SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Benvenuto

Controlla che versione sw ha la Tv ,puoi scaricare l'aggiornamento Qui

Questo sw non centra nulla con quello certificato per la CAM

vodevil17 ha scritto:
salve, sono nuovissimo del forum! volevo sapere se la smarcam della vestel-telefunken è compatible al 100% con mediaset premium, cioè se potrò vedere insieme gallery-calcio. Qualcuno ce l'ha?! Da quello che ho letto in giro la smarDTV smarcam italia è la migliore, alcune fanno vedere O cinema O calcio, non tutto insieme...è vero?!!
Vorrei pareri sulla smarcam telefunken-vestel..
grazie!!!

Non so nulla di questo modello particolare. Comunque, come detto centinaia di volte :eusa_wall: , la CAM è una sola e viene fabbricata in svizzera, dopodichè ci appicicano il logo delle varie marche di televisioni.
Naturalmente, se il segnale è buono e la TV ha il software compatibile, potrai vedere tutti i programmi a pagamento.

Eventuali aggiornamenti OTA sono previsti solo per le TV.

In ogni caso per Pioneer ancora niente,ma stanno lavorando sulle tv ;)

apollo ha scritto:
Si sa qualcosa per l'aggiornamento dei TV e DVD Recorder Pioneer?

Se non ricordo male gli ultimi modelli LCD di Pioneer sono già certificati.
Peccato che costino un botto!:
5eek:

Prima di acquistare le cam Sansung e Fastcam ne ho provata una per circa due mesi,(Sansung) effettuando diverse registrazioni senza nessun problema, ma da qualche giorno le registrazioni non arrivano più alla fine,lo schermo diventa nero.:eusa_wall::eusa_wall::sad:

Ciao a tutti,
sabato ho comprato uno Sharp 32LC32DH66 e relativa CAM certificata da Sharp (giusto per non sbagliare anche se il produttore è uno solo!).
Arrivo a casa tutto funziona, il giorno dopo il modulo CAM non viene più riconosciuto, ho provato ad aggiornare il software del TV scaricando l'ultima versione disponibile sul sito, ma non è cambiato nulla. Sono tornato nel negozio e me la sono fatta cambiare, tutto di nuovo funzionante, ma ahimè oggi solito problema.
Cosa può essere? E' un problema della TV o della CAM?

Grazie a chi mi risponderà!

Benvenuto

E' sicuramente un problema della CAM ,fattela cambiare e provare prima in negozio

Salve a tutti,
è possibile aggiornare il firmware della cam, visto che tra le varie voci del menu sul mio Philips compare anche la voce "Aggiornamento software"?
Grazie

jumper ha scritto:
Salve a tutti,
è possibile aggiornare il firmware della cam, visto che tra le varie voci del menu sul mio Philips compare anche la voce "Aggiornamento software"?
Grazie

La scritta cui fai riferimento riguarda il firmware del TV, non della CAM.
Serve a rendere compatibile la televisione con la CAM e viene veicolato via etere (OTA) o se c'è un ingresso USB, scaricandolo da Internet.

Sembra sia tornato tutto alla normalità.
Può aver senso accendere e spegnere la TV su un canale non a pagamento?

Se si era impallata Si.

Comunque ora la CAM viene vista regolamente nel Menù della tv?

Hai attivato la scheda abbinata?

Tapiro Mannaro ha scritto:
Sembra sia tornato tutto alla normalità.
Può aver senso accendere e spegnere la TV su un canale non a pagamento?

Scusa, ma che TV hai?
Te lo chiedo perchè sembra un problema comune ai modelli Sharp non certificati, compreso il mio.
Se succedesse anche con altre marche di televisioni si spiegherebbero, forse, diversi malfunzionamenti. Insomma solita incompatibilità tra firmware TV e CAM.

sono in procinto di acquistare il SAMSUNG LE19R86BDX e contattando il centro assistenza SAMSUNG mi è stato detto che non c'è alcuna garanzia sul funzionamento della smarcam su questo televisore nato un anno prima.
Inoltre un eventuale aggiornamento han detto che potrebbe bloccare la CAM o il TV.
Anche il negoziante mi ha detto la stessa cosa.
Ora vorrei sapere da qualcuno di voi se ce l'ha e se funziona bene.

Grazie.;)

io non ho problemi, la cam sul mio le19r86 funzia correttamente.
buone feste a tutti
momard
:D

Credo di essere OT, però volevo fare una domanda.
Da quando, nei giorni scorsi, è stata effettuata la ridefinizione dei MUX di Mediaset, ricevo regolarmente i canali pay Calcio che prima non vedevo e la CAM li decripta regolarmente. Inoltre capto altri programmi DTT che prima non vedevo.
Io sto a Milano sud ovest: qualcuno sa dirmi se questo ha inciso sulla qualità del segnale o almeno indirizzarmi sul 3D giusto.

Indietro
Alto Basso