SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Per gli aggiornamenti solitamente viene usata la sezione Ricevitori.

La cam anche se inserita non dovrebbe dar problemi all'esecuzione dell'aggiornamento.

SE ha la funzione aggiornamenti automatici attivi si aggiornerà automaticamente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per gli aggiornamenti solitamente viene usata la sezione Ricevitori.

La cam anche se inserita non dovrebbe dar problemi all'esecuzione dell'aggiornamento.

SE ha la funzione aggiornamenti automatici attivi si aggiornerà automaticamente.

uh.. velocissimo!!!

perfetto!!! Grazie mille!!

ERCOLINO ha scritto:
Iniziamo il 2009 con l'arrivo di altre Tv certificate con il bollino bianco del DGTVi e quindi con il sw specifico

Sony V4500
Sony L4000
Philips 9603H_10 (Serie 9000)
Philips 7403D (Serie 7000)

Le versioni sw ve le dico più avanti :D

Arriveranno altri modelli di Sony e Philips

Mi riquoto

MariosBBS ha scritto:
Sony KDL 32U3000 e "Samsung CAM"

si impalla diverse volte al giorno anche senza zapping ! Talvolta funziona per ore in modo continuativo, altre volte ( molto piu' spesso ) schermo nero e segnalazione di "card assente". Talvolta "basta" rimuovere e reinserire la CAM, ma non e' detto che riprenda a funzionare, allora bisogna procedere per tentativi: spegnere e accendere il Sony / rimuovere, passare a canale in chiaro, reinserire, tornare a canale codificato / alcune volte e' stato necessario staccare l'alimentazione e poi ha ripreso a funzionare

** AGGIUNTA del 27/12/2008 **
come prevedevo, ieri ho lasciato mio fratello solo in casa e sono uscito ( e' ospite in casa per natale con moglie e neonato ). Stava guardando "La rivincita di Natale" di Pupi Avati, a 20 minuti dal termine lo schermo si e' oscurato e non e' riuscito a vedere il finale del film.. neppure dopo svariati tentativi e ripartendo dalla visione della versione +1 del canale!! Se e' vero che funzionano, scegliete un Samsung oppure uno Sharp e state lontani dai Sony Bravia
Ciao,possiedo la stessa tv,32U3000 (sw 2.12.105 caricatore 0.15.9) domani ritiro la smarcam poi ti faccio sapere come va...sperem ...:eusa_wall:

bye herny

Domanda

Cari amici, un mio amico vorrebbe acquistare uno SHARP LC-42XL2E.
Cercando nella sezione dei non certificati ma funzionanti con la CAM non ho trovato test di questo modello. Se non ricordo male era stato rilasciato un aggiornamento per questo TV. Qualcuno per caso lo possiede o sa darmi qualche informazione?

herny ha scritto:
Ciao,possiedo la stessa tv,32U3000 (sw 2.12.105 caricatore 0.15.9) domani ritiro la smarcam poi ti faccio sapere come va...sperem ...:eusa_wall:

bye herny

Il mio KDL 32U3000 e' identica versione:

"Software 2.12.105 Caricatore 0.15.9"

+

SmarCAM in scatola Samsung e relativa diciture "Samsung CAM" ( 910049 R1.1 )

( con i problemi elencati in precedenza e che si ripetono ogni giorno, in modo implacabile )

Aspetto i tuoi test, magari indica anche i dati che riesci a rilevare dopo aver installato la CAM ;)
ciao

Ragazzi,
alla mia gentil donzella è stata regalata una tv Toshiba 26AV505D con dtt integrato e possibilità di inserire la CAM... ho spulciato un po' tra i vari topic ma ammetto che l'argomento è abbastanza ostico per me dato che non ne so molto quindi spero in qualche vostra delucidazione.
Sapete se questa tv è compatibile con la samsungCam o sapete indicarmi una soluzione alternativa?

Grazie in anticipo ;)

La Tv non è certificata ,ma in linea di massima con tutti gli eventuali e possibili problemi ,la Cam funziona

per ercolino

ciao ercolino hai news per l' aggiornamento lg per le tv da certificare ? sono ancora in fase di test con il nuovo sw? ormai è da fine novembre che hanno ufficializzato la certifica ...:icon_bounce: grazie

jordison ha scritto:
Ragazzi,
alla mia gentil donzella è stata regalata una tv Toshiba 26AV505D con dtt integrato e possibilità di inserire la CAM... ho spulciato un po' tra i vari topic ma ammetto che l'argomento è abbastanza ostico per me dato che non ne so molto quindi spero in qualche vostra delucidazione.
Sapete se questa tv è compatibile con la samsungCam o sapete indicarmi una soluzione alternativa?

Grazie in anticipo ;)

Io ho appena acquistato un toshiba 19dv556dg e la cam funziona solo in parte.... acquista il pacchetto... si attiva.... ma durante la visione quando mediaset cambia le chiavi, non si aggiorna e bisogna cambiare su un canale non criptato e poi tornare li.... x cui almeno x me è quasi inutilizzabile... non so se x il tuo modello la situazione sia migliore.... ho anche provato a scrivere alla toshiba ma senza risposta.... bisogna solo sperare in un aggiornamento firmware.....

sony kdl32v4500

ERCOLINO ha scritto:
Iniziamo il 2009 con l'arrivo di altre Tv certificate con il bollino bianco del DGTVi e quindi con il sw specifico

Sony V4500
Sony L4000
Philips 9603H_10 (Serie 9000)
Philips 7403D (Serie 7000)

Le versioni sw ve le dico più avanti :D

Arriveranno altri modelli di Sony e Philips

Ottima notizia. Per il mio 32 v4500 lo so...sono uguali tutte, però vado tranquillo con la samsung cam? vuole dire che adesso è certificata compatibile e dopo averla inserita devo aggiornare il software del tv? ultima cosa...e la garanzia sony in caso di danni rimane invariata dopo questa certificazione? grazie mille

Benvenuto

Devono essere prima aggiornate.

Per curisiosità mi dice che versione sw ha adesso la tv?

La garanzia non cambia

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Devono essere prima aggiornate.

Per curisiosità mi dice che versione sw ha adesso la tv?

La garanzia non cambia
Grazie! la versione del software individuata su informazioni di sistema dal menu digitale terrestre integrato è: B.T.-EP-DW-C.T.GG-A.CY.T
Curiosità, cos'è che devono essere aggiornate? le tv automaticamente via ota o cos'altro? posso procedere all'acquisto oggi stesso della cam samsung o meglio aspettare l'adesivo sony?

Indietro
Alto Basso