SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

osvysat ha scritto:
sei sicuro? mio fratello acquista sempre le singole partite con il decoder. Con la smarcam non è possibile? Nemmeno telefonando?:icon_bounce:

Certo che si può comprare la singola partita con la CAM ;)

Non ho precisato bene prima ;)

ciao a tutti.... ho appena acquistato una tv toshiba 19" (mod. dv556dg) con modulo smarcam... La scheda sembra andare bene, poi però all'improvviso e solo sui canali joi e joi+ si sgancia riportando la scritta: segnale criptato... pur sapendo che non si tratta di una tv certificata.... qualche info su aggiornamenti da parte di mamma toshiba???

grazie
orlroc

fab80 ha scritto:
la cam sono tutte uguali puoi prenderla anche di un altra marca . cmq per la piena compatibilita' della cam dovresti aspettare l'aggiornamento sw da parte di LG .
ormai è piu di un mese che lg ha ufficializzato la certifica adesso dobbiamo aspettare solo l'aggiornamento ota ....delle nostre tv :icon_bounce:

Ciao e grazie per aver risposto. Questo aggiornamento sw ota di cui parli avviene in automatico? nel senso che avviene come si fa per il box digitale terrestre, cioè tramite antenna? grazie.

Si.

Avvisero io quando verrà messo OTA l'aggiornamento per gli LG certificati ;)

19lg3000

Ciao, scusa ancora ma parlo sempre del tv 19lg3000 e pur non essendo inserito nella lista da voi pubblicata riguardo i TV certificati DGTVi, sul sito del produttore nella scheda del prodotto è presente il bollino bianco. Quindi è certificato? grazie.

kurosakiichigo ha scritto:
Ma prima o poi ci sara' un aggiornamento del software delle smarcam, dato che hanno diversi problemi?

E' il software delle TV che viene aggiornato via etere (OTA), nei modelli che lo prevedono, e non quello delle CAM.

slvo82 ha scritto:
Ciao, scusa ancora ma parlo sempre del tv 19lg3000 e pur non essendo inserito nella lista da voi pubblicata riguardo i TV certificati DGTVi, sul sito del produttore nella scheda del prodotto è presente il bollino bianco. Quindi è certificato? grazie.

Sì. Però è possibile che per essere completamente compatibile, deve aggiornarsi il software del televisore via OTA. ERCOLINO ha scritto che comunicherà quando sarà veicolato per gli LG.

Aggiornamento OTA 19LG3000

Ciao e grazie per avermi risposto. Un'ultima cosa (per ora;) ), una volta aggiornato il televisore (quando sarà disponibile) il digitale terrestre del 19LG3000 diventerà interattivo? nel senso che andando sui canali digitali mediaset (italia1, canale5 e rete4) apparirà il punto rosso in basso per i contenuti interattivi? vi chiedo questo perchè per ora non appare niente, pur essendoci sul telecomando i tasti colorati rosso, giallo, blu e verde, e premendo il tasto rosso appunto non accade nulla.
Ancora Grazie.

quindi con l'eventuale aggiornamento non accadrà nulla al 19Lg3000? e scusate, ma l'interattività non fa parte di tutti i ricevitori digitali terrestri, anche quelli inseriti nei Tv?
quindi ciò significa che una volta aggiornato tramite OTA pur funzionando la scheda ad esempio Mediaset Premium, durante la visione di una partita non potrò accedere alle informazioni che mi appariranno sullo schermo come aggiornamento dei risultati e quant'altro?

Le Tv non hanno L'MHP ,quindi niente interattività.

L'MHP verrà introdotto sui nuovi modelli ,presumibilmente nel corso della seconda metà del 2009

slvo82 ha scritto:
quindi con l'eventuale aggiornamento non accadrà nulla al 19Lg3000? e scusate, ma l'interattività non fa parte di tutti i ricevitori digitali terrestri, anche quelli inseriti nei Tv?
quindi ciò significa che una volta aggiornato tramite OTA pur funzionando la scheda ad esempio Mediaset Premium, durante la visione di una partita non potrò accedere alle informazioni che mi appariranno sullo schermo come aggiornamento dei risultati e quant'altro?

L'unica cosa che si può fare, per esperienza diretta, è accedere all'audio personalizzato durante le partite quando è implementato dalla trasmissione, se non ricordo male premendo il tasto rosso del telecomando. D'altra parte 'sta cavolo di interattività non so fino a che punto serve veramente: per votare il "Grande Fratello"?! :mad: :eusa_wall: :D

Ragazzi ma nell'ultimo anno le smarcam si sono evolute? Sono per esempio passate dalla R1.0 alla R1.1?

Perchè se così fosse fra 6 mesi potrebbero essere prodotte versioni + stabili. Non è detto le le attuali incompatibilità siano al 100% da imputare alle TV.

La CAM è sempre quella.

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017

ERCOLINO ha scritto:
La CAM è sempre quella.

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017

Ma la CAM è la schedina che si inserisce nella Smarcam vero? Io mi riferisco proprio alla Smarcam, dovrebbero avere un firmware interno. Quindi penso R1.0 HW e R1.0 FW ad esempio.

Per Ercolino:

sto per acquistare un LCD Sony, per l'esattezza un 46" della serie W4500. Sappiamo che i Sony non sono ancora certificati, ma grazie alle tue dritte ci aspettiamo "a breve" (o quasi) tale riconoscimento. Credi dunque che mi convenga aspettare che questi vengano certificati, oppure posso acquistarlo senza problemi ora, in vista di una nuova release firmware? Sempre e comunque ipotizzando che questa serie venga certificata, anche se credo che lo faranno, visto che rappresenta uno dei modelli "di punta".

Lord Style ha scritto:
Quando disponibile una nuova versione sw si aggiorna autonomamente ? Magari vengono risolti dei bug di compatibilità.

Dipende lalla televisione che hai. Non sono previsti aggiornamenti per tutti i modelli di di tutte le marche, anche se dotati dell'alloggio per la CAM.

messaggero57 ha scritto:
Dipende lalla televisione che hai. Non sono previsti aggiornamenti per tutti i modelli di di tutte le marche, anche se dotati dell'alloggio per la CAM.

Non intendevo l'aggiornamento del sw del DTT integrato nella TV. Intendevo l'aggiornamento del sw della CAM.

Indietro
Alto Basso