Buongiorno a tutti, complimenti per il bel forum!
Brevemente .. sono in possesso di uno sharp serie RD2 (LC32RD2E) ed ho acquistato la sharpcam (nonostante il mancato bollino bianco per il mio modello).
Non ho provato a vedere se scalda , ma vi posso dire che una volta inserita ha funzionato bene fin da subito.
Poi ho notato che spegnendo il TV e riaccendendo ogni tanto ricevo il messaggio segnale criptato sui canali mediaset E DA LI NON MI SCHIODO PIU. SONO COSTRETTO A SPEGNERE TUTTO PER VEDERE QUALCOSA NON FREE.
Ho imparato a non spegnere mai il TV su di un canale mediaset premium e di conseguenza ad accenderlo direttamente su di esso.
Praticamente passo sempre da un canale free prima.
Quando si blocca la visione sui canali a pagamento ogni tanto mi viene fuori il messaggio tessera illeggibile premere ok per continuare (mentre compare questo messaggio , in sottofondo vedo il canale mediaset in chiaro). Premo ok e funziona tutto.
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva iniziato a documentare una serie di trucchetti

.
Inoltre sul sito della SHARP non ho trovato alcun tipo di aggiornamento firmware per la serie RD2 ... sapete mica suggerirmi un link idoneo?
Grazie Mille
Saluti
Fabio