Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Abbiate un po' di pazienza per Natale arriveranno diverse tv certificate![]()
beh il commesso del mediaworld, quando gli ho detto che ho contattato la ditta che fa l'assistenza qui a Cremona, mi ha detto che avrei dovuto farlo comunque e che loro non me la sostituivano. Solo l'assistenza avrebbe potuto provarla e nel caso sostituirla. Tra l'altro ho letto su questa stessa discussione che anche a baronissi al MW l'hanno mandato in assistenza lui, quelli del mw non hanno fatto nulla. Beh domani proverò a chiamare ancora l'assistenza di Cremona e vedo. Comunque ho scoperto che quando mi da segnale criptato, non so se è un caso, se tolgo la tessera dalla cam e aspetto qualche decina di secondi il televisore mi dice che la tessera è illeggibile e di provare a controllare che sia inserita bene. A quel punto io la reinserisco e dopo qualche secondo comincia a funzionare.ForzaBari ha scritto:secondo me hai sbagliato a interpellare la samsung: visto che per due mesi ti ha funzionato perfettamente, dovevi tornare da MW con la cam, farla provare su un tv certificato (non dicendo ovviamente che la utilizzavi su un tv NON certificato) e appurato il malfunzionamento te l'avrebbero sostituita (o mandata in assistenza) direttamente loro.
Per tutto il periodo della garanzia (2 anni) bisogna rivolgersi sempre al rivenditore, sarà lui che in base alla situazione provvederà alla sostituzione o a mandarla in assistenza, e ciò per qualsiasi prodotto.
Puoi sempre provare ad aspettare un po' di tempo e poi mandare qualcun'altro al posto tuo, e procedere come ti ho detto.![]()
ssoratroi ha scritto:beh il commesso del mediaworld, quando gli ho detto che ho contattato la ditta che fa l'assistenza qui a Cremona, mi ha detto che avrei dovuto farlo comunque e che loro non me la sostituivano. Solo l'assistenza avrebbe potuto provarla e nel caso sostituirla. Tra l'altro ho letto su questa stessa discussione che anche a baronissi al MW l'hanno mandato in assistenza lui, quelli del mw non hanno fatto nulla. Beh domani proverò a chiamare ancora l'assistenza di Cremona e vedo. Comunque ho scoperto che quando mi da segnale criptato, non so se è un caso, se tolgo la tessera dalla cam e aspetto qualche decina di secondi il televisore mi dice che la tessera è illeggibile e di provare a controllare che sia inserita bene. A quel punto io la reinserisco e dopo qualche secondo comincia a funzionare.
ERCOLINO ha scritto:La tessera che è assieme alla Cam ,permette di vedere gratis per 4 mesi il pacchetto Gallery ,però senza disney.
Nella Cam puoi metterci qualunque scheda.