Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Bene,quella Tv è certificata![]()
evarese ha scritto:A proposito dell'aggiornamento dei TV Sony e più in particolare del W4000, che dovrebbe essere il primo della lista secondo Ercolino, guardate qui: http://www.sony.co.nz/bravia/news.jsp?articleid=1387&articlepagenum=1
Sul sito ufficiale Sony (neozelandese...) si parla chiaramente di un aggiornamento del firmware del TV per l'HD via OTA (nell'articolo è chiamato OAD over air download).
Quindi è possibile aggiornare il firmware in questo modo: anche per i nostri TV?
Altro appunto, anche Sony lo chiama firmware e non software, come in questo forum qualcuno si ostinava a chiamarlo...
evarese ha scritto:A proposito dell'aggiornamento dei TV Sony e più in particolare del W4000, che dovrebbe essere il primo della lista secondo Ercolino, guardate qui: http://www.sony.co.nz/bravia/news.jsp?articleid=1387&articlepagenum=1
Sul sito ufficiale Sony (neozelandese...) si parla chiaramente di un aggiornamento del firmware del TV per l'HD via OTA (nell'articolo è chiamato OAD over air download).
Quindi è possibile aggiornare il firmware in questo modo: anche per i nostri TV?
Altro appunto, anche Sony lo chiama firmware e non software, come in questo forum qualcuno si ostinava a chiamarlo...
evarese ha scritto:Altro appunto, anche Sony lo chiama firmware e non software, come in questo forum qualcuno si ostinava a chiamarlo...
ERCOLINO ha scritto:Non sono ancora pronti i Sony,ci vuole ancora un po'
In ogni caso a breve in arrivo gli Sharp certificati,ma riguarda solo nuovi modelli.
paolo1968 ha scritto:ciao ragazzi, ho questa tv comprata da una settimana.
ho visto nei post precedenti che si parlava di compatibilità con le cam con software diverso da questo che è istallato sulla mia tv.
volevo chiedere se c'è qualcuno che lha provata con questo software.
Avevo chiesto al commesso del negozio dove lho comprata la tv se c'erano le cam per questa tv ed ovviamente mi ha detto che la LG non le ha ancora create le cam, e poi mi ha detto che se io comprassi una cam e magari dovesse funzionare.....poi al primo agg.to non vedresti più niente.
su questa cosa volevo sapere la vs. impressione,
e vero o no che, comprando una cam non certificata, c'è sempre il rischio che qualcosa non funzioni?? giusto?? quindi a tuo rischio e pericolo!!!!
grazie e ciao.
MAXITALY ha scritto:Come dicevo qualche post fa, anche io (ho un 32Lg3000 come te) ho avuto le stesse informazioni dal negozio. Mentre Samsung e SmarCam, via mail, mi hanno "rimpallato" tra di loro.. alla fine ho deciso di comprare la cam e "tentare".
Funziona tutto perfettamente.
Unico dubbio, non conosco la versione software del mio TV. Dove la trovo?
cosi' stasera guardo e comunico sul forum anche la versione SW della mia TV
roby972 ha scritto:aggiornamenti x lg ? in particolare il 6000 ?
ciao
ERCOLINO ha scritto:Che noiosi che siete
Vabbe eccoci qui![]()
LG oltre certificherà oltre al nuovo modello ,anche la serie 6000 e 3000
Sharp certificherà la serie D65 e DH65
![]()
grazie ercolino per le news LG , la serie 5000 è in lista insieme ai modelli da te citati ? tksERCOLINO ha scritto:Che noiosi che siete
Vabbe eccoci qui![]()
LG oltre certificherà oltre al nuovo modello ,anche la serie 6000 e 3000
Sharp certificherà la serie D65 e DH65
![]()
REDNEX ha scritto:Vai su Menù e poi su Configurazione e vedrai l'ultimo Upgrade.![]()
fab80 ha scritto:grazie ercolino per le news LG , la serie 5000 è in lista insieme ai modelli da te citati ? tks