SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto
.....
Sony è in fase di certificazione ,verranno certificati i W4000 ,i V4500 e anche altre piattaforme X....
grazie Ercolino!!!:icon_cheers:

domanda: per caso sai se la serie W4000 verrà certificata prima di Natale? mi piacerebbe acquistare il TV con il firmware già aggiornato.

Ciao e grazie!

Ciao a tutti,
ho acquistato l'altro ieri un Toshiba AV505D con lettore di cam incluso e stavo cercando di capire se questo modello è compatibile con Mediaset Premium.
Il thread conta 500 pagine quindi ammetto di non averlo letto (salvo le ultime pagine e la prima).

Esiste una cam per questa TV? nel caso non esista che diamine ci faccio con l'ingresso cam ma senza un adattatore in cui infilarci le schede mediaset premium? :D

Aspide_velenoso ha scritto:
Ciao a tutti,
ho acquistato l'altro ieri un Toshiba AV505D con lettore di cam incluso e stavo cercando di capire se questo modello è compatibile con Mediaset Premium.
Il thread conta 500 pagine quindi ammetto di non averlo letto (salvo le ultime pagine e la prima).

Esiste una cam per questa TV? nel caso non esista che diamine ci faccio con l'ingresso cam ma senza un adattatore in cui infilarci le schede mediaset premium? :D
Il tv non è tra i certificati.

Prova a vedere se trovi il modello della tua TV tra i compatibili, il 3d è in rilievo in sez. DTT Ricevitori.
Se hai dubbi, posta in questo 3d a cui ti ho risposto.

Pioneer 550HX

Ciao a tutti, per questo DVDRecorder quale CAM consigliate ? Quella marchiata Samsung o la Smarcam ?
Grazie
M

ERCOLINO ha scritto:
Sony è in fase di certificazione ,verranno certificati i W4000 ,i V4500 e anche altre piattaforme X....

Io ho un W4000 secondo te renderanno pubblico un firmware utilizzabile anche da chi lo ha già acquistato?
Questo potrebbe risolvere il problema con RAI 3 che fa "freezare" la TV con CAM inserita? (Lo so chiedo troppo....ma ci provo)

Quasi sicuramente faranno l'aggiornamento OTA come ha già fatto Sharp per il D65E e come farà LG per i suoi modelli certificati.

Quando sarà ora troverete l'apposita discussione in sez DTT Ricevitori in evidenza ;)

kernes ha scritto:
Ciao a tutti, per questo DVDRecorder quale CAM consigliate ? Quella marchiata Samsung o la Smarcam ?
Grazie
M

La CAM è una sola e viene prodotta da un'azienda svizzera, dopodichè le varie case produttrici ci appiccicano il loro logo, quindi qualunque prendi è lo stesso.

daredevil67 ha scritto:
ciao a tutti per i tv philips e' in arrivo la cam compatibile?
grazie!

Per la milionesima volta :eusa_wall: :mad: : la CAM è una sola e poi viene semplicemente appiccicato il logo delle varie aziende.
E' il software delle TV o di altri apparati dotati di ingresso C.I. che deve essere aggiornato e certificato per usarla senza problemi.

daredevil67 ha scritto:
ciao a tutti per i tv philips e' in arrivo la cam compatibile?
grazie!
Io uso la SAMSUNG CAM su un PHILIPS 42PFL5522D e funziona bene. :)

salve, sono nuovissimo del forum! volevo sapere se la smarcam della vestel-telefunken è compatible al 100% con mediaset premium, cioè se potrò vedere insieme gallery-calcio. Qualcuno ce l'ha?! Dovrei prenderla insieme al modulo terratec CI (digitale terrestre su pc).

Da quello che ho letto in giro la smarDTV smarcam italia è la migliore, alcune fanno vedere O cinema O calcio, non tutto insieme...è vero?!!

