SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

gunboy ha scritto:
sono in procinto di acquistare il SAMSUNG LE19R86BDX e contattando il centro assistenza SAMSUNG mi è stato detto che non c'è alcuna garanzia sul funzionamento della smarcam su questo televisore nato un anno prima.
Inoltre un eventuale aggiornamento han detto che potrebbe bloccare la CAM o il TV.
Anche il negoziante mi ha detto la stessa cosa.
Ora vorrei sapere da qualcuno di voi se ce l'ha e se funziona bene.

Grazie.;)

Ho cam e card da una settimana e non ho avuto per ora nessun tipo di problema.
L'attivazione della card e l'acquisto del pacchetto easy l'ho fatto con la tv che vuoi acquistare nella versione nera e non bianca come la tua.

Quindi nessun problema ;)

Scusa ERCOLINO, mi sapresti indicare il 3D dove si discute della qualità del segnale Digitale Terrestre, perlomeno per la zona di Milano.
Da un po' di giorni riesco a visualizzare MP Calcio, perfettamente decriptato dalla CAM, che prima non vedevo: vorrei capire se dopo l'aggiornamento dei MUX Mediaset è cambiato qualcosa o hanno potenziato i ripetitori.

Spero che qualcuno possa aiutarmi :lol:
possiedo un televisore:

sony kdl 40w4500

sarei nteressato a sapere se qualcun o di voi sa della compatibilità della cam samsung (o altre) con tale modello di televisione.
cia e grazie in anticipo.
Francesco.

Allora, tra i tv certificati non vedo il tuo modello, prova a controllare nel 3d in rilievo in DTT ricevitori "televisori non certificati ma compatibili ...." se c'è il tuo modello di tv.

Se hai altri dubbi scrivi qui ;)

Lg 26lb76

Salve a tutti,
ieri sera il mio TV si è aggiornato alla vers. software 5,2,13.

Siccome non ho trovato grandi differenze, è forse l'aggiornamento per la certificazione?

Grazie e buona domenica

Non centra nulla con il sw per la certificazione della CAM ,visto che quel modello non verrà certificato.

C'è una discussione in sez DTT ricevitori

;)

Se la tv ha lo slot C.I in linea di massima la CAM funziona con tutti i possibili problemi

VIANELLO_85 ha scritto:
Il tv non è tra i certificati.

Prova a vedere se trovi il modello della tua TV tra i compatibili, il 3d è in rilievo in sez. DTT Ricevitori.
Se hai dubbi, posta in questo 3d a cui ti ho risposto.
Ciao Vianello_85, grazie per la risposta ma purtroppo il mio Toshiba non figura in nessuna delle 12 pagine (ne figura solo uno ma è un 37 pollici con sigla diversa quindi dubito faccia testo).
In questi casi cosa occorre fare? si attende un aggiornamento della Toshiba o una cam fatta ad hoc?

La CAM è unica per tutte le TV.

Anche se non certificato in linea di massima la CAM funzionicchia con tutti i possibili problemi

Ho detto in linea di massima,quindi ci possono essere vari problemi sulle tv non certificate

francesco371 ha scritto:
Spero che qualcuno possa aiutarmi :lol:
possiedo un televisore:

sony kdl 40w4500

sarei nteressato a sapere se qualcun o di voi sa della compatibilità della cam samsung (o altre) con tale modello di televisione.
cia e grazie in anticipo.
Francesco.

Io ho la tv sempre serie W ma 4000....è compatibile, ma non ancora certificato a quanto sembra....ogni tanto si rileva qualche errore random, ma bsta spegnere la tv.....e riaccendere.....e tutto va!

Indietro
Alto Basso