osvysat ha scritto:sei sicuro? mio fratello acquista sempre le singole partite con il decoder. Con la smarcam non è possibile? Nemmeno telefonando?![]()
Certo che si può comprare la singola partita con la CAM
Non ho precisato bene prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osvysat ha scritto:sei sicuro? mio fratello acquista sempre le singole partite con il decoder. Con la smarcam non è possibile? Nemmeno telefonando?![]()
fab80 ha scritto:la cam sono tutte uguali puoi prenderla anche di un altra marca . cmq per la piena compatibilita' della cam dovresti aspettare l'aggiornamento sw da parte di LG .
ormai è piu di un mese che lg ha ufficializzato la certifica adesso dobbiamo aspettare solo l'aggiornamento ota ....delle nostre tv![]()
kurosakiichigo ha scritto:Ma prima o poi ci sara' un aggiornamento del software delle smarcam, dato che hanno diversi problemi?
slvo82 ha scritto:Ciao, scusa ancora ma parlo sempre del tv 19lg3000 e pur non essendo inserito nella lista da voi pubblicata riguardo i TV certificati DGTVi, sul sito del produttore nella scheda del prodotto è presente il bollino bianco. Quindi è certificato? grazie.
slvo82 ha scritto:quindi con l'eventuale aggiornamento non accadrà nulla al 19Lg3000? e scusate, ma l'interattività non fa parte di tutti i ricevitori digitali terrestri, anche quelli inseriti nei Tv?
quindi ciò significa che una volta aggiornato tramite OTA pur funzionando la scheda ad esempio Mediaset Premium, durante la visione di una partita non potrò accedere alle informazioni che mi appariranno sullo schermo come aggiornamento dei risultati e quant'altro?
ERCOLINO ha scritto:La CAM è sempre quella.
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017
Lord Style ha scritto:Quando disponibile una nuova versione sw si aggiorna autonomamente ? Magari vengono risolti dei bug di compatibilità.
messaggero57 ha scritto:Dipende lalla televisione che hai. Non sono previsti aggiornamenti per tutti i modelli di di tutte le marche, anche se dotati dell'alloggio per la CAM.