Non vedo il tuo TV tra i certificati però potresti dar un'occhiata se trovi il tuo modello nel 3d "TV non certificate ma compatibili in rilievo in DTT ricevitori.
Se hai ulteriori domande falle qui
Se hai ulteriori domande falle qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sony e Philips sono in fase di test.
Ora ci sono le ferie
Sono un po' lunghetti i test ,visto che hanno più piattaforme da testare e sono partiti in ritardo rispetto agli altri
Appena saranno certificati lo saprete.![]()
dttjackie ha scritto:Ciao ragazzi, io posseggo un LG2000 e a quanto ho capito dalle vostre news è abilitato per funzionare con le cam, quello che mi chiedevo è, funziona anche con queste SMARCAM o devo aspettere la commercializzazione delle cam LG ?
Se posso anche farlo andre con le smarcam dove mi consigliate di comprarle ?
Grazie a tuti.
ERCOLINO ha scritto:La Garanzia è come per tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche di 2 anni.
salve... io ho un dh65e ti posso confermare lo stesso problema,prima non riconosce la cam ,poi non vede i canali criptati e via discorrendo,mio cognato ha lo stesso problema!Tapiro Mannaro ha scritto:Ciao a tutti,
sabato ho comprato uno Sharp 32LC32DH66 e relativa CAM certificata da Sharp (giusto per non sbagliare anche se il produttore è uno solo!).
Arrivo a casa tutto funziona, il giorno dopo il modulo CAM non viene più riconosciuto, ho provato ad aggiornare il software del TV scaricando l'ultima versione disponibile sul sito, ma non è cambiato nulla. Sono tornato nel negozio e me la sono fatta cambiare, tutto di nuovo funzionante, ma ahimè oggi solito problema.
Cosa può essere? E' un problema della TV o della CAM?
Grazie a chi mi risponderà!
sei sicuro? mio fratello acquista sempre le singole partite con il decoder. Con la smarcam non è possibile? Nemmeno telefonando?ERCOLINO ha scritto:Non c'è più la possibilità di acquistare i singoli film (mi sa che sei rimasto un po' indietro)
Ora ci sono i vari abbonamenti come Gallery,Fantasy o Calcio.
slvo82 ha scritto:Scusate se intervengo di nuovo, ma sul sito ufficiale LG andando alla scheda del mio LCD 19LG3000 c'è il bollino bianco DGTVI, che significa ciò?la LG ha anche comunicato ultimamente di aver ricevuto la certificazione per molti suoi modelli di TV LCD....
Comunque non avete risposto totalmente alla mia domanda, riguardo il fatto che il TV in questione possiede lo slot C.I. e quindi è possbile inserire una CAM di altre marche o devo aspettare quella LG? può funzionare ugualmente MEdiaset PRemium ad esempio?
Grazie.