SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ciao io ho da poco acquistato un PHILIPS 47PFL7603D con Firmware Version: 000.064.070.001 volevo sapere se secondo Voi funziona la Samsung Cam prima di acquistarla e se eventualmente funzionasse può creare danni non essendo originale della philips? grazie a tutti! questo forum è veramente utilissimo!:icon_cool:

Nuovo prodotto

Cari amici,
vi segnalo un innovativo prodotto made in Italy compatibile con la CAM.
Dovrebbe essere una bomba!
Non ho idea di quanto costi, ma credo parecchio.
:icon_cool: :5eek: :badgrin:

http://www.myevision.it/

Ultima modifica:
philips mi ha risposto in questo modo riguardo a 47PFL7603D/10/IT Le confermiamo che nessuna delle SmarCam attualmente presenti sul mercato italiano sono compatibili con i televisori Flat Philips.

Philips sta attualmente lavorando su questa tecnologia ma non si prevedono moduli compatibili, almeno fino alla fine del 2008. In ogni caso, è possibile acquistare un decoder esterno per poter accedere ai servizi pay-per-view delle emittenti interessate.:doubt:

idlersdream99 ha scritto:
Si il prezzo è quello, anzi per la precisione 69,90 :D

io l'ho acquistata due giorni fa all'unieuro a 55 euro

a proposito di cam , ho avuto qualche problema sui mediaset premium ,ogni tanto mi da segnale criptato e devo cambiare canale o riavviare questo
con lcd samsung le40A 756R1mxxc

sattv ha scritto:
ho una tv lcd Lg 32 lg 3000 che cam posso usare per il digitale terrestre?

Per la milionesima volta: la CAM è una sola e viene prodotta da un'azienda elvetica, poi le appicicano il logo delle varie aziende.
Qualunque prendi è lo stesso.

Approfitto di questo tred per togliermi una piccola curiosità che ho da un po di tempo :D. La Cam come si usa? Come viene collegata alla tv? Lo so e una domanda stupida.

dado88 ha scritto:
Approfitto di questo tred per togliermi una piccola curiosità che ho da un po di tempo :D. La Cam come si usa? Come viene collegata alla tv? Lo so e una domanda stupida.

La CAM si collega alla TV (o ad un qualsiasi apparecchio abilitato), tramite una fessura detta C.I. (Common Interface), inserendola in un verso ben preciso se no non funziona (impossibile sbalgiare: c'è una spece di binario).
Dopodichè si inserisce la carta prepagata, si va nel menù apposito, si attiva e il gioco è fatto.
A proposito: viva Mourino!

TEOLINO ha scritto:
philips mi ha risposto in questo modo riguardo a 47PFL7603D/10/IT Le confermiamo che nessuna delle SmarCam attualmente presenti sul mercato italiano sono compatibili con i televisori Flat Philips.

Philips sta attualmente lavorando ..........:doubt:
E' dalla primavera da quest'anno che chiamo periodicamente e la risposta è sempre quella che dici con la stessa previsione temporale: tra due mesi.
Un saluto a tutti. :wave:

messaggero57 ha scritto:
Per la milionesima volta: la CAM è una sola e viene prodotta da un'azienda elvetica, poi le appicicano il logo delle varie aziende.
Qualunque prendi è lo stesso.
quindi per il mio tv quale devo prendere? va bene al 100%?

siccome non ne conosco nemmeno una e non so dove la posso acquistare on line volevo sapere se qualcuno mi poteva indirizzare su una cam che vada bene sul mio tv lcd

sattv ha scritto:
siccome non ne conosco nemmeno una e non so dove la posso acquistare on line volevo sapere se qualcuno mi poteva indirizzare su una cam che vada bene sul mio tv lcd

Beh, nella zona dove abiti ci sarà un centro tipo MediaWorld, Euronics, Expert, ecc. Basta che ti rechi colà e la compri. :D
Altrimenti prova a fare una ricerca in internet scrivendo magari "vendita CAM digitale terrestre".
Ciao

messaggero57 ha scritto:
La CAM si collega alla TV (o ad un qualsiasi apparecchio abilitato), tramite una fessura detta C.I. (Common Interface), inserendola in un verso ben preciso se no non funziona (impossibile sbalgiare: c'è una spece di binario).
Dopodichè si inserisce la carta prepagata, si va nel menù apposito, si attiva e il gioco è fatto.
A proposito: viva Mourino!

per comprare il singolo evento bisogna telefonare?:icon_bounce:

osvysat ha scritto:

Sì. C'è un numero verde. In alternativa puoi anche loggarti sul sito di MediasetPremium.
P.S. - Se senza Kaka stai male, che farai adesso senza Gattuso? :D :eusa_wall:

cam per panasonic th-pz800e

oggi con somma trpridazione ho collegato la mia cam al mio plasma e.... NIENTE. manco la vede. qualcuno sa perchè? ovviamente il rivenditore non se lo spiega...:mad:

Benvenuto.

Se la Cam non viene vista allora si è guastata.

Ci sono stati diversi casi di CAM guaste già alla nascita.

Fattela cambiare ;)

osvysat ha scritto:

Scusa avevo interpretato male la domanda. :eusa_whistle:
Per attivare la tessera bisogna telefonare o loggarsi, se invece devi acquistare un singolo evento, una volta che è stata attivata basta che ci sia un credito sufficente per l'acquisto e lo fai direttamnete dal TV se hai la CAM.

Indietro
Alto Basso