paolo1968 ha scritto:ciao, volevo chiedere
questa tv (LG 32" LG3000) che è predisposta per la cam
è vero che non è compatibile con una cam di quelle che si trovano in commercio per le samsung, inno hit, panasonic ecc. ecc.????
Mi hanno detto che quando le produrrà anche la LG allora potrai inserirla ed inserire la scheda premium, la7 ecc. ecc.
grazie e ciao.
Allora, ho acquistato la scorsa settimana su internet a 57 euro la Samsung cam (prezzo ottimo direi, con spedizione gratuita!!!) e l'ho provata sul
32LG3000.
Funziona! (e speriamo continui a farlo
Ho notato (ma non so se sono "difetti") un delay di qualche secondo -direi circa 5 sec- allorchè si accende la Tv direttamente su un canale criptato (Mediaset premium).
Altra cosa, bisogna fare attenzione -ovviamente-quando si inserisce la cam nell'inserirla nel verso giusto, e soprattutto a fare attenzione che "entri" bene nello slot. Infatti all'inizio mi diceva "carta non leggibile" e li ho tremato, ma poi facendo attenzione che fosse veramente inserita bene, non l'ha piu fatto.
Ultima situazione, ma devo capire se dipende dalla TV, non riesco a far partire le funzioni MHP. Su questo - anche se fosse off topic - se potete darmi un piccolo aiuto, ve ne sarei grato
Saluti