Vorrei pareri sulla smarcam telefunken-vestel..

grazie!!!

smarcam per sharp 32d65e non riconosciuta

Carissimo ercolino,
ti ho inviato un messaggio privato, ma ti scrivo anche qui, così altri utenti potrebbero trarre vantaggio, dalle tue risposte!!
ecco la mia domanda:
-ho comprato uno sharp aquos 32 d65e, e la smarcar compatibile con questo LCD, da regalare ad un mio amico !! era un pacchetto completo, e il venditore mi ha assicurato che erano compatibili!! era scritto anche sulla scatola della smarcam!!
a casa di chi ha ricevuto il mio regalo, ho fatto la procedura di installazione!!!
ma la cam , non è stata mai riconosciuta!! nelle opzioni digitale terrestre, mi diceva nessun cam riconosciutta!!!!
se andavo sui canali di mediaset premium a pagamento , mi diceva "segnale criptatato".
sono andato tornato dal venditore, che gentilmente mi ha cambiato la smarcam!!
son tornato nuovamente a casa, e la storia non è cambiata!!
chiedo a te:crybaby2: un consiglio per la risoluzione dei problemi!!

attendo sue notizie!!!:crybaby2:

rgianni ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un TV Samsung (LE 40A756R1M) certificato per funzionare con la samsungcam,

Memntre vendo mediaset premium mi capita con frequenza casuale (del tipo 1 volta ogni 1 o 2 ore) che scompare l'immagine e compare un messaggio di errore che può essere :
- Tessera dannegiata o illeggibile
- Tessera non abilitata alla visione dei contenuti

Spegnendo e accendendo la TV tutto torna normale fino al successivo blocco del DDT con relativo errore a scermo.

Ho provato anche ad aggiornare il Firmware del televisore all' ultima release (T-RBYDEUC-1010.0) ma il risultato finale non cambia, il DDT continua a bloccarsi dopo 1 o 2 ore di utilizzo su mediaset premium.
Secondo voi cosa puà essere ?

Grazie

mi capita anche a me con un LE 40A558... io risolvo a volte sintonizzando un canale in chiaro, togliendo la tessera e reinserendola dopo qualche secondo. A volte mi tocca spegnere il tv.

Ho il sospetto che dipenda dalla bontà del segnale in ricezione perchè me lo fa più spesso quando il segnale è debole

infatti io le avevo lette in giro tutte queste "difficoltà" della samsung cam, per questo ho trovato che la smarDTV è la migliore.. Io vorrei prenderne una ma la vendono solo con i TV -_- ... Invece la vestel-telefunken FASTCAM la vendono anche singolarmente da poco...

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13417

trikki ha scritto:
Carissimo ercolino,
ti ho inviato un messaggio privato, ma ti scrivo anche qui, così altri utenti potrebbero trarre vantaggio, dalle tue risposte!!
ecco la mia domanda:
-ho comprato uno sharp aquos 32 d65e, e la smarcar compatibile con questo LCD, da regalare ad un mio amico !! era un pacchetto completo, e il venditore mi ha assicurato che erano compatibili!! era scritto anche sulla scatola della smarcam!!
a casa di chi ha ricevuto il mio regalo, ho fatto la procedura di installazione!!!
ma la cam , non è stata mai riconosciuta!! nelle opzioni digitale terrestre, mi diceva nessun cam riconosciutta!!!!
se andavo sui canali di mediaset premium a pagamento , mi diceva "segnale criptatato".
sono andato tornato dal venditore, che gentilmente mi ha cambiato la smarcam!!
son tornato nuovamente a casa, e la storia non è cambiata!!
chiedo a te:crybaby2: un consiglio per la risoluzione dei problemi!!

attendo sue notizie!!!:crybaby2:

Benvenuto

Se la Cam non viene riconosciuta al 99% è guasta.

Riporta anche la seconda indietro e falla prima provare li.

Per curiosità che versione sw c'è sulla TV?

ercolino che tu sappia sta per arrivare il tanto atteso aggiornamento lg?
un utente in "sezione ricevitori" si è trovato il televisore aggiornato ma il modello che ha citato non mi sembra tra quelli da certificare ( 42pc55)

Non c'è ancora l'OTA per gli LG ,non credo che Babbo Natale abbia posto per l'OTA ;)

cam

Possego un TV SHARP 32X20 con CAM Sansung.Ogni tanto si Blocca,come posso fare per risolvere il problema.

Grazie.

Indietro
Alto Basso