Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vgiovann ha scritto:Sono possessore di un TV LC-37RD2E Sharp, per il quale speravo tanto sarebbe giunta la certificazione per i moduli CAM, mi sembra invece di capire che la Sharp abbia deciso di non impegnarsi in una operazione di backporting sui modelli meno recenti.
Volevo quindi chiedervi:
- sapete se, con il passare del tempo e quindi eventuali aggiornamenti SW, anche i modelli che sono stati riportati con funzionamento regolare, abbiano poi avuto qualche problema?
- qualcuno di voi è in possesso ed ha testato TV sharp della serie XXRD2E?
ciao e grazie
senx76 ha scritto:Grazie mille quindi mi assicuri che è un problema limitato a me, e non da imputare al modello di TV o alla Cam in genere?
Dariuz ha scritto:Ercolino, mi dici se la mia t.v. lcd samsung T200HD è compatibile con la cam??
senx76 ha scritto:Grazie mille quindi mi assicuri che è un problema limitato a me, e non da imputare al modello di TV o alla Cam in genere?
messaggero57 ha scritto:Io ho il modello LC-32RDE e fino ad oggi non ho mai avuto problemi di sorta.
L'unica accortezza che bisogna avere e di accenderlo su un canale non pay e poi, se si vuole, cambiare su uno di quelli a pagamento, se no non decripta. Per il resto funziona tutto alla grande e la qualità audio/video è ottima.![]()
Finora la versione software è sempre la stessa riportata nell'altro 3d. Non so nulla della serie XX, che manco sapevo esistesse. Sei sicuro?
vgiovann ha scritto:Scusa l'ignoranza, non so cosa significhi che la versione di SW e' la stessa dell'altro 3d, che versione di SW hai?
comunque grazie ancora.
ciao
messaggero57 ha scritto:Per SW si intende la versione software di un qualsiasi apparato di ricezione digitale.
Nel caso del mio e di molti altri apparecchi puoi consultare il 3D che ti allego in questo link, dove sono riportati i dati dei modelli non certificati ma funzionanti lo stesso con la CAM.
Ciao
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
vgiovann ha scritto:Penso di procedere all'acquisto.
Poi magari aggiorno il 3d in questione e riporto anche la mia valutazione, magari serve ad altri.![]()