SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ok grazie della pazienza,
cmq ieri sera ho provato a rimettere il sw vecchio (il penultimo) della tv per vedere se tante volte magari con questo nn mi dà problemi.....non si sa mai :D oggi lascio la tv per un po sui canali mediaset premium e vediamo che succede.
In caso positivo vi farò sapere

Ragazzi allora il mio tv è un lg42pg200 che è compreso in questo elenco:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16313
Posso tranquillamente comprare la cam è stare tranquillo?Perchè oggi ne stavo comprando una della sansumg ,il comesso mi ha detto che andava bene anche per gli Lg ma io non mi sono fidato.E mi sono chiesto chiedo su Digital Forum .

Scusatemi se chiedo cose dette e ridette la leggersi 500 pagine è impossibile

idlersdream99 ha scritto:
cmq ieri sera ho provato a rimettere il sw vecchio (il penultimo) della tv per vedere se tante volte magari con questo nn mi dà problemi
Si puoi provare, il fatto è che non essendo pienamente compatibile ci potranno sempre essere questi strani comportamenti :)

Mariolino se il tuo tv è compreso tra quelli puoi comprare tranquillamente la cam, è perfettamente compatibile :)

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi allora il mio tv è un lg42pg200 che è compreso in questo elenco:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16313
Posso tranquillamente comprare la cam è stare tranquillo ....

Scusatemi se chiedo cose dette e ridette la leggersi 500 pagine è impossibile
IL tv ha il bollino bianco quindi andrei tranquillo.

La cam è unica, che sia lg cam, samsung cam o quello che è... è sempre la stessa, cambia solo l'etichetta.

VIANELLO_85 ha scritto:
IL tv ha il bollino bianco quindi andrei tranquillo.

La cam è unica, che sia lg cam, samsung cam o quello che è... è sempre la stessa, cambia solo l'etichetta.

Quindi per una volta almeno avevo trovato uno competente.
Un altra cosa costava 70 euro ,il prezzo è onesto?

CAM per TV Nordmende

Ho acquistato un Tv Nordmende 32 pollici "Brawo" con Digitale terrestre integrato senza il bollino DGTVI.
Vorrei prendere la CAM (mi sembra di avere capito che in commercio ne esiste solo una, quella della SMARDTV), ma non so se il Tv è compatibile. Qualcuno può aiutarmi ?

fa79it051079 ha scritto:
Brevemente .. sono in possesso di uno sharp serie RD2 (LC32RD2E) ed ho acquistato la sharpcam... Poi ho notato che spegnendo il TV e riaccendendo ogni tanto ricevo il messaggio segnale criptato sui canali mediaset E DA LI NON MI SCHIODO PIU. SONO COSTRETTO A SPEGNERE TUTTO PER VEDERE QUALCOSA NON FREE.
Ho imparato a non spegnere mai il TV su di un canale mediaset premium e di conseguenza ad accenderlo direttamente su di esso.
Praticamente passo sempre da un canale free prima.
Quando si blocca la visione sui canali a pagamento ogni tanto mi viene fuori il messaggio tessera illeggibile premere ok per continuare (mentre compare questo messaggio , in sottofondo vedo il canale mediaset in chiaro). Premo ok e funziona tutto.
Inoltre sul sito della SHARP non ho trovato alcun tipo di aggiornamento firmware per la serie RD2 ... sapete mica suggerirmi un link idoneo?
Fabio

Tu hai lo stesso TV che ho io e gli stessi problemucci. Roba di poco conto: basta non spegnere la TV su un canale pay. L'altro difetto non mi sembra di averlo mai riscontrato. Non mi risuta esistano o siano in programma aggiornamenti del sw.

Ciao raga,non ho capito una cosa,io ho un lcd samsung del 2006 non ricordo il modello, ma non ha la fessura per sta benedetta cam, io chiedo, la posso collegare al televisore lo stesso tramite altra maniera? Ma poi Funzionerà?

