Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ercole ha scritto:ciao, io ho il tuo stesso pannello e la cam funziona che è una meravigliaaa...
sicuro di averla inserita bene e tutta?
io la prima volta che l'ho inserita, non ero arrivato fino in fondo e mi ero già preoccupato...
bye![]()
momard ha scritto:ercole ha scritto:ciao, io ho il tuo stesso pannello e la cam funziona che è una meravigliaaa...
sicuro di averla inserita bene e tutta?
io la prima volta che l'ho inserita, non ero arrivato fino in fondo e mi ero già preoccupato...
bye![]()
ho fatto 10mila prove ma nada
ercole ha scritto:ragazzi io ho un samsung le32r86bd, ma la cam non funge ,lo so che non e' certificato, ma ho letto che a molti funzinava, forse sbaglio qualcosa? voi che dite?
ERCOLINO ha scritto:L'hai provata su un'altra TV?
Potrebbe essere guasta la CAM (già capitato)
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw hai sulla TV?
In sez DTT Ricevitori tra gli importanti trovi alcune discussioni su un nuovo aggiornamento sw per le tv disponibile OTA dal 17 Novembre
Non vorrei che lo slot c.i della tv abbia problemi,per lo meno deve almeno riconoscere la CAM
serchia ha scritto:Ho il tuo stesso modello, la samsung cam funziona bene (testata con mediaset premium).
Se avessi letto la discussione sui televisori non certificati ma funzionanti avresti trovato risposta alle tue domande.
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che ufficialmente non c'è ancora nulla ,in ogni caso come avevo anticipato vengono certificati:
Sharp D65 e DH65
LG 3000,6000 e la nuova serie che dovrebbe chiamarsi 2900
Ripeto Ufficialmente ancora non c'è nulla
In ogni caso sono in dirittura d'arrivo,dovrebbe portarli Babbo Natale![]()
![]()
Sul mio 40W4000 no, ma c'è anche da considerare che per ora di HD codificata non c'è nulla! Ma se ti riferisci all'HD sperimentale RAI, beh, allora non ci sono proprio problemi!messaggero57 ha scritto:A proposito con la CAM l'alta definizione non va in conflitto?
evarese ha scritto:Sul mio 40W4000 no, ma c'è anche da considerare che per ora di HD codificata non c'è nulla! Ma se ti riferisci all'HD sperimentale RAI, beh, allora non ci sono proprio problemi!![]()