SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Non vedo il tuo TV tra i certificati però potresti dar un'occhiata se trovi il tuo modello nel 3d "TV non certificate ma compatibili in rilievo in DTT ricevitori.

Se hai ulteriori domande falle qui ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sony e Philips sono in fase di test.

Ora ci sono le ferie :)

Sono un po' lunghetti i test ,visto che hanno più piattaforme da testare e sono partiti in ritardo rispetto agli altri

Appena saranno certificati lo saprete. ;)

tanks you

Ciao ragazzi, io posseggo un LG2000 e a quanto ho capito dalle vostre news è abilitato per funzionare con le cam, quello che mi chiedevo è, funziona anche con queste SMARCAM o devo aspettere la commercializzazione delle cam LG ?

Se posso anche farlo andre con le smarcam dove mi consigliate di comprarle ?

Grazie a tuti.

dttjackie ha scritto:
Ciao ragazzi, io posseggo un LG2000 e a quanto ho capito dalle vostre news è abilitato per funzionare con le cam, quello che mi chiedevo è, funziona anche con queste SMARCAM o devo aspettere la commercializzazione delle cam LG ?

Se posso anche farlo andre con le smarcam dove mi consigliate di comprarle ?

Grazie a tuti.

ma scusa t bastava leggere 6 post fa...ripeto ke qualsiasi cam va bene, sono tutte uguali, cambia solo l adesivo...

ciao, sono nuovo del forum ma scrivo regolarmente su altri forum di AV e soprattutto HTPC. Ho acquistato da 3 settimane la famosa samsung CAM da abinare al mio Samsung LE40M87 ma soprattutto da utilizzare nel mio HTPC con scheda Twinhan DTT CI 3040 come dice la sigla con common interface.
Nel TV tutto ok, tranne per i problemi già noti, invece nell'HTPC la cam funziona a dovere se non fosse per fastidiosi blocchi o squadrettamenti (ma più che altro blocchi) che avvengono random ogni manciata di secondi a volte minuti. Ho provato tutto il possibile per tentare di ovviare al problema, ma con esito negativo. La CAM la utilizzo in abinamento a DVBViewer o ProgDVB o MP con lo stesso risultato. Il problema non è legato hai codec o quant' altro di SW perchè a parte averli provati già tutti, anche semplicemente registrando e rivedendo il programma il probl. si verifica.
Quindi chiedo se qualcun'altro del forum ha utilizzato la samsumg CAM su PC e quindi il risultato e con quale configurazione HW e SW.
In particolare, magari qualcuno ha una Twinhan in tal caso il risultato mi interesserebbe particolarmente.
Grazie a chiunque voglia collaborare... un saluto e un augurio per l' anno nuovo in arrivo.:icon_bounce:

grosso problema Samsungcam

Ieri sera stavo guarando un film sui gallery, quando ad un certo punto esce
la scritta nessun segnale.
Provo a fare zapping dei canali ma niente,ho provato con un decoder su un'altra
tv ed il segnale c'era.
Ho provato a togliere la spina e anche il reset di fabbrica ma niente.
nel menù riesco a leggere la Samsungcam anche se non legge le applicazioni;
togliendo la Samsungcam il segnale torna.
qualcuno sa spiegarmi il motivo??
Il mio è un ldc Samsung serie4 le32a436t1d

La Garanzia è come per tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche di 2 anni.

stesso problema

Tapiro Mannaro ha scritto:
Ciao a tutti,
sabato ho comprato uno Sharp 32LC32DH66 e relativa CAM certificata da Sharp (giusto per non sbagliare anche se il produttore è uno solo!).
Arrivo a casa tutto funziona, il giorno dopo il modulo CAM non viene più riconosciuto, ho provato ad aggiornare il software del TV scaricando l'ultima versione disponibile sul sito, ma non è cambiato nulla. Sono tornato nel negozio e me la sono fatta cambiare, tutto di nuovo funzionante, ma ahimè oggi solito problema.
Cosa può essere? E' un problema della TV o della CAM?

