rukanetto
Digital-Forum Junior Plus
biggio ha scritto:ieri stavo smanettando con il decoder di Sky e sono arrivato su una schermata relativa ai dati della smart card dove è riportato oltre al numero della smart card il credito residuo della stessa : 9 Euro !!!!!
Che cosa sono questi 9 euro????
9 Euro???????????
Alcune settimane dopo aver ricevuto a casa la smart card per attivare l'abbonamento Sky,ho smanettato un po fra le varie opzioni,e avevo pure messo il limite di spese a 1 Euro per evitare di fare aquisti senza volerlo...ma.....ecco che arrivo alla schermato del fatidico premi OK per aquistare il film,,poi mi chiede pure la password,e sapendo di non poter fare aquisti sopra 1 euro o premuto OK ed inserito la password,ed ecco che...poof...magia il film in PPV appare in chiaro!!Mi son detto,ma...me ne faranno provare alcuni gratis,e così ho fatto per 7 films!!Dopo il settimo,mi ritrovo con il messaggio CREDITO SMART CARD INSUFFICENTE collegare il decoder alla linea telefonica,ecc..ecc..!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico,9 Euro non bastano per aquistare 7 films in PPV,quindi la mia smart card quanti Euro conteneva?????Poi....il fatto di farti inserire il codice per sicurezza....anche questa è una bella fregatura,credi di inserirlo per la sicurezza dei minori,e invece te lo chiede per farti comprare il film in PPV anche se hai il LIMITE SPESE A ZEROOOOOOOOOOOOO!!!Mah.......!!
Poveri nostri soldi,presto pagheremo anche l'aria che respiriamo