SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

in merito alla CAM LG

dal comunicato LG... ha scritto:
...
LG Electronics commercializzerà questo dispositivo personalizzato con il logo aziendale e in confezione singola, compatibile solo ed esclusivamente con i televisori prodotti da LG Electronics e certificati DGTVi.
...

:lol: :lol: :lol:

Ma questo forum LG lo legge ? Non sanno che la cam è una sola...:D

ho visto per i possessori dei modelli sharp da certificare che sul sito sharp è gia disponibile l' aggiornamento via usb e ci dovrebbe essere presto anche quello ota
complimenti per la rapidita'

ercolino ma LG che fa? oggi ho chiamato servizio clienti ma non sapevano niente

ma quindi per me che ho un modello di un anno fa ? nel senso se cerco il soft via ota me lo trova, lo posso installare??
(per alcuni giorni non sarò a casa quindi non posso provare)

il modello è rd2. lo so che l'agg è solo per le due nuove serie ma essendo ota e forzando l'agg non potrebbe prenderlo anche il mio tv?

badboy ha scritto:
il modello è rd2. lo so che l'agg è solo per le due nuove serie ma essendo ota e forzando l'agg non potrebbe prenderlo anche il mio tv?

No.

Ogni modello ha un suo sw quindi il tuo tv ,quando verrà messo OTA (in linea di massima la prossima settimana, farò sapere)non si aggiornerà

Per il tuo televisore sarà invisibile

ERCOLINO ha scritto:
La CAM è sempre la stessa.

I Tv certificati di Sharp sono solo i D65E e DH65E

l'X20 e gli altri non sono certificati

comunque come detto e ridetto la CAM funziona lo stesso anche se i vecchi LCD non hanno la certificazione :)

si infatti a me funziona perfettamente con la cam era solo una mia curiosità...

sul sito sharp c'è un agg software inserito oggi 27/11 per i modelli x20,xl2,b...non so però se riguarda la cam...

badboy ha scritto:
sul sito sharp c'è un agg software inserito oggi 27/11 per i modelli x20,xl2,b...non so però se riguarda la cam...

No non riguarda la CAM

Lo sapevo che qualcuno avrebbe frainteso ed infatti un paio di ore fa ho sentito Sharp per fargli presente la cosa e di separarli da quelli certificati

Sono semplici aggiornamenti fw della Tv ,ma non sono del 27/11

Sono usciti il 4 luglio 2008 ,ma non seguite le mie lezioni :D :)

Info

Solo il D65 che è certificato(manca ancora il DH65) sono usciti oggi

RHT397H certificato?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma da molto tempo vi seguo.
Vorrei un'informazione riguardo al bollino bianco rilasciato a LG.
Io ho un DVD-Recorder LG RH397H, verrà certificato con bollino bianco?

grazie a tutti e ancora complimenti

Indietro
Alto Basso