SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

complimenti per la tua tv io ho la serie 5000. dovrebbe uscire tra poco l' aggiornamento per le tv LG per poter usare la cam senza problemi , inoltre uscira' anche una cam marchiata LG cmq come gia detto tante se non vuoi aspettare , le cam in vendita ( samsungcam ,fast cam, sharp cam) ecc. vanno bene SONO TUTTE UGUALI cambia solo adesivo.
che vs sw hai sul 7000?

Ultima modifica:
La CAM marchiata LG (che è identica alle altre marchiate Panasonic,Samsung ecc....) arriverà con l'anno nuovo.

In ogni caso arriverà un aggiornamento OTA per gli LG per renderli certificati.

Appena sarà pronto per essere messo OTA avviserò come al solito in sez DTT ricevitori e troverete la discussione in evidenza

Eccomi di nuovo qui per assistenza.
Sarei in procinto di acquistare un tv lcd da 26 pollici e sarei orientato sulla marca Sharp modello 26D44.
Mi confermate che tale modello è certificato e che quindi vi funziona sopra la CAM con la quale è possibile vedere i canali a pagamento di mediaset e La7?
Grazie per le info ;)

Milanista81 ha scritto:
Sarei in procinto di acquistare un tv lcd da 26 pollici e sarei orientato sulla marca Sharp modello 26D44.
Mi confermate che tale modello è certificato e che quindi vi funziona sopra la CAM con la quale è possibile vedere i canali a pagamento di mediaset e La7?
Grazie per le info ;)
Con la sola cam non vedi, occorre anche la relativa card, lo specifico perche' non l'hai menzionata,:D credo che la medesima ti sia rimasta nella tastiera:D

Milanista81 ha scritto:
Grazie per le info ;)

Gli unici modelli certificati da Sharp sono il D65E e il DH65E e 66E

quindi quello che ho citato sopra sarebbe non certificato ma compatibile,giusto? :eusa_think:

E che mi dici del Samsung Modello 22A457?

Grazie ancora per le info

Lo Sharp 26D44 non è certificato ,ma in linea di massima compatibile

Da quanti pollici ti serve?

Aggiornamento Firmware Philips 42PFL9632d/10

:icon_rolleyes:
Navigando nel sito della Philips ho trovato e scaricato un nuovo aggiornamento del firmware del mio televisore

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L9632D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software

questo aggiornamento, che porta il progressivo al n° 000.064.014.020, mi sembra idoneo anche ad altri apparecchi della serie 9000 nelle varie misure di schermo e cioé al 42PFL9900, al 42/37PFL9732 e 42/37PFL9632 ecc. ecc. e, nel caso, sarà sufficiente digitare nell'apposita casella il modello del proprio apparecchio per cercarsi il firmware adatto.
L'ho appena installato e Vi dò le mie prime impressioni nell'ottica SmarDtv.

Come è noto questi apparecchi, che non hanno bollino bianco, al momento soffrono principalmente di un bug di indesiderato criptaggio del segnale se si passa da un canale digitale in chiaro ad uno di quelli facenti parte di un bouquet a pagamento; per essere più precisi (e parlo della mia personale esperienza) se inizio a vedere la partita su un canale Premium Calcio e passo a RaiGulp (soffermandomici almeno qualche minuto) al ritorno sul canale a pagamento il televisore dichiara il segnale criptato.:eusa_wall:

Come dicevo, l'ho appena installato e sto facendo alcune prove ma, al momento, questo difetto sembra scomparso.:eusa_whistle:

Non ho potuto fare le stesse prove con altri bouquet di cui non ho la tessera (Pangea, La7 ecc.) e neanche con i canali Mya Steel e Joi che purtroppo non ricevo.

Avrei piacere che qualcuno, che un televisore della mia serie, faccia le stesse prove per confrontare i risultati.:icon_bounce:

Un saluto a tutti e Buon Natale!!!

ERCOLINO ha scritto:

Vuoi dire che è compatibile, ma avrà dei problemi?, questo che vuoi intendere??

