Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè comunque non credo che quella in cui la procedura non è stata terminata (ed avevi scelto pagamento con carta di credito) la mandano in contrassegno, altrimenti una sarebbe quella e un'altra quella fatta dal 27 con pagamento online...............e ti ritrovi con due smart card tivù sat, così una te la vendifra__ ha scritto:Beh se scrivono dal 27.. poi sono azzi nostri che vogliamo fare i fighi già dal 26 con CC. Però quelle in contrassegno le fanno ugualmente...
Io cmq una cartuccia ancora ce l'ho!![]()
però avevi scelto "in contrassegno" come pagamento??? giusto??Vladimiro ha scritto:Intanto io mi sono messo al sicuro e ne ho ordinata una in contrassegno.![]()
paolo1968 ha scritto:vabbè comunque non credo che quella in cui la procedura non è stata terminata (ed avevi scelto pagamento con carta di credito) la mandano in contrassegno, altrimenti una sarebbe quella e un'altra quella fatta dal 27 con pagamento online...............e ti ritrovi con due smart card tivù sat, così una te la vendi![]()
![]()
![]()
ciao.
ERCOLINO ha scritto:Nel titolo ho scritto dal 27
E' specificato 27 ,oggi è 26![]()
bok ha scritto:appena richiesta anche io in contrassegno, accettata...ho richiesto 1 sola card![]()
anche io l'ho richiesta in contrassegno, però alla fine mi ha dato un apagina con degli errori tipo script error ecc. ecc.bok ha scritto:appena richiesta anche io in contrassegno, accettata...ho richiesto 1 sola card![]()
io ancora niente,mi risponderanno lunedi..paolo1968 ha scritto:anche io l'ho richiesta in contrassegno, però alla fine mi ha dato un apagina con degli errori tipo script error ecc. ecc.
voi che cosa avete avuto una ricevuta o una pagina dove si confermava la richesta???
ciao.
apollo ha scritto:Conferma avvenuta.Volevo sapere se qualcuno è riuscito a ordinarle 2.
Il sisitema mi dice che ne ho ordinato già due, ma il pagamento con carta di credito non mi è stato accettato, booh non ci sto capendo niente, forse dovevo aspettare il 27. Qualcuno conosce qualche numero di telefono per assistenza ?
Grazie !
UniCredit Corporate Banking PagOnline
Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il sistema di pagamento via internet
di UniCredit Corporate Banking.
Il suo ordine di pagamento 1707 impartito in data 26.02.2010
alle ore 23:17 a favore di EASYVIEW SPA per l'importo
di 16,20 EURO è stato RIFIUTATO.
Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate l'esercente:
EASYVIEW SPA
Cordiali Saluti
UniCredit Corporate Banking.
Scusa ma non sono d'accordo.aristocle ha scritto:Assolutamente no.
Se fosse come dici tu, significherebbe farla ricadere complessivamente sulle tasche dei (pochi) contribuenti che pagano l'imposta radiotelevisiva, a prescindere che siano interessati a comprarla o meno.
Effettivamente in base a quale principio se io non sono interessato a TivùSat devo finanziarti la scheda?
Idem per il servizio clienti a pagamento: se fosse un numero verde anche qui l'onere ricadrebbe complessivamente su tutti i contribuenti, anche i non interessati.
Stando a http://www.digitaleterrestre.it/modules/news/article.php?storyid=51sasa69 ha scritto:4)richiesta e ritiro presso le sedi Rai da definirsi:
euro 10,20-12 (l’utente ha in più il costo del pagamento del
bollettino presso l’ufficio postale)
Per cui per pagarle il meno possibile (dai 10,20 ai 12 euro) bisognerà aspettare ancora! Che nervi però!!!!Le smart card saranno distribuite tramite canale postale (inviando la propria richiesta tramite procedura web o via posta) e presso le sedi regionali Rai-ufficio abbonamenti (ma quest’ultimo servizio sarà attivato fra qualche mese)