• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card My Sky HD in altro decoder My Sky HD.

Nic Vito

Digital-Forum Master
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
954
Ciao a tutti.

Vorrei sapere se chiamando Sky, posso abbilitare la mia Smart Card My Sky HD dal Samsung 990V al Pace TDS865NS.

Il Samsung e in comodato d'uso da Sky e il Pace l'ho comprato su E-Bay (Nuovo).

Grazie.
 
Io credo di no.
Ciascuna card è abilitata al mysky che risulta in comodato al cliente.
Per abilitazione intendo potere eseguire tutte le operazioni possibili col mysky: registrare, rivedere, accedere al vod.
Si incorre pure nel pericolo di ritrovarsi con una card disattivata perchè inserita in un decoder "sconosciuto" al terminale.

Io verificherei con una telefonata allo 02/7070.

;)
 
Io in circa 2 anni ho cambiato 3 myskyhd, tutti pace 850, quando arrivavo a casa mi ha sempre funzionato tutto alla prima, nessuna telefonata o abilitazione...ho anche copiato il vecchio harddisk su quello del nuovo dec ed è sempre stato tutto ok...la mia tessera è una 01...
 
@xarabas ...e quindi hai sostituito il decoder ovvero ad uno skycenter dove hai ritirato il nuovo dec l'operatore ha inserito nel sistema il nuovo codice del myskyhd abbinandolo alla tua smart card. ;)

Dato che anch'io ne cambio uno all'anno circa, anche se con l'865 non mi è ancora capitato, mi interesserebbe capire come hai fatto a copiare i contenuti sull'hard disk portandoli dal vecchio al nuovo dec.... :eusa_think:

p.s. anche la mia tessera è una 01
 
Ralph63 ha scritto:
@xarabas ...e quindi hai sostituito il decoder ovvero ad uno skycenter dove hai ritirato il nuovo dec l'operatore ha inserito nel sistema il nuovo codice del myskyhd abbinandolo alla tua smart card. ;)

Dato che anch'io ne cambio uno all'anno circa, anche se con l'865 non mi è ancora capitato, mi interesserebbe capire come hai fatto a copiare i contenuti sull'hard disk portandoli dal vecchio al nuovo dec.... :eusa_think:

p.s. anche la mia tessera è una 01
Ho pensato anch'io a una cosa del genere, però appena messa la card ha funzionato subito...mi sembra strano che si sia aggiornata in tempo 0!

Per fare la copia di tutto o parte dell'harddisk devi smontarlo dal ricevitore, collegarlo al pc e usare un programma apposito che si chiama copy+....se serve qualche aiuto o hai problemi fai un fischio!;)
 
Ragazzi.

Allora ho chiamato Sky per fare una verifica.

Li ho chiesti se compro un My Sky HD su E-Bay, se loro mi possono abbilitare la mia Smart Card su questo decoder. Mi hanno risposto di no e che spendo solo soldi inutilmente, perche' loro no possono abbiltare la mia Smart Card su un decoder comprato da e-bay, perche' puo' essere intestato ad un altro abbonato. Infatti quando inserisco la mia scheda sul MY SKY di E-Bay,i canali si vedono pero' le funzioni My Sky non vanno.
 
sul forum troverai la stessa cosa scritta 150mila volte:D

semplicemente xkè sky NON VENDE MYSKY quindi quello che compri è RUBATO e sky non attiva certo i suoi servizi a pagamento su decoder RUBATI. per finire chiedendo l'abilitazione di tali servizi automaticamente scattano i costi di attivazione e l'invio del decoder...quindi ecco la doppia inutile spesa.e siccome i servizi li possono attivare su un solo decoder quale pensi che attivino quello regolarmente ricevuto o quello RUBATO?
 
Indietro
Alto Basso