ERCOLINO ha scritto:

Mi serve da 26 pollici ;)

Ho messo gli occhi su due samsung:

1) samsung 26A456
2) samsung 22A457

Che mi dici di questi?
Si accettano consigli ovviamente.
Grazie Ercolino

Ultima modifica:
Info Sharp serie XL8 e Sony W4000

Ciao a tutti

è da mesi che leggo questo forum, vorrei chiedere al mitico Ercolino e a voi tutti se ci sono news in merito alla certificazione dello Sharp XL8 ed in particolar modo per la serie W4000 di Sony per il quale, leggendo tra i vari forum sui TV LCD, sembrava che dovesse essere disponibile un firmware certificato già da Settembre. Per il Sony ho letto che la smarcam funziona lo stesso (qualcuno sa se funziona in maniera non ufficiale anche sulla serie XL8 di Sharp?), tuttavia vorrei acquistare per Natale uno di questi 2 TV solo se ho la certezza che verranno certificati!

grazie mille!:D

ERCOLINO ha scritto:

Confermo. Lo utilizzo da aprile con la cam e funziona perfettamente. Più che altro mi domando se esista un aggiornamento firmware per l'EPG, dato che l'ora è sballata (porta sempre un'ora indietro) e non è regolabile...:crybaby2: Ho chiamato la Sharp, e mi hanno detto di portarlo al centro assistenza più vicino a casa mia, MA...non sono sicuri che esista un nuovo firmware per il suddetto modello...:eusa_wall:

Milanista81 ha scritto:
Mi serve da 26 pollici ;)

Ho messo gli occhi su due samsung:

1) samsung 26A456
2) samsung 22A457

Che mi dici di questi?
Si accettano consigli ovviamente.
Grazie Ercolino

Il 26A456 va bene ed è certificato

Reds_75 ha scritto:
Ciao a tutti

è da mesi che leggo questo forum, vorrei chiedere al mitico Ercolino e a voi tutti se ci sono news in merito alla certificazione dello Sharp XL8 ed in particolar modo per la serie W4000 di Sony per il quale, leggendo tra i vari forum sui TV LCD, sembrava che dovesse essere disponibile un firmware certificato già da Settembre. Per il Sony ho letto che la smarcam funziona lo stesso (qualcuno sa se funziona in maniera non ufficiale anche sulla serie XL8 di Sharp?), tuttavia vorrei acquistare per Natale uno di questi 2 TV solo se ho la certezza che verranno certificati!

grazie mille!:D

Benvenuto

Non è prevista la certificazione per XL8 ,sono stati certificati solo il D65E e DH65E e 66E

Sony è in fase di certificazione ,verranno certificati i W4000 ,i V4500 e anche altre piattaforme X....

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Se la Cam non viene vista allora si è guastata.

Ci sono stati diversi casi di CAM guaste già alla nascita.

Fattela cambiare ;)

C'è solo un piccolo particolare. la stessa cam inserita in un loewe... FUNZIONA! Allora, uno dice è il tuo televisore che non funge. E invece no! provata su alltri pansonic stesso poblema NUN SE VEDE. :icon_twisted:

Quello è un modello certificato con il bollino bianco ed è valido.

Da 26 non c'è molta roba.

Comunque se puoi il mio consiglio è quello di puntare su un 32 pollici almeno

ERCOLINO ha scritto:
Quello è un modello certificato con il bollino bianco ed è valido.

Da 26 non c'è molta roba.

Comunque se puoi il mio consiglio è quello di puntare su un 32 pollici almeno

Già ho notato anche io che tra la spesa per un 26 pollici e la spesa per un 32 pollici é più conveniente affrontare la seconda.
Ma il mio problema è che il tv andrebbe in una camera da letto abbastanza stretta ed il 26 pollici come larghezza ed altezza c'entra perfettamente...
Tralasciando Samsung,Panasonic da 26 non ha niente di certificato? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso