Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il DVDR LG RHT397H (con slot C.I.) non ha il bollino bianco ma funziona perfettamente con la smarCAM (con qualsiasi etichetta).freccia71 ha scritto:...
Vorrei un'informazione riguardo al bollino bianco rilasciato a LG.
Io ho un DVD-Recorder LG RH397H, verrà certificato con bollino bianco?
bugs bunny ha scritto:...
Il problema di LG è che non permette il riversamento delle registrazioni da mediaset premium su DVD (puoi solo visionarle da HDD interno).
...
Leggi, alzando gli occhi di solo 4cm dal tuo post e guarda se esiste il tuo mod. di tv, e nel caso, se e' compatibilile con la cam, un po' di iniziativa, dai...digitalboyz ha scritto:una domanda ragazzi ho acquistato un Sony Bravia KDL 26U3000
ieri sottocosto.
Ha la predisposizione per il modulo cam.
Mi potete dire se lo posso acquistare e se è compatibile.
Qualche buona persona (magari in pm) potrebbe dirmi anche dove?
grazie a tutti
Castroneria???Puo' essere, ma togliendo e inserendo la cam con tv connesso alla rete, percio' anche in stby, la medesima si puo' danneggiare, tutte le operazioni succitate andrebbero fatte con tv sconnesso fisicamente dalla rete o spento dall'interruttore del tv..cosmic ha scritto:ho letto che ad altri è successo: un paio di settimane fa, la CAM (dopo due mesi e mezzo di utilizzo) ha smesso di funzionare del tutto e su tutti i TV a mia disposizione (testata precedentemente anche su un Philips42" e su un Samsung22" di cui ora non so dirvi i modelli).
L'ho riportata dove l'avevo comprata, con lo scontrino.
Anche loro l'hanno provata (su un loro TV col bollino bianco) e hanno verificato che non andava più, così me l'hanno sostituita con una nuova.
Hanno detto che non era la prima che riportavano indietro...
Non so se la causa del danno sia il mio TV non perfettamente compatibile (Pioneer PDP-436SXE), io naturalmente non ho detto su quale TV uso la CAM!!!
Qualcuno ha capito perché succede?
Devo temere che succeda ancora?
So che qui avete detto che non può essere che la TV rovini la CAM (nè il contrario, mi auguro)... Però ho il sospetto che si possa creare una specie di cortocircuito nella CAM, che mi pare che "si sforzi" ogni volta che si passa dai canali in chiaro ai canali a pagamento (Mya, Joy, Steel)... Castroneria???
-----------------------------------------------------------------
avevo scritto il 14.09.2008
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=891027&postcount=4313
ilsirio ha scritto:Castroneria???Puo' essere, ma togliendo e inserendo la cam con tv connesso alla rete, percio' anche in stby, la medesima si puo' danneggiare, tutte le operazioni succitate andrebbero fatte con tv sconnesso fisicamente dalla rete o spento dall'interruttore del tv..
ilsirio ha scritto:Castroneria???Puo' essere, ma togliendo e inserendo la cam con tv connesso alla rete, percio' anche in stby, la medesima si puo' danneggiare, tutte le operazioni succitate andrebbero fatte con tv sconnesso fisicamente dalla rete o spento dall'interruttore del tv..
Questo "potrebbe"indurre a pensarlo ha smesso di funzionare del tutto e su tutti i TV a mia disposizione .cosmic ha scritto:infatti, non ho mai tolto la CAM col TV acceso o in stand-by... (quando avrei detto questa cosa???)
quando dico che passo dai canali in chiaro a quelli a pagamento intendo dire che cambio canale: per esempio, dalla RAI a Joy...
lo "sforzo" che percepisco non è "fisico", intendo dire che c'è un attimo di "esitazione" nel decrittare l'immagine, che per un paio di secondi va e viene...