con software diverso da questo che è istallato sulla mia tv.
volevo chiedere se c'è qualcuno che lha provata con questo software.
Avevo chiesto al commesso del negozio dove lho comprata la tv se c'erano le cam per questa tv ed ovviamente mi ha detto che la LG non le ha ancora create le cam, e poi mi ha detto che se io comprassi una cam e magari dovesse funzionare.....poi al primo agg.to non vedresti più niente.
su questa cosa volevo sapere la vs. impressione,
e vero o no che, comprando una cam non certificata, c'è sempre il rischio che qualcosa non funzioni?? giusto?? quindi a tuo rischio e pericolo!!!!
grazie e ciao.

Come dicevo qualche post fa, anche io (ho un 32Lg3000 come te) ho avuto le stesse informazioni dal negozio. Mentre Samsung e SmarCam, via mail, mi hanno "rimpallato" tra di loro.. alla fine ho deciso di comprare la cam e "tentare".
Funziona tutto perfettamente.
Unico dubbio, non conosco la versione software del mio TV. Dove la trovo?
cosi' stasera guardo e comunico sul forum anche la versione SW della mia TV

MAXITALY ha scritto:
Come dicevo qualche post fa, anche io (ho un 32Lg3000 come te) ho avuto le stesse informazioni dal negozio. Mentre Samsung e SmarCam, via mail, mi hanno "rimpallato" tra di loro.. alla fine ho deciso di comprare la cam e "tentare".
Funziona tutto perfettamente.
Unico dubbio, non conosco la versione software del mio TV. Dove la trovo?
cosi' stasera guardo e comunico sul forum anche la versione SW della mia TV

Vai su Menù e poi su Configurazione e vedrai l'ultimo Upgrade.;)

roby972 ha scritto:
aggiornamenti x lg ? in particolare il 6000 ?

ciao

Che noiosi che siete :D

Vabbe eccoci qui :D

LG oltre certificherà oltre al nuovo modello ,anche la serie 6000 e 3000

Sharp certificherà la serie D65 e DH65

:D

problema risolto

io e mio zio, possessore di un tv lcd samsung LE32A336J1D, oggi abbiamo finalmente risolto il problema della cam. in parole povere la cam era difettosa, è stata provata sotto i nostri occhi in negozio ed è stata prontamente cambiata con un'altra. grazie comunque per gli aurei consigli dati ;)

anche se al momento non sono attratto dalle tv con alloggio cam per la visione di programmi a pagamento (mediaset premium, canali gallery ecc.) sarei molto curioso, se in un futuro molto prossimo, amplieranno la gamma di tv che avranno il lettore di schede cam. giusto per curiosità, qualcuno ha notizie su tv con alloggio cam della philips o della mivar?

ERCOLINO ha scritto:

grazieeeee ciao :icon_bounce: :D :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:

grazie ercolino per le news LG , la serie 5000 è in lista insieme ai modelli da te citati ? tks

fab80 ha scritto:
grazie ercolino per le news LG , la serie 5000 è in lista insieme ai modelli da te citati ? tks

Da info che ho io solo serie 3000-6000 e la nuova diciamo 2900

Posto qui una domanda, non so se sia la discussione giusta.

Avendo una tv con cam collegata in hdmi con un pvr, come avvengono le registrazioni? ovvero, posso registrare un canale pay dal tv mentre vedo qualcos'altro? e poi, utilizzando il timer devo per forza lasciare il tv acceso?

grazie.

Indietro
Alto Basso