Non se la TV non ha lo slot C.I non puoi usare la CAM,devi usare un decoder esterno

sw certificato lg

ercolino,
per l' OTA lg (da te anticipato) c'è qualche speranza che arrivi prima di natale o se ne riparlera' il prossimo anno ? grazie

Scusate, ma per i profani c'è modo di sapere se conviene comprare la cam o meno? cioè, se il tv ha la certificazione (bollino bianco e tutto il resto) da lo stesso alcuni problemi o no?
Grazie
Ciao

pimpirlino ha scritto:
Scusate, ma per i profani c'è modo di sapere se conviene comprare la cam o meno? cioè, se il tv ha la certificazione (bollino bianco e tutto il resto) da lo stesso alcuni problemi o no?
Grazie
Ciao

Se il TV è tra quelli certificati non dovrebbero esserci problemi, a meno che non sia stato ancora aggiornato il software del modello che ti interessa. Comunque consulta il sito di DGTVi.
Se no in linea teorica dovrebbe funzionare lo stesso, magari con qualche piccolo intoppo.
Prova a vedere se il modello che ti interessa è in questo 3D:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999

pimpirlino ha scritto:
Grazie
Ciao

La CAM serve "SOLO" se sei interessato alla visione di programmi a pagamento,
se non sei interessato a ciò riuscirai sempre a vedere i canali Free del Digitale Terrestre sempre se la TV che hai o che acquisti abbia il Tuner DTT!!.
il Bollino Bianco accerta solo che tale TV ha passato i Test per la CAM,che
come ho già scritto in precedenza serve solo per inserire le Schede per la visione dei Canali a pagamento.

nuke888 ha scritto:
Allora comprata la smasung cam con dice 4 mesi di joi mya e steel e altri 2 mesi se metto easy poi che poi altro non e' che un pseudo addebito abbonamento di 8 euro al mese... ma vincolato per 12 mesi ? Qual'è secondo voi il modo di massimizzare l attivazione della carta ? I mesi sono da quando la si attiva ? O dall inzio del mese corrente ? Si attiva via televisore ? La montero' sul panasonic 42pz700 di un mio amico....
Grazie in anticipo.

Per la tessera abbinata alla Samsung Cam c'è questa discussione dove discutere ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57783

SmarCAM su SONY BRAVIA KDL-26S2000 è compatibile?

Dish ha scritto:
SAMSUNG PS-50P96FD (Plasma)
PANASONIC TH-42PX60EH (Plasma)
PHILIPS 42PFL5522D
SONY BRAVIA KDL-26S2000

- Funzionamento CAM e relativi menù: regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): non testato
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito rseiduo, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
- Ricezione ricarica: non testato
- Acquisto eventi Premium : non testato
- Decrypt canali Premium Gallery: regolare
- Visione canali Premium Gallery: regolare

Sembra funzionare tutto bene su tutti e quattro i modelli TV. :lol:

Ho preso questo thread perchè vorrei sapere se esattamente il SONY BRAVIA KDL-26S2000 funziona con la SmarCAM, in quanto è presente nell'elenco, ma non ci sono tutte le specifiche che sono indicate per altri modelli di tv.
Grazie

Non è certificato però in linea di massima funziona ,con tutti i possibili problemi

Allora ieri ho avuto delle difficolta a veedere la partita di champions della roma ho comprato l'evento ed ho iniziatoa vedere la partita improvvisamente mi ha dato segnale criptato e dopo 5 secondi è tornta a vedersi la partita, poco dopo mi ha dato tessera illegibile o danneggiata e segnale criptato diceva di togliere la scehd ae reinserirla l'ho fatto ma niente ho spento il tv messo un canale normale rimesso la partita segnale criptato e dopo 3 secondi ho visto fino alla fine l'evento.
Mi devo iniziare a preoccupare????

Indietro
Alto Basso