Grazie a chi mi risponderà!
salve... io ho un dh65e ti posso confermare lo stesso problema,prima non riconosce la cam ,poi non vede i canali criptati e via discorrendo,mio cognato ha lo stesso problema!

Tv Lcd 19lg3000

Salve, sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi possa aiutare: posseggo il TV LCD in questione 19LG3000 e vorrei sapere se è certificato col cosiddetto "bollino bianco DGTVI" e quindi se di conseguenza è compatibile con le cam in vendita di altri marchi, visto che LG non le ha ancora prodotte. Da notare che possiede lo slot C.I.
Grazie.

Tv Lcd 32lg3000

Ho letto qua e la che finalmente anche LG avrà la cam che però non si sa quando verrà immessa sul mercato. Mi conviene aspettare la cam con "adesivo" LG originale oppure posso tranquillamente acquistare quella marchiata Samsung senza problemi di compatibilità ?

Buon Anno a tutti !! ;)

aiuto !

ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto...

Ho un Samsung 32" LCD (che ora non ricordo la sigla) cmq un serie 4, hd ready, questa sera ho collegato la smart cam... tutto ok.

Ho inserito tutte e 3 le tessere mediaset premium che ho + quella della LA7.
Ovviamente non avendo nessun pacchetto, tutti i canali sono criptati.

Poi volevo vedere quali eventi potevo acquistare, ma.....

La mia domanda è la seguente:

- come faccio ad acquistare degli eventi ? tipo film ecc. ?

non riesco a trovare nulla che mi chieda acquista....

qualcuno di voi con un samsung, mi può dare una dritta perfavore ?

grazie anticipatamente a tutti e auguri di buon anno !

Non c'è più la possibilità di acquistare i singoli film (mi sa che sei rimasto un po' indietro :) )

Ora ci sono i vari abbonamenti come Gallery,Fantasy o Calcio.

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è più la possibilità di acquistare i singoli film (mi sa che sei rimasto un po' indietro :) )

Ora ci sono i vari abbonamenti come Gallery,Fantasy o Calcio.
sei sicuro? mio fratello acquista sempre le singole partite con il decoder. Con la smarcam non è possibile? Nemmeno telefonando?:icon_bounce:

19lg3000

Scusate se intervengo di nuovo, ma sul sito ufficiale LG andando alla scheda del mio LCD 19LG3000 c'è il bollino bianco DGTVI, che significa ciò?la LG ha anche comunicato ultimamente di aver ricevuto la certificazione per molti suoi modelli di TV LCD....
Comunque non avete risposto totalmente alla mia domanda, riguardo il fatto che il TV in questione possiede lo slot C.I. e quindi è possbile inserire una CAM di altre marche o devo aspettare quella LG? può funzionare ugualmente MEdiaset PRemium ad esempio?
Grazie.

slvo82 ha scritto:
Scusate se intervengo di nuovo, ma sul sito ufficiale LG andando alla scheda del mio LCD 19LG3000 c'è il bollino bianco DGTVI, che significa ciò?la LG ha anche comunicato ultimamente di aver ricevuto la certificazione per molti suoi modelli di TV LCD....
Comunque non avete risposto totalmente alla mia domanda, riguardo il fatto che il TV in questione possiede lo slot C.I. e quindi è possbile inserire una CAM di altre marche o devo aspettare quella LG? può funzionare ugualmente MEdiaset PRemium ad esempio?
Grazie.

la cam sono tutte uguali puoi prenderla anche di un altra marca . cmq per la piena compatibilita' della cam dovresti aspettare l'aggiornamento sw da parte di LG .
ormai è piu di un mese che lg ha ufficializzato la certifica adesso dobbiamo aspettare solo l'aggiornamento ota ....delle nostre tv :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso