Aggiornamento Firmware Philips 42PFL9632d/10
Navigando nel sito della Philips ho trovato e scaricato un nuovo aggiornamento del firmware del mio televisore
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L9632D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software
questo aggiornamento, che porta il progressivo al n° 000.064.014.020, mi sembra idoneo anche ad altri apparecchi della serie 9000 nelle varie misure di schermo e cioé al 42PFL9900, al 42/37PFL9732 e 42/37PFL9632 ecc. ecc. e, nel caso, sarà sufficiente digitare nell'apposita casella il modello del proprio apparecchio per cercarsi il firmware adatto.
L'ho appena installato e Vi dò le mie prime impressioni nell'ottica SmarDtv.
Come è noto questi apparecchi, che non hanno bollino bianco, al momento soffrono principalmente di un bug di indesiderato criptaggio del segnale se si passa da un canale digitale in chiaro ad uno di quelli facenti parte di un bouquet a pagamento; per essere più precisi (e parlo della mia personale esperienza) se inizio a vedere la partita su un canale Premium Calcio e passo a RaiGulp (soffermandomici almeno qualche minuto) al ritorno sul canale a pagamento il televisore dichiara il segnale criptato.
Come dicevo, l'ho appena installato e sto facendo alcune prove ma, al momento, questo difetto sembra scomparso.
Non ho potuto fare le stesse prove con altri bouquet di cui non ho la tessera (Pangea, La7 ecc.) e neanche con i canali Mya Steel e Joi che purtroppo non ricevo.
Avrei piacere che qualcuno, che un televisore della mia serie, faccia le stesse prove per confrontare i risultati.
Un saluto a tutti e Buon Natale!!!