SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Un paio di cose non mi sono chiare: acquistando un TV LG certificato verranno, ove richiesto, consegnate anche le CAM marchiate LG?
E chi possiede già un modello certificato basterà, una volta aggiornato il fw, che acquisti una qualsivoglia CAM?

ERCOLINO ha scritto:
Ecco a voi il comunicato Stampa LG alla fine certificano un bel po' di roba ,visto che molti sono sulla stessa piattaforma

LG ottiene dal DGTVi il bollino bianco per i tv con sintonizzatore DTT

Come vi avevo anticipato anche Sharp ha certificato i modelli D65E e DH65E

Domani dovrebbe arrivarmi il comunicato stampa ufficiale ;)

Ad oggi le tv certificate (non tutti i modelli)sono:Finlux, Innohit, Graetz, LG Electronics, Loewe, Panasonic, Samsung, Sharp, Telefunken.

ercolino tu pensi che anche la samsung rivedrà la scelta delle certificazioni come ah fatto lg e certificherà anche quelli vecchi di un anno come il mio??? grazie dopo l'ultimo aggiornamento inizio ad avere problemi con la cam e il ddt

LCD Samsung LE32N73BD con MHP
Non riconosce assolutamente la CAM, secondo me lo slot è finto....., chiesto spiegazioni a Samsung che ha risposto con la solita email automatica dove dice che garantisce solo televisori con bollino bianco.
Complimenti a Samsung !!!!

ciao a tutti ragazzi, una domanda: devo acquistare un lcd da 15 pollici inno-hit IH 1595 IDTV ma le uniche cam che ho visto in commercio sono quelle della samsung, sono compatibili con questo tv o devo acquistare necessariamente quelle certificate inno-hit che tra le altre cose non ho mai visto in nessun negozio di elettronica...grazie a tutti.

Sembra che il tuo apparecchio sia certificato, almeno leggendo questo elenco:

bollino%20bianco.jpg

Dovresti quindi trovare una cam marcata dalla stessa casa, ma in realtà una vale l' altra, il produttore è sempre Smardtv.

si in effetti ha il bollino bianco della certificazione ma con quale cam quella della inno-hit o va bene una qualsiasi, tipo le samsung

Di niente, a disposizione! :)

Hai provato a contattare l' assistenza ufficiale della tua marca e a chiedere se magari la cam la puoi anche prenotare?

non sono riuscito a trovare nessun numero di tel solo una casella di posta a cui scrivere sul sito ufficiale adesso ci provo anche se prevedo tempi lunghi per la risposta.

favadinoe ha scritto:
LCD Samsung LE32N73BD con MHP
Non riconosce assolutamente la CAM, secondo me lo slot è finto....., chiesto spiegazioni a Samsung che ha risposto con la solita email automatica dove dice che garantisce solo televisori con bollino bianco.
Complimenti a Samsung !!!!

Benvenuto

Il tuo modello ha l'MHP integrato e con la CAM non funziona assolutamente a differenza degli altri Samsung anche non certificati.

blue mind ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, una domanda: devo acquistare un lcd da 15 pollici inno-hit IH 1595 IDTV ma le uniche cam che ho visto in commercio sono quelle della samsung, sono compatibili con questo tv o devo acquistare necessariamente quelle certificate inno-hit che tra le altre cose non ho mai visto in nessun negozio di elettronica...grazie a tutti.

le CAM come detto tante volte sono tutte uguali cambia solo la marca . inoltre inno hit non mi pare abbia messo in vendita cam con il proprio marchio ciao

scusate .. ma mi potete aiutare a capire con quale chiave di ricerca posso trovare notizie di un test della cam fatta sul panansonic Th-42pz700ea??
grazie
:eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall:

evarese ha scritto:
messaggio successivo!

Non ti sembra una bella contraddizione? ;)
E poi, quando la cam è inserita nello slot del TV, l'adesivo manco lo vedi!

quando ne avro' bisogno ,visto che uscira' una cam lg la comprero' della stessa marca del mio lcd . magari costa pure meno cmq volendo potrei mettere anche una samsung.
non è detto che usciranno tutte le cam col marchio diverso cmq
sono tutte uguali l' importante che il tv sia certificato

Ultima modifica:
46v4000

Ciao Ercolino,

hai detto che ci sarà un aggiornamengto per la serie Sony W4000.
Sai niente per la serie V4000 :icon_rolleyes:

Grazie.

Gialps

Appena saranno pronti uscirò con i dettagli

Al momento sono ancora in fase di test i Sony

Indietro
Alto Basso